Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tricesimo

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Valeria, assistenza anziani domicilio Tricesimo

Ciao a tutti sono Valeria 39 anni mamma di due figli di 11 e 6. Mi rendo disponibile in zona per commissioni, autista e compagnia. In passato ho prestato servizio in Croce Rossa e mi piace aiutare il prossimo. Se hai bisogno non esitare a contattarmi
Allison, assistenza domicilio Tricesimo

Buonasera, sono una mamma di 27 anni. Da poco la mia bambina ha iniziato il nido e sto cercando un lavoro. Sono disponibile da subito con tanta voglia di fare.
Sara Zobeide, assistenza domicilio - 33019 Tricesimo

Mi chiamo Sara, ho 34 anni. Sono disponibile e paziente, mi piace aiutare gli altri.
Adire, assistenza anziani domicilio - 33019 Tricesimo

Buongiorno mi chiamo Adire ho 28 anni . Abito a tricesimo da più di 10 anni . Sono una ragazza solare e con tanta voglia di imparare e lavorare . Sono automunita.Patente B
Karin, assistenza anziani domicilio - 33019 Tricesimo

Sono una mamma casalinga, cerco un lavoro flessibile che mi permetta di gestire le mie esigenze con i miei figli, che seguo dopo la scuola(elementare). Sono disponibile da lunedì al venerdì le mattine, in questo momento do una mano ad una sig in casa, tre volte alla settimana per 2 ore, ho però la possibilità di gestirle in maniera tranquilla in base alle esigenze che mi vengono proposte.

Buongiorno, Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 29 anni, tranquilla e seria. Sono disponibile a fare compagnia agli anziani, aiutarli nella faccende domestiche. Pulizia, stiro, fare la spesa, eventualmente anche nella preparazione dei pasti. Accompagnarli se serve in eventuali commissioni. Sono molto paziente e ho molta esperienza con gli anziani. Non avrei eventuali problemi per la presenza di animali domestici in casa.

Sono Giovanna , ho avuto la fortuna di assistere mio nonno è stata un esperienza che mi ha arricchito moralmente e spiritualmente.Credo che gli anziani non siano un peso ma depositari di saggezza !
Cristina, assistenza anziani domicilio - 33019 Tricesimo

Sono una signora di 37 anni, molto paziente e di compagnia, mi ha sempre interessato occuparmi di persone anziane.
Eneida, assistenza anziani domicilio Tricesimo

buongiorno mi chiamo ida e ho avuto diverse esperienze in questo campo, sono una persino educata riservata e molto paziente. per ogni tipo di richiesta o informazione non esitate a contattarmi
Miriam, assistenza domicilio Tricesimo

Sono Miriam, ho 23 anni, studio servizio sociale e sono laureata in scienze dell'educazione. Sono solare, empatica, socievole e grazie al mio percorso di studi ho maturato esperienze e competenze per il lavoro con le persone e nel sociale.
Ilaria, assistenza domicilio - 55100 Lucca

Sono Ilaria e ho esperienza con anziani sia singolarmente che in gruppo, infatti ho tenuto un laboratorio di arteterapia presso un centro diurno per un anno e ho badato ad una signora anziana che risiedeva in una casa di riposo, do sostegno ad alcuni anziani con esercizi di ginnastica dolce e compagnia. Sono attiva, dinamica e mi piace rendere allegre e stimolare le persone attorno a me, passeggiare nella natura e leggere, sono brava a cucinare e a far tenere un'alimentazione bilanciata.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 33019 Tricesimo

Sono molto paziente e adoro gli anziani. Hanno sempre tante storie da raccontare. Non ho molta esperienza, ma mi emoziona riuscire a farli felici.
Valentina, cure domicilio Tricesimo

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in Medicina e automunita.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 33019 Tricesimo

Sono una studentessa solare, motivata, altruista e molto socievole che cerca un lavoro part-time per pagarsi gli studi universitari. Attualmente mi occupo di mio nonno e ho avuto altre esperienze sempre con i miei nonni.

Sono un papà di famiglia che ama il suo lavoro , ma che ha del tempo libero per poter aiutare qualcuno che ha bisogno. Sono una persona socievole ed educata. Mi offro come aiuto per commissioni ed autista.

Ragazza seria affidabile e con grandi do ti umane
Lucrezia, assistenza domicilio Tricesimo

Ciao a tutti, sono lucrezia ho 20 anni . Offresi come compagnia e aiuto domestico .
Adriana, assistenza domicilio Tricesimo

Per qualche mese ho svolto un tirocinio in una casa di cura.

Buongiorno, mi chiamo Moira e ho 26 anni. Sono disponibile per aiutare persone anziane nelle loro commissioni, per cucinare per aiutarli nelle pulizie di casa per compagnia. Sono una persona solare e disponibile, non ho esperienza se non con parenti anziani ma sono pronta ad imparare.
Sonia, assistenza domicilio Tricesimo

Buongiorno, sono Sonia e abito a Tricesimo... Ho prestato per diversi anni assistenza a mio nonno e parenti anziani e pur non avendo qualifiche professionali specifihe (Oss o similari) è un lavoro che mi piace... Cerco un'occupazione compatibile con le mie possibilità fisiche in zona limitrofa al mio domicilio. Gli orari e i compensi sono assolutamente trattabili. Mi piace cucinare, prendermi cura della casa e ho la patente.

Buongiorno mi chiamo Sonia , sono friulana, lavoro i pomeriggi , ho avuto esperienze in casa di riposo con gli anziani, e ho accudito i miei genitori ultra novantenni sino alla fine.. Sarei disponibile le mattine o altro da accordarci per qualsiasi tipo di mansione sia domestica che di cucina, compagnia , spesa ...per chiarimenti ulteriori senza esitazione contattatemi

Sono Rossana , ho 45 anni, sono italiana e offro compagnia e aiuto nelle faccende domestiche a persone anziane. Ho una certa esperienza maturata accudendo i miei genitori.

Sono signora cubana di 51 anni.ho lavorato in casa di riposo y casa privata ho esperienza .mi piace lavorare molto sono molto atenta al medicamento y il nonni.mi piace ridere

Buon giorno sono Ludmila di profesione operatore socio sanitario OSS) con esperienza da piu di 12 ani nelle struture sanitarie e casa private .Posso offrire assistenza la persona fare comisioni spostamenti per le visite mediche , assistenza notturna . Sono paziente e abile . Grazie cordiali saluti

Operatrice socio sanitaria con qualifica conseguita nel 2012 con regolare corso presso IRES FVG. Ho avuto la possibilità di lavorare con diverse strutture per persone diversamente abili e anziani di Udine e dintorni. Mi rendo disponibile da subito.

salve, pluriesperienza con gli anziani

sono giovane disinvolto e mi adatto molto bene

Ciao, mi chiamo Sara. Ho sempre avuto un bel rapporto con le persone anziane, perché credo che siano una fonte importantissima, soprattutto per noi giovani! Ho avuto il piacere di fare volontariato presso alcune case di riposto, in particolare portando attività di teatro e coro. Sono disponibile a fare compagnia presso l'abitazione dell'anziano, una passeggiata o assistenza durante i pasti.

Sono una OSS . Preferisco lavorare in settore privato. Lavorando tanti anni, ho buona esperienza con le anziani piu di 15 anni. Posso lavorare ore, oppure notturne

Sono una signora automunita esperienza nella cura ed igiene anziani faccende domestiche stiro e cucina .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca