Sono Barbara ho 40 anni, possiedo patente e macchina. Sono disponibile a diversi compiti, dal fare compagnia alla persona al portarla in giro per commissioni quali spesa, pagamento di bollette o altro, alla pulizia della casa. Sono dolce e paziente.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
sono una signora dinamica e solare con tanta pazienza. Sono automunita e flessibile negli orari. Ho completato il ciclo vaccinale.Ho fatto esperienza con parenti a me vicini che hanno avuto problemi di salute ma anche solo di compagnia, o per accompagnarli a fare un prelievo o una visita. Laura
Ci sono poche inserzioni attive a Leonacco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Selene. Ho 50 anni e due figlie. Vivo a Tricesimo. Sono paziente e tranquilla. Sono disponibile per compagnia, lettura, commissioni, cucina semplice, piccole pulizie. Ore pomeridiane da lunedì a venerdì, anche saltuariamente.
Salve mi chiamo claudia ho 45 anni automunita italiana ho già avuto esperienza con privati e famigliari, ho un piccola ditta di pulizie posso svolgere anche piccoli lavori di manutenzione e stiro per ulteriori informazioni e chiarimenti resto a vostra disposizione cordiali saluti

Buongiorno mi chiamo Adire ho 28 anni . Abito a tricesimo da più di 10 anni . Sono una ragazza solare e con tanta voglia di imparare e lavorare . Sono automunita.Patente B
Ciao, mi chiamo Sara. Ho sempre avuto un bel rapporto con le persone anziane, perché credo che siano una fonte importantissima, soprattutto per noi giovani! Ho avuto il piacere di fare volontariato presso alcune case di riposto, in particolare portando attività di teatro e coro. Sono disponibile a fare compagnia presso l'abitazione dell'anziano, una passeggiata o assistenza durante i pasti.
Mi propongo per aiuto pulizie, stiro , cucinare (mi piace cucinare ) , fare compagnia o andare a fare commissioni come pagare bollette , spesa ecc

buongiorno mi chiamo ida e ho avuto diverse esperienze in questo campo, sono una persino educata riservata e molto paziente. per ogni tipo di richiesta o informazione non esitate a contattarmi
Buongiorno! Sono Loretta, offro assistenza ad anziani e/o disabili, sono disponibile a far loro compagnia, cura della persona, aiuto nelle faccende domestiche, eventuali commissioni e ciò di cui hanno bisogno. Sono OSS qualificata, con esperienza decennale, sia a domicilio che in strutture per anziani, disabili e minori disabili.

Buongiorno, sono una studentessa di infermieristica di 28 anni e mi manca solo la discussione della tesi. Se siete ancora alla ricerca e ritenete che il mio profilo possa esservi utile, non esitate a contattarmi. Durante il mio percorso di laurea in infermieristica ho svolto circa 2000 ore di tirocinio in diversi contesti assistenziali. Al primo anno mi sono concentrata soprattutto sulla cura e assistenza della persona, con esperienze in chirurgia generale e malattie infettive a Udine. Nel se...
Sono una signora seria, affidabile e referenziata. Mi occupo sia di bambini che di anziani e la mia disponibilità è al massimo a 15/20 km dalla mia residenza

Assistente alla persona con esperienza e mezzo proprio, italiana, diploma tecnico in servizi socio-sanitari. Empatia, disponibilità, cura e attenzione.