Ciao!!! Sono una persona responsabile, pronta a svolgere i compiti affidatimi. Sono sobrio, intelligente e metto molto impegno nelle cose che faccio. Ti offro compagnia, dedizione, fiducia e, soprattutto, lavoro efficace. Ho esperienza nell'assistenza agli anziani da più di 2 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Mi chiamo Greta , ho 28 anni, sono disponibile durante orario scolastico nei giorni Lunedì e Giovedì , sono puntuale, affidabile, e precisa, ho voglia di imparare ed aiutare.

Salve sono Rebecca, una ragazza 19 enne con voglia di lavorare. Sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari e nei miei anni scolastici ho avuto modo di stare a contatto con persone anziane attraverso gli stage. Ho avuto esperienze anche con i miei nonni. Sono pronta ad imparare qualsiasi lavoro. Mi reputo una persona affidabile, paziente, buona, responsabile, seria per quanto riguarda l ambito lavorativo. Non esitate a scrivermi!
Ci sono poche inserzioni attive a Vicchio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho avuto esperienza personale con le persone anziane nella mia famiglia

Ciao, mi chiamo Federica e ho 19 anni, sono una ragazza solare, paziente e molto dinamica. Ho frequentato una Scuola che mi ha permesso di esaminare tutte le tappe della vita e mi ha insegnato come occuparmene ed essere utile. Sono un OSA (operatore socio-assistenziale) che ho acquisito in seguito al diploma in servizi socio-assistenziali. Posso aiutare l'anziano in molte attività quotidiane, dal aiuto in casa alla cura della persona. Ho avuto qualche esperienza durante stage scolastici e...
sono due anni che lavoro per una signora a singhiozzo per il motivo che ho spiegato sopra. Vorrei trovare un lavoro piu sicuro. sono una persona molto precisa in casa. so fare il test insulinico, misurare la pressione somministrazione dei farmaci preparazione dei pasti e igiene della persona. sono molto paziente, mi piacciono le persone anziane. sono sposata ma non ho avuto figli. sono in possesso di patente B e automunita.
Sono una ragazza italiana, di 32 anni seria con esperienza.
Ciao a tutti Mi sono sempre presa a cura di mia nonna e vorrei continuare a farlo come se fosse davvero parte della mia famiglia, sono disponibile dal lunedì al sabato la mattina contattatemi o Scrivetemi non ve ne pentirete vi aspetto

Ciao sono Joi. Sono qui per offrirti tutti i servizi della quale hai bisogno, dal lavare, stirare e farti tanta compagnia. Sono giovane ma molto empatica e comprensiva.Non ho esperienza a livello professionale ma sono una nipote.
Salve mi chiamo Chourouq sono cittadina italiana di origine marocchina , parlo perfettamente italiano poiché ho fatto tutti i miei studi in italia , cioè servizi sociali .Ho esperienza come badante per circa 5 anni , sono brava a cucinare e fare faccende domestiche e naturalmente badare ad una signora anziana in tutti i suoi bisogni. Ho bisogno di lavorare come part time come assistenza anziani e come domestica .

Piacere sono Aurora ho 21 anni e sto cercando un primo lavoretto . Ho avuto esperienza con i miei nonni facendogli da mangiare , pulirli vestirli , fare commissioni per loro e stargli dietro quindi so un po come funziona . Sono una ragazza solare tranquilla e mi piace stare a contatto con le persone anziane

Sono una ragazza con esperienza

Sono Selena una mamma 37 enne abitante a Londa con voglia di lavorare. Sono diplomata nei servizi per la sanità e l'assistenza sociale e ho già avuto modo sistare in contatto con persone anziane econ persone affette da d'alzheimer. Sono disponibile ad esercitare nei comuni di Londa, Dicomano, Rufina, Vicchio. Credo d'essere in possesso di doti quali pazienza, responsabilità ed affidabilità.