Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Valvasone

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Badante Cordenons
Gioia, assistenza domicilio Valvasone

Mi chiamo Gioia, sono una ragazza di 23 anni. Abito a Valvasone, sono una persona affidabile con voglia di imparare cose ogni giorno. Adoro cucinare, sò pulire, conversare, stirare. Sò fare un pò di cose
Gioia, assistenza anziani domicilio - 33098 Valvasone

Mi chiamo Gioia, sono una ragazza di 20 anni con voglia di lavorare e sopratutto fare esperienze nuove. Sono una ragazza dolce, seria con tanta pazienza. Mi piace cucinare e sarei disposta a fare pulizie in casa etc. Avendo in vita solo una nonna, stare a contatto con delle persone anziane mi farebbero ricordare i miei nonni che non ho più. Sono una persona di compagnia. Attendo una vostra risposta. Arrivederci Gioia.
Eneda, assistenza anziani domicilio Valvasone

Sono una ragazza di 29 anni, vivo in provincia di Pordenone. Offro la mia disponibilità a signori/signore che hanno bisogno di spostamenti in macchina, spesa, commissioni, assistenza burocratica ed informatica. Persona solare e professionale.
Sonia, assistenza domicilio Valvasone

Sono una ragazza paziente e seria. Ho avuto molta esperienza con persone anziane e non autosufficienti
Ambra, assistenza domicilio Valvasone

Mi chiamo Ambra ho 26 anni. Lavoro part time e sto cercando lavori extra la mattina. Mi ritengo responsabile.

Mi chiamo elisa, ho 34 anni, da 14 svolgo la mansione di operatore socio sanitario, per 13 anni l ho svolto presso una struttura dove accudito l anziano, aiutandolo nell' igiene personale e nella dispensazione dei pasti, ma anche nell' aiutonel.riordino stanze, stiro e lavaggio biancheria. Da 1 anno questo lavoro lo svolgo a domicilio. Mi propongo per qualche ora a settimana di pomeriggio per compagnia ad anziani e aiuto in piccole faccende domestiche.
Eleonora, assistenza domicilio Ferrara

Sono una studentessa e cerco un lavoretto per arrotondare! Mi paice mettermi alla prova e mi farebbe piacere poter essere d'aiuto

Sono Silvia, ho 36 anni. Ho aiutato ad accudire i miei nonni nelle faccende domestiche, in cucina, ma anche portarli in ospedale per varie visite. Spesso e volentieri andavo a fare la spesa, o in posta per pagare le bollette. A volte invece restavo semplicemente con loro per compagnia a leggere riviste. Altre ancora cucinavo.

Ciao sono Miriana, sono una ragazza di 22 anni e abito in provincia di Pordenone. Sono una ragazza molto solare e aperta con tutti. Nell'ambito dell'assistenza degli anziani ho un pò di esperienza in quanto ho avuto mio nonno in casa per un anno e mezzo ed era malato di Alzheimer. Ho molta pazienza con i "nonnini", mi piace ascoltare i loro racconti ed accompagnarli a fare piccole commissioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca