Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Valgreghentino

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Monica, assistenza anziani domicilio Lecco

Buon giorno, sono Monica, mi offro per assistenza a domicilio, ho pregressa esperienza con referenze verificabili. Sono seria, dinamica, e meticolosa. Per ulteriori informazione non esitate a contattarmi. Cordiali saluti.

Sono una ragazza di 32 anni, socievole, seria, ho badato a mia nonna malata di parkinson per molti anni, mi piace molto poter aiutare le persone che sono in cerca di compagnia o hanno bisogno di qualche aiuto in casa. Sono automunita, disponibile per un colloquio.
Massimo, assistenza anziani domicilio Valgreghentino

Sono una persona responsabile, seria, onesta e intraprendente. Ho prestato servizio nell'arma dei carabinieri. Non ho fatto corsi professionali ma ho accudito mio padre solo, anziano e ammalato per 10 anni in ogni suo bisogno sia fisico che mentale. Posso offrire compagnia, spostamenti, commissioni, assistenza personale ed eseguire piccoli lavoretti di casa.
Aurora, assistenza anziani domicilio - 23857 Valgreghentino

Salve! Mi chiamo Aurora e con le persone anziane vado più che d'accordo! Ho molta pazienza e la loro compagnia mi mette allegria ed io la do a loro!
Micaela Anna, badante Valgreghentino

Buongiorno, sono Anna. Sono neolaureata in Medicina e Chirurgia. In questi anni, frequentando giornalmente i Reparti ospedalieri come tirocinante ho imparato molto, non solo in ambito medico, ma anche relativamente alle modalità di approccio con le altre persone, il rispetto e la condivisione. Non sono ancora abilitata allo svoglimento della professione medica (il test si svolgerà l'anno prossimo), per questo motivo non mi sto candidando per una posizione di assistenza medica specialistic...
Sonia, assistenza domicilio Valgreghentino

Sono Sonia, ho 18 anni e sto studiando al liceo delle scienze umane. sono una ragazza molto solare, molto loquace ed estroversa. sono disponibile per la compagnia, per svolgere piccole commissioni come spesa ecc, per l'aiuto in casa. mi occupo della pulizia della casa e della cura dei miei fratelli quando i genitori sono al lavoro. non ho esperienza in merito ma sono pronta a mettermi in gioco e ad imparare.
Vanessa, assistenza anziani domicilio - 23857 Valgreghentino

Salve, sono Vanessa, ho 16 anni e sto cercando un lavoretto per quest'estate che mi permetta di guadagnare qualcosa per il mio futuro. sono disponibile a portare la spesa e fare un po' di compagnia. Spesso aiuto le mie nonne in casa o a portare le borse della spesa. Se credete che io possa aiutarvi non esitate a contattarmi!
Simona, assistenza domicilio Valgreghentino

Sono una persona volenterosa e capace di instaurare un buon rapporto con le persone in quanto sono solare e molto alla mano

Buongiorno vorrei rendermi disponibile per aiuto a persone anziane in quanto sono attualmente disoccupata e in cerca di lavoro.Potrei rendermi utile per persona anziana per pulire casa o anche preparazione pasti .

GRANDE PAZIENZA E CAPACITA' DI COINVOLGIMENTO E COMPAGNIA.

Disponibile la mattina per assistenza, commissioni.

Ciao sono Ashley, Vorrei offrire alle persone anziane compagnia e un aiuto in caso di commissioni o altro.Sono una persona solare, chiacchierona ed estroversa ma anche amante del silenzio e dei libri.Non ho molta esperienza ma ho fatto compagnia a mia nonna per un mese non contando le commissioni ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca