Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pregnana Milanese

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Marcella, cure domicilio Pregnana milanese

Sono Marcella ho 45 anni. Ho curato a casa per 13 anni mio marito malato di sla. Sono esperta nella gestione delle persone non autosufficienti. Sono molto paziente e responsabile. Sono automunita. Disponibile per compagnia, passeggiate e varie commissioni.
Jacopo, assistenza anziani domicilio Pregnana milanese

Piacere, mi chiamo Jacopo sono uno studente delle superiori al quinto anno, che si trova molto bene nel relazionarsi con dei ragazzi/e e ragazzini/e. Ho già avuto esperienza grazie a mio nonno che vive nella mia stessa casa. Sono un ragazzo che si perde nel parlare siccome curioso, ho un vario gusto musicale passando da generi come il pop a generi come Metal. Ed inoltre mi piace insegnare ed aiutare i ragazzi con le loro materie, la mia preferita è la matematica. spero di avervi dato un...
Giada, assistenza domicilio Pregnana milanese

Salve sono Giada ho 22 anni anche se sono giovane ho molta voglia di imparare e il lavoro non mi spaventa, sono una persona umile, gentile, solare e disponibile. Mi piace aiutare chi ha bisogno ed essere un punto di riferimento. Sono disponibile per eventuali colloqui. Grazie
Carmen, assistenza anziani domicilio Pregnana milanese

Mi chiamo Carmen e sono una amorevole donna di 43 anni. Sono una persona dolce e solare a cui piace tenere occupati gli anziani varie con attività. Sono originaria degli Stati Uniti dove ho conseguito il diploma di infermiera di primo livello e sono quindi capace di performare CPR. Mi adatto senza problemi alle routine degli anziani ed ai possibili requisiti e/o restrizioni alimentari. Sono inoltre una ottima casalinga e posso su richiesta prendermi cura anche della vostra casa (pulizie, la...
Diana, assistenza anziani domicilio Pregnana milanese

buongiorno. Mi chiamo Diana e sono una neolaureata in lingue di 25 anni. Da anni ho sviluppato una forte passione per l'insegnamento e per l'accusa enti di bambini e anziani e mi piacerebbe molto lavorare per loro.
Viviana, assistenza anziani domicilio Pregnana milanese

Ragazza solare e dinamica e precisa, massimo impegno e concentrazione in quel che svolgo. Mi propongo come aiuto agli anziani nelle commissioni come andare in farmacia, fare la spesa e portarla a casa, commissioni in Ufficio Postale. Ho esperienza maturata in famiglia con i miei nonni.
Adriana, assistenza domicilio Pregnana milanese

Salve mi chiamo Adriana ho 23 anni. Sono una persona affidabile e premurosa .ho lavorato in un centro anziani e mi sono trovata benissimo . A loro tutto il mio affetto.
Giuseppina, assistenza domicilio Pregnana milanese

Salve, sono Giuseppina ho 25 anni. Sono una persona molto affidabile. Cordiali saluti.

Salve, mi chiamo Alexio, ho 25 anni, e frequento l'Università Statale di Milano. Ho abitato a Milano per moltissimi anni, quindi conosco benissimo la città. Mi occupo quasi sempre di parenti, ma soprattutto di mia nonna, aiutando sia negli spostamenti riguardanti visite, spesa o altre esigenze, ma anche per altre commissioni (banche, farmacia ecc.). Sono abituato a relazionarmi con persone anziane, sono paziente e intraprendente. Ho un auto che mi permette di muovermi in autonomia, oltre che ...

Buongiorno sono una studentessa laureanda in giurisprudenza. Sono a disposizione per qualsiasi tipo di offerta lavorativa. ho 25 anni
Sara, assistenza anziani domicilio - 20010 Pregnana milanese

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. In precedenza ho frequentato un Liceo delle Scienze Sociali, quindi mi rento una persona con una spiccata sensibilità. Sono una persona affidabile, puntuale e rispettosa.

Ciao sono Gianluca offro assistenza ad anziane sono giovane ho 18 anni , sono volenterioso di aiutare un anziana anche per tutta la giornata , prendo questo lavoro seriamente e cerco di creare un rapporto di simpatia con la persona che accudisco , senza darle noia, cosa che non mi piace fare, tenendoli compagnia e assistenza in bagno , mi piace molto accudire le anziane , dandole attenzione, sono pronto a lavorare già da ora e prometto di essere volenteroso nel quello che faccio .
Sara, assistenza domicilio - 20010 Pregnana milanese

Mi chiamo sara e ho 23 anni. Ho esperienza nelle cure anziane Ho esperienza in questo ambito Sono una ragazza socievole e molto paziente e amo far compagnia agli anziani.
Grazia, assistenza anziani domicilio Pregnana milanese

ciao io sono Grazia ho 23 anni e abito a Pregnana , sono auto munita. Sto cercando una persona anziana che possa aver bisogno di me.
Lillian, assistenza anziani domicilio Pregnana milanese

Sempre aiutato a casa con nonno, nel bisogno.

Salve mi chiamo Melania e ho 29 anni. Sono una ragazza volenterosa che ha già prestato assistenza per 3 mesi, mi occupavo della casa, della cucina e anche della cura della persona. Svolgo già un lavoro a Milano basato su turni mattutini e pomeridiani ma vorrei arrotondare il mio stipendio. Sono automunita e disponibile per un colloquio.

Sono Giuseppe ho 33 anni, sono solare e dolce e automunito. In casa me la cavo bene con i mestieri e altro, voglio aiutare gli anziani.

Cerco qualsiasi tipo di lavoro serio..disponibile dalle 8.30 alle 15.dal lunedì al venerdì.. sono di pregnana milanese e cerco lavoro nelle vicinanze..

50 anni cerco lavoro come badante e aver una qualifica di assistente famigliare automunita con esperienza lavorativa presso anziani in case private sia autosufficienti e sia non autosufficienti ringrazio per la vostra attenzione e risposta buona serata

Mi presento sono Stefania, una ragazza di 24 anni, a Novembre 2018 mi laureo in Infermieristica all’Università degli Studi di Milano, pertano ho esperienza nel campo di assistenza a persone malate, conosco le varie patologie ed in piú durante questi 3 anni di universitá ho svolto esperienze lavorative in assistenza a persone durante la loro degenza in ospedale. Siccome ho finito le lezioni ed esami, sono disponibile fin da subito qualsiasi orario e sono munita di auto.

Salve, sono un ragazzo di quasi 18 anni molto socievole, aperto, cordiale e disponibile. Ho molta voglia di lavorare e l'aiuto alle persone mi dà molta soddisfazione personale, non mi vedrete mai col broncio!

Buonasera sono una mamma di due bambini sono una persona solare. Mi piace aiutare e far compagnia agli anziani Sono disponibile tutte le mattine per fare la spesa, visite mediche e compagnia di lettura chiacchiere.

Sono una ragazza di 21 anni e cerco lavoro, sia curare anziani che in pulizie. Sono una persona pulita nel mio lavoro, rispetto gli orari, sempre puntuale, e responsabile. Ho due bambini piccoli, sono disponibile a seconda degli orari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca