Lorena, assistenza domicilio a Dolzago
Offro compagnia e aiuto domestico
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Offro compagnia e aiuto domestico
Mi chiamo Monica ho 48 anni abito a Dolzago aiutato a curare i miei nonni e ho fatto compagnia ad un'amica di famiglia che soffriva di depressione. Sononuna persona paziente e molto empatica . Sono disponibile nel tardo pomeriggio e sera
Sono una terapeuta (naturopata) riflessologa, kinesiologa, conosco la medicina complementare, ginnastica passiva, mi occupo di assistere gli anziani in tutto, sono una persona disponibile e volenterosa. Offro assistenza sia per le faccende domestiche ma anche nel cucinare, effettuare commissioni, compagnia, aiutare nella pulizia personale, aiutare nella deambulazione, aiutare nel cucire e rammendare, disponibile anche nello spostamento con la macchina, sono stata sempre a contatto con le pers...
Scrivi salve, mi chiamo antonella , sono una ragazza di diciannove anni ed vivo a dolzago. Sono una ragazza a cui piace stare al contatto con i bambini ed ho esperienza nel settore.
Mi chiamo Monica e sono una ragazza italiana con tanta voglia di lavorare. Mi rendo disponibile per accudire persone anziane anche non autosufficienti in quanto - ahimè - ho avuto un'esperienza personale.
Mi piace passare del tempo e prendermi cura degli anziani
Salve sono una signora in cerca di lavoro. Vivo a dolzago.ho lavorato come cameriera , aiuto anziani pulizie e stiro.
Buongiorno sono una mamma di 37 anni e cerco un anziano da assistere
Mi chiamo Maria ho 36 anni ho esperienza come badante sto frequentando un corso di regione Lombardia come assistente famiglia che termina il 31 luglio
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨