Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Oggiono

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Simona, assistenza domicilio Oggiono

Buona sera credo che dagli anziani ci sia sempre da imparare, come dai bambini, sono una persona solare e affidabile. Sono esperta in riflessologia plantare e altre pratiche naturali per il benessere.
Enida, badante Oggiono

Mi chiamo Enida, ho 30 anni, sposata, di nazionalità albanese. Residente a Oggiono sono in cerca di lavoro. Ho una conoscenza di lingua italiana a livello B1 certificato con un alto livello comprensivo. Sono disposta ad offrire assistenza di tipo accompagnativo, nelle facende domestiche, preparazione ed assistenza ai pasti e spesa varia. Ho acquisito esperienza di accompagnamento e cura assistendo miei nonni per un periodo di 10 anni. Sono paziente, comprensiva e sensibile verso gli anzi...
Marianna, assistenza anziani domicilio Oggiono

Buongiorno sono Marianna mi offro per compagnia cucina e faccende domestiche
Dalila, assistenza anziani domicilio Oggiono

Ciao, mi chiamo Dalila e ho 36 anni. Ho conseguito un diploma professionale nella relazione d'aiuto (Counseling). Sono disponibile per assistenza anziani part-time, dal lunedì al venerdì. Sono auto-munita e ho la possibilita' di trascorrere molto tempo in natura. Offro la mia compagnia, le mie competenze professionali, utili per mantenere uno stato di benessere emotivo, lettura libri, conversazioni e passeggiate all'aperto. Il counseling e' un'attività professionale non regolamentata ...
Alessia, assistente infermiera Oggiono

Laurea in infermieristica, Assistenza agli anziani Esperienza in ospedale
Javiera, assistenza domicilio Oggiono

Ciao sono Javiera una insegnante di inglese di 28 anni Cilena e sono in ricerca di un lavoro. Non fumatrice
Cristina, assistenza domicilio Oggiono

Ciao! Sono Cristina, ho 35 anni e lavoro part-time quindi ho molto tempo libero a disposizione da passare insieme a chi piu' necessita! Offro la mia disponibilita' a stare in compagnia, leggere o giocare a carte! Posso aiutare con la spesa ed eventualmente negli spostamenti con l'auto!
Isabella, assistenza domicilio - 23848 Oggiono

buonasera sono Isabella ho 38 anni e ho esperienza con gli anziani più precisamente con mia nonna, la cambiavo, lavavo, le preparavo pranzo e cena. Sono una persona tranquilla e amorevole nei confronti degli anziani, sono disponibile nel portali in giro per fare quattro passi, la spesa oppure per le varie visite e cure. Grazie mille buonasera.

Signora italiana di 39 anni offresi per assistenza anziani per compagnia, preparazione pasti, faccende domestiche, commissioni. Ho già fatto questo tipo di lavoro per coppia di persone anziane.Libera da subito. Ho esperienza anche con i miei nonni che hanno 103 e 92 anni.
Marilina, assistenza domicilio Oggiono

Buona sera mi chiamo Marilina e ho 39 anni, vivo a Oggiono, Ho la qualifica ASA, ho fatto un tirocinio in un CDI a Galbiate " ALLE QUERCE DI MAMBRE" e un'altro nel RSA di Oggiono. La qualifica ASA l'ho conseguita a Lecco da"Omnia Lenguage" . Ho lavorato privatamente da una signora con demenza senile, e da un altra signora che non mangiava più, notando il deperimento che si aggravata giorno dopo giorno, grazie alla mia presenza in casa ho scoperto che la signora dimagriva perchè aveva u...
Laura, badante Oggiono

Buongiorno sono Laura, ho esperienza nel settore. Ho accudito anziano di recente. Disponibile diversi orari nel corso della giornata. Paziente e volenterosa a svolgere qualsiasi mansione. Disponibile da subito.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 23848 Oggiono

Sono Giulia, Una ragazza di 22 anni, Lavoro in lavanderia in una casa di riposo dalle 8, 30 alle 12, 30, fare compagnia con gli anziani è una cosa che mi preme, essendo che purtroppo non hanno la possibilità di passare le giornate ridendo e scherzando con i propri parenti. Mi Propongo io a fare questa “sostituzione” famigliare Se avete bisogno contattatemi Giulia
Lisa, assistenza domicilio - 23848 Oggiono

Buongiorno, mi chiamo Lisa e ho 16 anni e frequento il terzo anno del liceo artistico. Mi piacerebbe trovare un piccolo lavoro, mi piacerebbe far compagnia agli anziani, leggendo loro storie e facendo conversazione, potendo imparare anche da loro. Sono disponibile i pomeriggi e la sera. Ho ottime capacità di relazione ed empatia. Ho frequentato per diversi anni un corso di canto e so suonare l'ukulele. So cucinare e sarei disponibile per limitate faccende domestiche.
Valeria, assistenza anziani domicilio Oggiono

Ciao, sono Valeria e ho 18 anni. Frequento il liceo delle scienze umane e mi piacerebbe poter aiutare qualche anziano e tenergli compagnia durante le giornate. Non esitate a contattarmi!
Alessandra, assistenza anziani domicilio Oggiono

Salve. ho 21 anni non ho mai fatto nulla di simile ma adoro passare il tempo con i miei nonni anche se a volte possono essere 'pesanti', ma penso che prima o poi (speriamo più poi) sarò io ad aver bisogno di aiuto. Gentile e paziente.

Ciao sono Paola, 45 anni coniugata da 20 e due figlie di 14 e 11 anni. Offro assistenza nella gestione della casa, pulizia, lavastiro. Compagnia e sono disponibile per accompagnare a fare commissioni, visite mediche ecc. Posso rendermi disponibile per la preparazione dei pasti a mezzogiorno. Sono una ragazza semplice, simpatica e gioviale; e, a detta del mio precedente datore lavoro con una pazienza infinita!! Amo stare in mezzo alla gente, in particolare con gli anziani. Hanno una ric...

Mi chiamo Michela, mi sono sempre occupata della cura dei miei figli e dei miei familiari, fornendo assistenza anche a persone anziane autosufficienti e non nelle attività quotidiane (commissioni, accompagnamenti, igiene personale e ambientale, preparazione e somministrazione pasti, mobilizzazione, attività ricreative). Mi ritengo una persona seria e affidabile, empatica e attenta ai bisogni degli assistiti e dei loro familiari.Offro assistenza anche solo per notti, anche in ospedale, o per ...
Simona, assistenza domicilio Oggiono

Buongiorno, mi chiamo Simona ho 44 anni e cerco lavoro come assistenza agli anziani. Ho avuto asperienza con i miei nonni e con una signora di 75 anni. (offro compagnia, preparazione pasti e condivisione dello stesso, vestizione, commissioni varie tra cui spesa, )... Disponibile per un lavoro part-time e solo in mattinata fino alle ore 13, 30 (dal lunedì al venerdì). Se necessario, disponibilità anche il sabato mattina. Motivo questo orario in quanto vorrei frequentare un corso OSS e purtr...
Giulia, assistenza domicilio Oggiono

Buongiorno, Mi chiamo Giulia e ho 27 anni. Mi offro come aiuto im casa per persone anziane, aiuto nelle pulizie domestiche, preparazionde dei pasti e per accompagnarli a viaite mediche o in varie commissioni, o anche semplicemente fare un po' fi compagnia.
Concatta, assistenza domicilio Oggiono

Buongiorno Imma 41 anni ho lavorato come asa a Villa Serena. Ho molta pazienza e predisposizione verso gli anziani, per igiene personale mangiare e vestirlo. Grazie a chi mi chiamerà.

Mi chiamo Cristina e sono una studentessa universitaria al secondo anno. Mi piace molto stare a contatto con la gente, parlare, passeggiare ma soprattutto prestare aiuto. Ho avuto la fortuna di crescere con i miei nonni ed è per questo che sono portata per questo tipo di lavoro. Mi definisco una persona buona altruista e vivace. Amo gli animali, l'arte, la buona compagnia e soprattutto cucinare. Ho avuto delle piccole esperienze di assistenza con amici di famiglia che mi hanno portato granfi ...
Florinda, assistenza anziani domicilio Oggiono

Salve offro assistemza anziani nel week end
Lilia, assistenza anziani domicilio Oggiono

Ciao! Sono Lilia e ho 19 anni. Offro compagnia, assistenza nelle faccende e commissioni e durante i pasti. Mi piace prendermi cura degli anziani in quanto li sento tutti come se fossero i miei nonni. Per ora, la mia unica esperienza è stata con i miei nonni, ma ho tanto voglia di imparare!
Martina, assistenza anziani domicilio - 23848 Oggiono

Ho 18 anni anni, voglia di lavorare e tenere compagnia a persone anziane o fare commissioni per loro, socievole e dolce.

Lavoro in un centro per disabili quindi ho molta sensibilità al riguardo. Penso che al di là della discrezione mia personale contino di più i fatti.

Ho 58 anni, bella presenza, mi kiamo Hanka, .lavoro come guvernante da 14 anni in una famiglia milanese, e ho lavorato anche come sostituto di qualche badante.sono altruista, precisa, puntuale. Treottozeroseitreseiduequatrosettenove.

Sono Astra ed ho 34 anni, cittadinanza Italiana e Sudafricana. Disponibile per assistenza anziani occasionale e/o fisso con entusiasmo nell'aiutare nelle faccende domestiche e nel cucinare ricette adatte ad ogni tipo di dieta (la mia preferibilmente a base di prodotti della madre terra). Mi reputo una grande intrattenitrice e cantastorie in quanto apprese nel lungo e ricco accompagnamento in questa vita del mio nonno paterno.

Mi definisco una persona seria paziente ed empatica sempre dalla parte dei più deboli che si tratti di persone anziane di bimbi ed anche animali .Forse perché conosco la sofferenza personalmente e so che fa molto male ma si sa che le sofferenze dell anima non visibili ad occhio nudo quindi non comprese ....basterebbe dolcezza amorevolezza e pazienza che a volte migliorano la vita più delle medicine.....unica cosa rispondendo al Vs annuncio riguardo la Zona Valletta che mi andrebbe bene stare ...

Ho maturato esperienza nella cura ed assistenza di persone anziane autosufficienti. Sono paziente, attenta e disponibile

Sono una fisioterapista con esperienza Eseguo anche trattamenti shatsu Ho esperienza anche nella cura della persona

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca