Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pressano

Trento, le città principali

Badante Trento
Badante Rovereto
Badante Riva Del Garda
Mahia, assistenza anziani domicilio Pressano

Mi chiamo Mahia , ho 16 anni e frequento il liceo classico Giovanni prati. Sono una persona molto solare e loquace, mi piace instaurare nuovi rapporti e conversazioni con le persone di qualunque età. Riesco a cucinare e fare qualche faccenda domestica; infatti facendo scout sono riuscita a diventare molto più autonoma. Mi piace stare all’aria aperta, leggere libri e aiutare il prossimo in quello che ha bisogno. Vivo a Zambana, una piccola città vicino a Trento , e non ho nessun problema...

Ciao! Sono una mamma di 50 anni, ho del tempo libero che voglio dedicare agli anziani, mi piace far loro compagnia e sono molto paziente. Ho avuto in passato molta esperienza e mi sono sempre trovata molto bene con loro!

Ciao sono Manuela , 47 anni. Cerco lavoro che mi occupi la mattina, in quanto il pomeriggio sono occupata nella gestione familiare. Ho esperienza in assistenza . Compagnia anziani, pulizia, preparazione pasti, spesa. Automunita .
Paola, assistenza domicilio Trentino-Alto Adige

Mi chiamo Paola, ho 58 anni e sono Trentina. Vivo a Pressano di Lavis ma sono automunita, prevalentemente mi occupo di bambini molto piccoli, ma negli ultimi 5-6 anni ho maturato notevole esperienza con gli anziani, soprattutto in ambito famigliare con mia mamma e 2 zie. Sono disponibile di mattina/pranzo per compagnia, commissioni, passeggiate, preparazione pasti, vestizione. Fornisco volentieri referenze di esperienze precedenti!
Maria, assistenza domicilio Pressano

Ciao, ho esperienza Con le faccende domestiche, con l'assistenza agli anziani e nel igiene

Ciao Sono Giada, se qualcuno cerca una badante o dama di compagnia per il proprio nonno o papà.. contattatemi. La mia disponibilità è mattutina. Non ho esperienza nel campo, ma nutro profondo rispetto per gli "ex giovani" e mi piace ascoltare le loro storie.

Manuela 44 anni , 3 figlie. Abito a Terre d' Adige.

Buongiorno, mi chiamo Roberto, ho 39 anni,

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pressano