Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vergnacco

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Laura, assistenza domicilio Vergnacco

Buongiorno mi chiamo Laura, ho una laurea in Beni Culturali, parlo correntemente tre lingue e mi rendo disponibile per aiutare le persone in difficoltà a sbrigare faccende di tipo burocratico come ad esempio l'attivazione dello spid. Ho praticità con i sistemi informatici e mi rendo disponibile per fornire tutta la documentazione necessaria per istituti quali l'INPS, l'agenzia delle entrate, la motorizzazione ecc ecc. Ho già un lavoro part time presso una pubblica amministrazione e dalle r...
Consuelo, assistenza anziani domicilio Vergnacco

MI CHIAMO CONSUELO , HO 55 ANNI, ABITO A REANA DEL ROJALE. HO ESPERIENZA PER PULIZIE, CUCINA, FARE COMPAGNIA AGLI ANZIANI, FARE LA SPESA. POSSIBILMENTE SONO DISPONIBILE NELLE ORE MATTUTINE.
Giovanna, assistenza domicilio Vergnacco

Sono una persona, buona, socievole grintosa.

Sono una signora italiana e ho quarantasei anni . Sono molto paziente e volonterosa .Offro il mio aiuto a persone anziane che non hanno la possibilita'a muoversi autonomamente per visite mediche, spesa, commissioni di qualsiasi genere.Ho qualche esperienza in merito in quanto ho avuto delle persone anziane in casa con problemi disabilita'.

Salve sono fiorenza , sono qualificata in operatore sociale quindi per poter lavorare con bambini/diversamente abili e anziani, ho avuto esperienza personale nell'assistenza di mio nonno x compagnia, erogazione pasti, e aiuto nelle mansioni di igene e cura personale, per quanto riguarda le faccende domestiche ho già pregressa esperienza tramite privati..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Vergnacco