Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vighignolo

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Miran, infermiera domicilio Vighignolo

Ciao mi chiamo Mirian ho 25 anni, sono laureata in infermieristica presso l'università di Alicante in Spagna. Ho una ottima conoscenza della lingua italiana. Mi sono trasferita per iniziare una vita qui. Sono una ragazza responsabile e in grado de curare le persone.
Veronica, assistenza domicilio Vighignolo

Sono una ragazza di 25 anni, educatrice d' infanzia per professione ma con una gran voglia di aiutare nel mio piccolo chiunque ne abbia bisogno. Ho da poco perso due dei miei nonni che amavo molto e con i quali passavo molto tempo, aiutare le persone anziane, giovani o piccine che siano mi fa stare bene e mi fa sentire utile.
Federica, assistenza domicilio Vighignolo

Laureata alla magistrale di psicologia, ho sempre avuto simpatia per le persone anziane e i miei studi mi hanno consentito di interiorizzare il loro valore. Sono disponibile ad aiutare le persone anziane in vari ambiti, adoro trascorrere del tempo in loro compagnia perché credo che da loro ci sia tanto da imparare!
Chiara, assistenza anziani domicilio - 20019 Vighignolo

Sono una ragazza serie e affidabile, molto paziente e ben organizzata nelle cose che faccio. Svolgo molto volontariato nel mio tempo libero e per questo posso offrire un'ottima assistenza a persone anziane, sia per quanto riguarda commissioni varie che per un aiuto in casa o semplicemente per compagnia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca