Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Colico Piano

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Antonia, assistenza domicilio Colico piano

sono una ragazza di 20 anni, posso occuparmi delle faccende domestiche, cucinare, fare compagnia per uscire, fare spesa
Marta, assistenza domicilio Colico piano

Mi chiamo Marta e ho 19 anni. Mi sono diplomata del 2015 all'alberghiero. Mi piace poter aiutare il prossimo anche con le faccende domestiche. Cerco lavoro occasionale, o part-time, o a domicilio. Sono disponibile a cucinare. Sono una ragazza solare, tranquilla, intraprendente e seria.
Carlotta, assistenza anziani domicilio Colico piano

Sono Carlotta, mi propongo come compagnia per anziani in quanto riesco a relazionarmi bene con essi e mi ci trovo molto a mio agio. Posso offrire dalla semplice compagnia, fino alla pulizia della casa. Sono una persona gentile e paziente, volenterosa di aiutare il prossimo e con una buona comunicazione. Ho esperienza con i nonni e amici anziani.

mi chiamo marisa sono italiana ho 56 anni sono libera da impegni famigliari automunita ho lavorato in italia in case di cura la mia esperienza e ventennale ho conseguito la specializzazione nel 2000 come assistente di cura in italia sono disponibile con preavviso di un mese lieta di prendere in considerazioni eventuali offerte di lavoro

Salve, Sono Chiara da Colico, ho 30 anni. Cerco anziani da fargli compagnia, fare delle passeggiate, chiacchierare, preparargli da mangiare. Ho già avuto esperienza con due signore, li preparavo da mangiare, li facevo un po di compagnia. Qualora avete bisogno scrivetemi. Grazie in anticipo Buona giornata ?

Buongiorno io sono una persona molto seria mi piace agliutare e stare insieme alle persone sono molto educato é o molto rispetto per la pulizia.

Salve, Cerco anziani da accudire. Ho esperienza con parenti. Posso offrire assistenza nei pasti, nelle faccende domestiche, commissioni, passeggiate, pulizia personale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca