Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Valle Mosso

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Giulia, assistenza anziani domicilio Valle mosso

Sono Giulia ho 33 anni sono sposata e da un po di tempo ho presi dei lavori come pulizia in casa di anziani stiro compagnia
Luciana, assistenza anziani domicilio Valle mosso

Salve, sono una sg.ra ho 49 anni sposata con 3 figli, rispettivamente di 21, 16 e 13 anni. Occasionalmemte assisto persone anziane. Da tempo sono disimpiegata, sempre ho curato i miei nonni e ho bisogno lavorare per aiutare la mia famiglia, sono disponibile per leggere, conversare eventualmente giocare a carte e a scacchi o dama, preparare le refezioni, fare lavori piccoli lavori domestici e comissioni entre altro. Non esitate a contattarmi.
Deborah, assistenza anziani domicilio - 13825 Valle mosso

Buongiorno sono Deborah e mi offro per aiutarVi nell' assistenza delle persone anziane. Ho passate esperienze con parenti e con persone alle quali davo esperienza. Sono disposta a cucinare e a fare i lavori di casa a fare spesa e commissioni.
Jessica, assistenza domicilio Valle mosso

Mi chiamo jessica ho 33 anni sono di valle mosso. Posso offrire compagnia, pulizie domestiche, preparare i pasti.
Salvatore, assistenza anziani domicilio - 13825 Valle mosso

Sono Salvatore, ho 40 anni, sono sposato. Sono una persona disponibile seria paziente e onesta. Ho 10 anni di esperienza di lavoro come badante e un lavoro che mi appassiona amo con tutto il cuore aiutare queste care persone in difficolta. Ho fatto un corso anni fa anche come aiuto disabili e ho lavorato in alcune strutture a loro dedicate. Sono anche capace di fare le pulizie di casa, ho imparato anche a fare dei massaggi di fisioterapia. Ho tutta la buona volonta.

Mi chiamo Sharbel, sono siriano, ho 22 anni. Sono venuto in Italia 3 anni fa Per motivi di studio. Riesco a trattare con gli anziani a causa di un'esperienza personale con mia nonna nel mio paese. Sono un buon lettore e parlo 3 lingue: arabo inglese e italiano. Sono molto bravo a cucinare e ho una lunga esperienza in questo campo. Mi piace passare il tempo ad ascoltare, discutere e fare cose divertenti con i gli anziani senza annoiarmi. Sono felice di prendermi cura della casa in ge...
Concetta, assistenza anziani domicilio - 13825 Valle mosso

Sono Cettina, sono un "operatore AISM" Associazione Sclerosi Multipla, Assistenza Anziani e diversamente Abili. Svolgo questo lavoro dal 1999, per scelta, ho lavorato in privato, per molte famiglie, case di cura e di assistenza. Sono di Messina, mi sono trasferita a Biella, quindi vorrei continuare la mia professione, che svolgo con amore e professionalità. Sono automunita, disponibile la mattina o per turni.

Buongiornoi chiamo Corradina . Ho avuto un esperienza recentemente con una signora di 77/78 anni con l'Alzheimer e per motivi medici le somministravo l' insulina con prova della glicemia prima ovviamente . L' ho assistita per un anno e mezzo ( aprile 2018 / giugno 2019 ) perchè poi x un brutto male è mancata . Oltre a farle compagnia la portavo a fare varie commissioni . Le preparavo la colazione , pranzo e cena . E la aiutavo anche nelle faccende domestiche . La mia principale qualità è...

Salve mi chiamo Silvia e sono Italiana. Ho maturato la mia esperienza di badante e addetta pulizie presso varie famiglie in zona : TRIVERO - VALLE MOSSO - COSSATO. Negli scorsi anni ho lavorato come addetta pulizie presso alcune strutture per anziani: Trivero, Crevacuore e Valduggia. Ho un carattere dolce, paziente, educata , gentile ma dinamica. Tutte le persone si affezionano a me e sono contente del lavoro che svolgo con impegno e serieta'.

Gli anziani sono cosi saggi , molto bravi a parlare della loro vita

Salve, mi chiamo Patrizia .....e ho 43 anni ! Sono una donna caratterialmente : sensibile, premurosa, solare, dolce . In passato, mi sono presa cura di mia nonna, la quale aveva problematiche fisiche : dandole assistenza pratica.....e contemporaneamente pure compagnia.

Salve a tutti! ?Mi chiamo Salvina, cerco nonnini da accudire, sono una persona sensibile, vorrei dare a queste persone speciali la giusta attenzione che meritano, se qualcuno ha bisogno spero mi tenga in considerazione, grazie per l'attenzione! Salvina?

in passato mi sono occupata anche di anziani. mi chiamo Benedetta ho 41 anni mamma di due splendidi ragazzi. mi piacerebbe ricominciare con loro purtroppo non sono dimostrabili ma per dimostrare le mie capacita' fare una settimana a mie spese grazie buona giornata Benedetta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca