
Ciao, mi chiamo Melissa, ho 30 anni. Sono gentile e paziente. Mi sono già occupato occasionalmente degli anziani. Vivo a Reana del Rojale. Ho disponibilità nei fine settimana.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo Melissa, ho 30 anni. Sono gentile e paziente. Mi sono già occupato occasionalmente degli anziani. Vivo a Reana del Rojale. Ho disponibilità nei fine settimana.

sono una donna di , 47 anni, brasiliana e cittadina italiana , vivo in Italia da dur anni, sono fisio terapista, laureata con pos laurea in geriatria dall brasile, pero ancora non posso lavorare per avere bisogno di riconoscimento del titolo. Ho esperienza per lavorare con anziane disabli, molta pazienza con tutte difficolta della etta. Ho conoscenza della lingua italiana e inglese a livello B1/B2.

Mi piace la compagnia delle persone anziane, rendermi utile e fornire loro supporto pratico e, perché no, anche sorrisi e ascoltarli quando hanno bisogno di raccontarsi e avere compagnia.
Sono una signora seria, affidabile e referenziata. Mi occupo sia di bambini che di anziani e la mia disponibilità è al massimo a 15/20 km dalla mia residenza

buongiorno mi chiamo ida e ho avuto diverse esperienze in questo campo, sono una persino educata riservata e molto paziente. per ogni tipo di richiesta o informazione non esitate a contattarmi
Mi chiamo Annalisa . Sono una signora friulana di 55 anni seria e affidabile. Sono automunita e disponibile nelle giornate del martedì e venerdì pomeriggio, nei weekend e in orari serali.

Buongiorno mi chiamo Adire ho 28 anni . Abito a tricesimo da più di 10 anni . Sono una ragazza solare e con tanta voglia di imparare e lavorare . Sono automunita.Patente B
Ciao, mi chiamo Sara. Ho sempre avuto un bel rapporto con le persone anziane, perché credo che siano una fonte importantissima, soprattutto per noi giovani! Ho avuto il piacere di fare volontariato presso alcune case di riposto, in particolare portando attività di teatro e coro. Sono disponibile a fare compagnia presso l'abitazione dell'anziano, una passeggiata o assistenza durante i pasti.
Mi propongo per aiuto pulizie, stiro , cucinare (mi piace cucinare ) , fare compagnia o andare a fare commissioni come pagare bollette , spesa ecc

Mi offro come aiuto per persone anziane se c'è necessitano di aiuto e/o trasporto nel fare commissioni o la spesa. Sono disponibile qualora abbiano bisogno di chiacchierare, giocare a carte o semplice compagnia. Posso offrirmi come aiuto nel pulire la casa , stirare, badare animali domestici o preparare la cena. All'estero ho lavorato in case di cura con disabili e persone anziane affette da demenza, qui in Italia mi sono occupata di mio nonno, ero la sua badante, fino alla sua scomparsa. Son...
Sono Barbara ho 40 anni, possiedo patente e macchina. Sono disponibile a diversi compiti, dal fare compagnia alla persona al portarla in giro per commissioni quali spesa, pagamento di bollette o altro, alla pulizia della casa. Sono dolce e paziente.

Mi chiamo Selene. Ho 50 anni e due figlie. Vivo a Tricesimo. Sono paziente e tranquilla. Sono disponibile per compagnia, lettura, commissioni, cucina semplice, piccole pulizie. Ore pomeridiane da lunedì a venerdì, anche saltuariamente.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨