Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cornaredo

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Judit Izabella, assistenza anziani domicilio Cornaredo

Sono una 45 enne di origine ungherese di buon carattere;solare con tanti anni di esperienza in Italia, so aiutare le persone bisognose per qualsiasi necessità, brava in cucina.Sono disponibile spostarmi per un lavoro in Swizzera da lunedì a venerdì con vitto e alloggio.Il fine settimana mi piacerebbe passare a casa mia .
Yennifer, assistenza anziani domicilio - 20010 Cornaredo

Sono yennifer, ho esperienza in quest'ambito e molta pazienza, mi piace aiutare e mi piacerebbe lavorare con qualcuno di voi, sono simpatica e so come fare il mio lavoro.

Salve famiglie, sono una ragazza molto giovane ma che ha già avuto sperienze quasi di ogni tipo per l'età che ho. Ho avuto sperienze sia in casa accudendo I miei nonni e con amici dei miei nonni stessi Sono una persona seria ma allo stesso tempo molto solare, e soprattutto di buona compagnia. Per cui, vi assicuro che i vostri cari sono in buone mani
Nunziatina, assistenza anziani domicilio - 21100 Varese

Buongiorno, sono una collaboratrice domestica e mi propongo per l'assistenza dei vostri famigliar, bisognosi di aiuto. Potrei far loro compagnia, aiutare nelle commissioni, piccoli lavoretti, preparare i pasti, etc. Ho assistito mia madre durante la sua malattia terminale. Sono paziente e solare.
Cecilia Elisabeth, assistenza anziani domicilio - 20010 Cornaredo

Sono Cecilia Elisabeth , insegnante di Lingue presso varie scuole di Milano e Hinterland. Mi propongo come compagnia per anziani nel mio tempo libero.
Valeria, assistenza anziani domicilio Milano

Buon giorno, mi chiamo Valeria, Sono una persona giovanile, solare, molto attiva, il lavoro non mi spaventa; molto onesta e seria e tengo molto a svolgere qualsiasi lavoro con impegno e possibilmente soddisfazione. Mi piace occuparmi di persone anziane e bambini, cucinare per loro e rendermi utile nella vita di tutti i giorni. Sono aperta a qualsiasi offerta, vorrei solamente non lavorare il sabato e la domenica e la sera dopo le 19.00, per poter stare finalmente con le mie bambine. Anche...
Siria, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Cerco un lavoro che possa aiutarmi a mantenere gli studi universitari Sono disponibile da subito
Francesca, assistenza anziani domicilio Cornaredo

Sono molto volenterosa e affidabile mi piace stare a contatto con gli anziani
Basma, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Ciao!! Mi piace molto lavorare a contatto con le persone e in passato mi sono presa cura di mia suocera e della mia vicina. Non sono automunita, infatti sto cercando qualcosa nella mia zona o comunque accessibile con i mezzi. Non esitate a contattarmi per conoscerci!
Rosy, assistenza domicilio Cornaredo

Buongiorno! Mi chiamo RoSy e mi reputo una persona solare, seria ed affidabile. In passato ho partecipato come volontaria nelle attività della Croce Rossa nelle Residenze Sanitarie per Anziani per allietare le giornate dei nonnini. Attualmente, mi prendo cura di un bimbo di quasi 3 anni, che seguo da quando ha 9 mesi. Ora i miei orari sono cambiati e al mattino mi piacerebbe poter dedicare il mio tempo a chi necessita assistenza per le piccole commissioni, preparazione dei pasti o semplicemen...
Paola, assistenza anziani domicilio Cornaredo

Buongiorno, Sono una ragazza italiana in cerca di impiego che ha una formazione in campo umanitario e con una spiccata attitudine alla cura della persona. Il mio passato come soccorritore volontario mi ha fornito le nozioni e le abilità pratiche per assistere persone autosufficienti e non. Si aggiunge esperienza pratico/lavorativa in ambito assistenziale. Le mie qualità personali sono invece l'empatia e la pazienza che mi rendono una grande ascoltatrice e una buona compagnia. Mi ritengo...
Gaia, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Mi chiamo Gaia, ho 18 anni e sono diplomata al liceo. Mi offro per assistere gli anziani che hanno bisogno di compagnia, per le pulizie domestiche, per sbrigare commissioni. Essendo automunita posso fungere anche da autista. Ho esperienza con i bambini con i quali mi sono trovata molto bene e vorrei propormi anche per l’accudimento delle persone anziane. Garantisco serietà e disponibilità immediati.
Laura, assistenza anziani domicilio Cornaredo

Soy Laura de 23 años, puedo hablar, pasear, ayudar con la limpieza y planchado del hogar, soy muy respetuosa y extrovertida, no me canso de hablar con las personas mayores ya que nunca conocí a mis abuelos y los cuido como si fueran mi familia.
Claudia, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Buongiorno sono una donna di 49 anni e mi offro per commissioni e accompagnare a fare la spesa o per visite mediche....se avete bisogno contsttatemi
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Cornaredo

Salve sono Elisabetta, Ho 55 anni e vivo a Cornaredo. Sono automunita perciò mi rendo disponibile a svolgere commissioni, accompagnare o andare a prendere. Sono in grado di preparare i pasti, fare il bagno, aiutare con le faccende domestiche e fare compagnia. Ho esperienza con mia suocera e ne ho avuta con i miei nonni. Sono paziente, empatica e affettuosa.
Cristina, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Sono una Signora seria, onesta e disponibile, se mi prendo un impegno faccio tutto il possibile per mantenerlo. Mi piace molto occuparmi degli anziani e delle persone che hanno bisogno di un aiuto. Adoro la musica, leggere e la pittura. Mi piace molto anche cucinare. Ho molta pazienza e ho un carattare tranquillo. Sono un'amante degli animali e mi piace fare delle belle passeggiate all'aria aperta.
Tetiana, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Mi chiamo Tania, sono una ragazza ucraina di 28 anni. Sono una persona solare, con molta empatia, pazienza e responsabilità. Ho tanta esperienza come badante e assistente famigliare. Sono disponibile a fare compagnia, aiutare a gestire la casa, spesa e commissioni, preparazione pasti. Anche nel weekend
Irma, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Salve.Mi chiamo Irma.Vengo dalla Georgia.Ho 36 anni.Sono una ragazza seria, affidabile e solare.ho abbastanza esperienza nelle facende domestiche.
Daniel, assistenza anziani domicilio - 20010 Cornaredo

Sono Daniel un ragazzo di 17 anni, sto studiando eletronica e sono al quanto anno sto cercando soldi per comprarmi attrezzatura scolastica, non ho mai avuto a che fare con signori anziani se non coi miei nonni sono disponibile a fare la spesa (che non comprendano troppe cose se il super mercato e lontano in quanto il mio unico mezzo e il motorino e faticherei a portarla se invece il negozio e raraggiungibile a piedi non ho problemi), mi piace molto giocare a scacchi dama o a carte.

A Sono una donna di 52 anni seria, educata, disponibile che ha bisogno di fare qualche 2/3 ore al giorno.. Cerco nella zona di Cornaredo.. Grazie Lucia
Sheila, assistenza anziani domicilio Cornaredo

Salve sono una ragazza di 27 anni diplomata, sono disponibile e responsabile , ho fatto il corso di operatore socio sanitario in cui consiste dare assistenza alle persone anziani ho pure lavorato sia in casa di riposo che in ospedale inoltre, Ho esperienze come badante ho già svolto questo tipo di lavoro.
Roberta, assistenza domicilio Cornaredo

Donna 47 anni referenziata cerca lavoro per pulizie domestiche e stiro più disponibile nel fare le commissioni. Roberta
Grazia, assistenza domicilio   Lombardia

Ho curato mia madre per 6 anni con Alzheimer e demenza senile. Ora PURTROPPO è diventata ingestibile dopo la frattura al femore. Io ho 62 anni e mi chiamo Grazia. Nella mia vita ho sempre fatto la parrucchiera, sono mamma di una figlia di 44 anni e sono nonna di 2 nipoti. SONO DISPONIBILE, educata e premurora.
Rosalia, assistenza domicilio Cornaredo

Salve offro compagnia e aiuto in casa as Andiamo, sono molto socievole e attiva. Ho 23 anni e sono italiana
Stefania, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Buongiorno sono sono una ragazza italiana mi chiamo Stefania e ho 27 anni sono in cerca di lavoro come domestica sono disponibile nove e trenra quattordici.qualora gli interessate possiamo fissare una appuntamento distinti saluti
Natalizia, assistenza domicilio Cornaredo

Mi chiamo Natalizia. Ho avuto esperienza con anziani, li ho assistiti personalmente e gli ho fatto compagnia, in più proponevo loro attività per manterli attivi e vivaci.
Sonia, assistenza domicilio - 20010 Cornaredo

Ho sempre accudito mia nonna, aiutandola in casa nelle faccende domestiche, preparazioni di pasti, cura della persona. Mi sono sempre occupata di fare la spesa, andare in posta e sbrigare tutte le commissioni della quale aveva necessita'.

Sono una ragazza dolce, paziente, meticolosa e creativa
Monica, assistenza anziani domicilio Cornaredo

Sono Monica, 48 anni, vivo a Cornaredo. Nella vita di tutti i giorni spesso si hanno difficoltà e molte volte in riferimento presente, paziente e solare, può essere la forza per affrontare i problemi o le necessità quotidiane. Sono puntuale e mi piace la lettura, commissioni mattutine e preparazione pasti. Grazie
Olga, infermiera domicilio Cornaredo

Sono una signora italiana che ha sempre lavorato con le persone anziane e i bambini. Sono disponibile, precisa, puntuale e attenta. Non ho alcuna esigenza oraria e sono disponibile fin da subito. Tengo molto al mio lavoro e sono molto rispettosa e riservata. Posso presentare referenze di famiglie per le quali ho lavorato in Italia, a Milano, e in Svizzera. Possiedo il permesso G per lavorare in Svizzera e il greenpass in quanto ho eseguito il vaccino. Sono diplomata ASA, possiedo la patente e...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca