Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zambana

Trento, le città principali

Badante Trento
Badante Rovereto
Badante Riva Del Garda
Anna, assistenza domicilio - 39055 Laives

Salve. Sono Anna. Ho 29 anni e vivo a pergine valsugana. Vorrei rendermi utile x le persone che hanno bisogno e mi sono iscritta a questo sito visto che c'è da anziani a bambini ad animali..☺io ho lavorato in tutti e tre i settori..e se c'è possibilità vorrei lavorare ancora ?
Katja, assistenza anziani domicilio Zambana

Buongiorno mi chiamo katja ho 43 anni abito a ZambanA cerco lavoro come assistente famigliare a ore o full time o part-time no convivenza. Sto facendo anche un corso OSS . Ho l'attestato di assistente anziani. Ho anche attestati del corso sicurezza hccp e primo soccorso. Ho già lavorato con una signora di Gardolo esperienza anche con nonni e zii.
Anna, assistenza domicilio Zambana

Sono una persona affidabile, professionale e con tanta voglia di lavorare. Residente a Zambana, auto munita e disponibile da subito. Ho 34 anni , italiana , mi piace cucinare, tenere in ordine e prendermi cura di chi ha bisogno. Amo gli animali, ho un beagle e se doveste avere animali in casa per me non è un problema. In attesa di un vostro gradito riscontro, cordiali saluti.
Veronica, assistenza anziani domicilio - 38010 Zambana

Ho svolto servizio civile come animatrice presso una casa di riposo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca