Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vallanzengo

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Giulia, assistenza anziani domicilio Valle mosso

Sono Giulia ho 33 anni sono sposata e da un po di tempo ho presi dei lavori come pulizia in casa di anziani stiro compagnia
Carola, assistenza domicilio Lessona

Ciao mi chiamo Carola , ho 22 anni e studio all'università veterinaria di Parma. Ho fatto il corso di primo soccorso e defibrillatore. Potrei offrire assistenza di compagnia, dato che sono una persona molto socievole e solare; so cucinare e sono pronta a fare anche altri lavoretti se ci fosse la necessità. Non ho esperienze con anziani estranei tranne che ho dato un paio di volte una mano alla casa di riposo e sempre ai miei nonni e bisnonni. A presto!
Adriana, assistenza anziani domicilio Piatto

sono vedova ed ho assistito mio marito nei duri mesi della sua malattia. prima di lui ho fatto uguale con i miei genitori. posso essere di aiuto per compagnia (leggo molto bene a voce alta ed ho una discreta cultura), per accompagnamento o per piccole commissioni. la mia speranza è che il lavoro si trasformi in una piacevole amicizia.
Luciana, assistenza anziani domicilio Valle mosso

Salve, sono una sg.ra ho 49 anni sposata con 3 figli, rispettivamente di 21, 16 e 13 anni. Occasionalmemte assisto persone anziane. Da tempo sono disimpiegata, sempre ho curato i miei nonni e ho bisogno lavorare per aiutare la mia famiglia, sono disponibile per leggere, conversare eventualmente giocare a carte e a scacchi o dama, preparare le refezioni, fare lavori piccoli lavori domestici e comissioni entre altro. Non esitate a contattarmi.
Deborah, assistenza anziani domicilio - 13825 Valle mosso

Buongiorno sono Deborah e mi offro per aiutarVi nell' assistenza delle persone anziane. Ho passate esperienze con parenti e con persone alle quali davo esperienza. Sono disposta a cucinare e a fare i lavori di casa a fare spesa e commissioni.

Buongiorno offro disponibilità per assistenza anziani per compagnia, accudire, lavori domestici, esperienza di 5 anni in famiglie private
Katia, assistenza domicilio Lessona

Salve, sono Katia, donna di 39 anni , residente a Lessona. L'assistenza che potrei offrire agli anziani potrebbe essere: Compagnia durante le giornate, aiuto in qualsiasi commissione, preparazione pasti , pulizie e rassetto abitazione, igenico sanitario, assistenza medica. Sono una donna paziente, dinamica e socievole. Non possiedo il corso OSS. Le mie esperienze assistenziali: - demenza senile, Parkinson, anziani con tracheotomie, diabetici, alzahimer.
Tica, assistenza domicilio Ternengo

nel 2003 ho accudito una signora di 83 non autosufficiente. Più recentemente mi sono occupata della mamma di una signora di Milano che ha la casa a Ternengo. Nel caso di un colloquio fornirò le mie referenze al riguardo.
Maria Martina, assistenza domicilio - 13855 Valdengo

Ciao, sono Maria Martina e ho 24 anni! Sono una persona molto solare ed estroversa, ma allo stesso tempo gentile ed educata. Mi piace poter aiutare gli altri. Contattatemi per saperne di più!
Basma, assistenza anziani domicilio Valdengo

Salve, mi chiamo Siham. Essendo una badante dall’elevata competenza, porterei una mentalità basata sul lavoro duro e sui servizi e dedicata a questo ruolo. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti disabili. Ho un’abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso un’ottima cura e impegno nei confronti d...
Katia, assistenza domicilio Strona

Sono Katia , ho 36 anni e abito a Strona. Agli anziani posso offrire assiestenza domiciliare, semplice compagnia, preparazione pasti e assistenza, commissioni, autista, faccende domestiche, assistenza al bagno e abbigliamento. Ho esperienza da un paio d'anni. Sono automunita e senza problemi di spostamento e orario. Disponibilità immediata.
Arianna, assistenza anziani domicilio Cerreto castello

Sono una persona che ha molta pazienza con le persone e che cerca di farle stare bene con gli altri e con se stesse. Ho già avuto modo di assistere persone autosufficienti e le principali mansioni erano pulizia della casa, preparazione pasti, dare loro le medicine e fare commissioni come per esempio andare a fare la spesa o andare dal medico per fare le ricette delle medicine e se la persona da seguire ha animali domestici non ci sono problemi. Disponibile al part time al mattino.
Jessica, assistenza domicilio Valle mosso

Mi chiamo jessica ho 33 anni sono di valle mosso. Posso offrire compagnia, pulizie domestiche, preparare i pasti.
Giulia, assistenza domicilio - 13855 Valdengo

Disponibile in settimana e week end per aiuto, automunita. Solare e attenta

Ho 65 anni sono in pensione ho lavorato in ospedale come Oss. Sarei lieto di aiutate e fare compagnia alle persone con difficoltà o sole. Ho pazienza sono precisa e attenta.
Salvatore, assistenza anziani domicilio - 13825 Valle mosso

Sono Salvatore, ho 40 anni, sono sposato. Sono una persona disponibile seria paziente e onesta. Ho 10 anni di esperienza di lavoro come badante e un lavoro che mi appassiona amo con tutto il cuore aiutare queste care persone in difficolta. Ho fatto un corso anni fa anche come aiuto disabili e ho lavorato in alcune strutture a loro dedicate. Sono anche capace di fare le pulizie di casa, ho imparato anche a fare dei massaggi di fisioterapia. Ho tutta la buona volonta.

Mi chiamo Sharbel, sono siriano, ho 22 anni. Sono venuto in Italia 3 anni fa Per motivi di studio. Riesco a trattare con gli anziani a causa di un'esperienza personale con mia nonna nel mio paese. Sono un buon lettore e parlo 3 lingue: arabo inglese e italiano. Sono molto bravo a cucinare e ho una lunga esperienza in questo campo. Mi piace passare il tempo ad ascoltare, discutere e fare cose divertenti con i gli anziani senza annoiarmi. Sono felice di prendermi cura della casa in ge...
Mariangela, assistenza anziani domicilio Fontanella ozino

Salve mi chiamo Mariangela e ho 20 anni.non ho delle referenze vere e proprie ma ho assistito mia madre, mia nonna e ho lavorato in una famiglia di anziani. Sono una persona allegra, solare e amo imparare cose nuove!
Eleonora, assistenza anziani domicilio Cerreto castello

Salve, mi chiamo Eleonora, ho 18 anni e sono molto volenterosa. Ho avuto esperienza grazie ai miei nonni e vari amici di quest'ultimi. Ho prestato aiuto nelle faccende domestiche, cura di mani e piedi, cucina(so fare piatti deliziosi, adoro cucinare!), compagnia e igene personale. Potete contattarmi in qualsiasi momento della giornata per discutere del tutto.
Katia, assistenza anziani domicilio - 13823 Fontanella ozino

Ho lavorato come badande per signora ormai a letto invalida.facevo assistenza notturna.disbonibile anche per pulizia casa e spostamenti in ospedale se necessario.
Rosalba, assistenza domicilio - 13855 Valdengo

buongiorno sono una signora di 50 anni, sportiva, amante della montagna, umile e volenterosa, ho appena terminato mia esperienza con signora malata di alzheimer, sono stata con lei 2 anni 24h24, 1 anno e mezzo auto suff poi negli ultimi mesi a letto..ora cercherei lavoro con anziani autosufficenti e no convivenza...grazie distinti saluti
Francesca, assistenza anziani domicilio - 13835 Trivero

Sono una ragazza italiana referenziata... Voglio dare una mano a qualche anziano come ho fatto con i miei nonni...
Osato, infermiera domicilio Bioglio

Mi chiamo osato ho 23 anni, sono georgiana. abito a biella , parlo bene italiano. cerco lavoro dalla mattina alla sera come colf badante, ho esperienza con mio nononi non autosufficienti. sono una persona, puntuale, seria e paziente. sono refereziata. ho bisognia lavoro, cerco nella zona di biella bagnoli, fuorigrotta, mergellina. grazie
Elisa, assistenza anziani domicilio Valle san nicolao

Sono una ragazza solare e paziente. Poter aiutare qualcuno è per me anche una grande soddisfazione oltre che un lavoro. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo.
Laura, assistenza domicilio - 13854 Quaregna

Salve, sono una ragazza molto sveglia, purtroppo con nessuna esperienza con anziani, ma sono molto dolce, premurosa e paziente.

O lavorato per due ansiani piu di tre anni sono molto atenta sono anche infermiera ausiliare in confronto a le sue necessità o pazienza per guardarli poso guardarli in qualunque situazione o la esperienza per prendermi cura di loro lavarli, darli da mangiare e mantenere pulita a sua casa u il suo corpo ..a so fare il capelli a maschi e femina le unghie e tutto se volete metermi in prova e vediamo se sono la persona giusta per guardare vostri famigliari sono solare e divertente ... se avete...
Concetta, assistenza anziani domicilio - 13825 Valle mosso

Sono Cettina, sono un "operatore AISM" Associazione Sclerosi Multipla, Assistenza Anziani e diversamente Abili. Svolgo questo lavoro dal 1999, per scelta, ho lavorato in privato, per molte famiglie, case di cura e di assistenza. Sono di Messina, mi sono trasferita a Biella, quindi vorrei continuare la mia professione, che svolgo con amore e professionalità. Sono automunita, disponibile la mattina o per turni.

Ho 15 anni e frequento il liceo a vallemosso. posso aiurtarli a far la spesa, stare in compagnia, imboccare il cibo etc. Dicono che sono una persona molto tranquilla e che me ne peprendo cura degli altri. Non ho avuta gran esperienza ma go aiutato molto i miei nonni e ho voglia di aiutare qualcuno. Perché ho delle qualità che possono essere d'aiuto ad altre persone che ne hanno bisogno. Sono disposta ad aiutare durante nek mio tempo libero. Voglio aiutare perché mi fa molto piacere. Grazie

Buongiorno mi chiamo Maria(per tutti sono però Teresa), ho 50 anni e ancora tanta voglia di essere attiva. Sono mamma di 3 figli ormai grandi, quindi ora ho molto più tempo libero. Mi piace essere a contatto con le persone ed esserle d'aiuto nella necessità. Ho sempre accudito i miei genitori, i miei suoceri e assistito persone anziane quando necessario. Non ho problemi d'orario e posso spostarmi autonomamente. Posso lavare, stirare, riordinare e cucinare e se necessario anche svolgere c...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca