La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cinzia, badante a Lavis

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Cinzia ho 57 anni , sono italiana, ho esperienza con competenze di Oss #in Assistenza domiciliare#, so misurare correttamente parametri pressori, ossimetria, fare iniezioni, clistere, ho lavorato per 2 anni su un patologie di Alzheimer, mi porgo con estrema educazione, e dolcezza puntuale ed affidabile, sono disponibile o solo le mattine dal lunedì, al venerdì, o tutti i pomeriggi sempre dal lunedì al venerdì, so usare il sollevatore, laddove fosse indispensabile, igiene, pasti e pulizie .Cercherei possibilmente in zona Lavis, non esitate a chiamare per delucidazioni, [no notti] se siete alla ricerca di questo chiamate grazie Cinzia grazie

Per consultare le disponibilità di Cinzia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Cinzia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cinzia
Assistenza alla persona
Lavis
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta