Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Olginate

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Silvia, assistenza domicilio Olginate

Buongiorno, sono Silvia ho 24 anni e vengo da Olginate (lc). Sono una ragazza solare, dolce, paziente e disponibile. Ho conseguito il diploma di tecnico dei servizi socio - sanitari nel 2015 presso l'Istituto Bertacchi di lecco ed ora sono in cerca di lavoro. In quest ambito ho maturato un'esperienza personale di circa 3 mesi aiutando mia nonna nell' igiene personale, nella preparazione e assistenza durante i pasti, nella prova della glicemia e nella somministrazione dell' insulina. Da marz...
Teresa, assistenza anziani domicilio - 23854 Olginate

Sono una donna di 50 anni con esperienza varia dai miei genitori anziani e malati , mio fratello, zie ecc. Sono molto brava a cucinare e nelle faccende domestiche.
Assunta, assistenza anziani domicilio Olginate

Ragazza 19 anni automunita. Studentessa universitaria facoltà economia e commercio.
Annick, assistenza anziani domicilio Olginate

Mi chiamo Annick Odje, ho 18 anni e sono una studentessa di terza superiore, studiare nell'ambito dell'assistenza per la sanità. Faccio volontariato nelle case di riposo per fare dei laboratori.
Nadia, assistenza anziani domicilio - 23854 Olginate

Buonasera mi chiamo Nadia ho 53 anni vedova (ho assistito personalmente mio marito gravemente malato negli ultimi due anni) ho un'estrema pazienza , e soprattutto la possibilita' di gestire varie fasce d'orario . Ringrazio e resto a disposizione .

Sono seria, educata e molto paziente...

Sono una giovane signora seria e precisa. No perditempo grazie.
Donatella, assistenza anziani domicilio - 23854 Olginate

Salve, Sono Donatella sono sposata ho 38 anni e ho due figli 15 e 9 anni. Fin da giovane ho lavorato nelle cooperative sociali di tipo B ho una predisposizione naturale nell'aiuto e nell'ascolto verso gli altri e a livello di assistenza ho avuto esperienza per esigenza famigliare pregresse e ho aiutato parenti anziani di persone a me care. Ringrazio per l'attenzione. Donatella
Chiara, assistenza domicilio Olginate

Buongiorno, mi chiamo Chiara. Ho 24 anni. Sono una studentessa di medicina ormai all'ultimo anno. Sono una ragazza molto tranquilla, paziente e disponibile.
Luana Paola, assistenza domicilio - 23854 Olginate

Buongiorno sono Luana di olginate 53 anni. Cerco lavoro come assistenza ad anziani, lavori domestici, compagnia. Sono paziente precisa e affidabile.
Najia, assistenza domicilio Olginate

Sono Nadia e cerco un anziano di cui prendermi cura. Svolgo questo lavoro da tanti anni e quindi ho esperienza con anziani di tutte le età. Mi occupo principalmente di faccende domestiche e di pulizie, come stirare e lavare la biancheria, ma sono disposta volentieri a svolgere altri mestieri come assistenza durante i pasti o anche portarli a fare delle passeggiate. Mi piace molto lavorare e soprattutto prendermi cura di loro stando attenta a ogni minimo dettaglio.
Stefano, assistenza domicilio Olginate

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano , sono domiciliato a Garlate (LC); sono laureato in Beni culturali, offro per questo valida compagnia per persone anziane, anche per spostamenti in auto (sono automunito, ho una Captur molto comoda), dunque per raggiungere medici, comprare medicine, pagare bollette e commissioni varie, o solo per prender un caffè e fare quattro chiacchiere, oltretutto all'occorrenza posso anche cucinare. Ho lavorato per anni vicino a persone bisognose, tra cui i miei nonni.

Piacere sono Giorgia, una studentessa delle scuole superiori. Sono disposta a farvi compagnia, leggendo un libro o conversare, posso pulire la vostra casa o farvi delle commissioni, solo se è possibile svolgere la commissione a piedi, non avendo la patente. Sto a contatto con persone anziane la maggior parte del tempo, fin da piccola ho passato tutte le mie giornate con i miei nonni e continuo a farlo tutt’ora, andando in vacanza con loro e quando mi è possibile visitarli o invitarli.

Salve mi chiamo Daniela, ho il diploma di scuola magistrale e ho molta esperienza con gli anziani non allettati. Ho sempre esercitato come dama da compagnia assistendo gli anziani nelle loro faccende quotidiane (cucina, vestire, passeggiate, pulizie di casa...). Sono una persona solare e affidabile, propongo attività nuove e mi piace ascoltare e conversare. Gestisco bene le faccende domestiche e adoro cucinare. So adattarmi alle varie esigenze e necessitá della singola persona. Mi piace far s...
Chiara, assistenza domicilio Olginate

Ciao sono Chiara, ho 22 anni, studio infermieristica all’università bicocca a lecco e ho quasi concluso il mio percorso di studi. Ho assistito per molti anni i miei nonni.
Aida, infermiera domicilio Olginate

Sono laureata in scienze dell'educazione e sono in possesso dell'attestato O.S.S. lavoro con disabili, anziani e persone in difficoltà dal 2005 ad oggi
Monica, assistenza domicilio Olginate

Sono un educatrice e ho fatto volontariato per 8 anni in una casa di riposo dove prestavo assistenza agli anziani facendo loro compagnia e svolgendo attività ricreative
Giovanna, assistenza anziani domicilio - 23854 Olginate

salve, sono una mamma di 3 figli ormai grandi e sono disponibile al mattino per assistenza e compagnia alle persone anziane. sto frequentando un corso A.S.A.
Francesca, assistenza domicilio - 23854 Olginate

Mi chiamo Francesca, sono una studentessa di scienze infermieristiche di 20 anni disponibile ad aiutare e prendermi cura di chi ha bisogno. Mi occupo già di mia nonna e ho esperienza con le persone anziane anche grazie ai miei tirocini in ospedale, sono solare, allegra e mi piacerebbe aiutare qualcuno di voi.
Marie, assistenza anziani domicilio Olginate

Buongiorno sono interessata per le offerta di lavoro come badante , accompagnatrice di anziana ho avuto esperienze perche ho curato mia nonna per 6 mesi sono molto paziente e dolce .

Sono una oss , ho lavorato in casa di riposo per 4 anni , poi ho cambiato lavoro, ma pratico ancora in privato . Disponibile a orario variabile poiché gestisco un negozio di abbigliamento 20 ore a settimana .

Mi chiamo Rudina Ho lavorato con tanti anziani e li ho trattati come se fosse i miei nonni. Loro hanno bisogno non solo una persona che fa mestieri ma anche che vi sta vicino.

Mi chiamo Sabrina ho 33 anni e sono mamma di 4 bambini. Ho lavorato fino a gennaio da una signora , erano anni che lavoravo per lei , ma purtroppo hanno deciso di metterla in una casa di riposo. Facevo le faccende domestiche , stiravo, le facevo la doccia, la portavo a camminare, le preparavo il pranzo. Ho lavorato anche per altre signore facendo faccende domestiche e stiro. Abito ad Olginate e Cerco qui o nei paesi limitrofi, per stiro faccende domestiche o assistenza anziani. Sono dispon...

Ciaoooo sono Cecilia Contattami

ciao sono Giulia ho 22 anni e ho lavorato con gli anziani in un centro ricreativo per loro

Salve sono Martina, Ho vent’anni, abito a olginate, Sono disponibili per assistenza anziani, Ho esperienza sia con i miei nonni sia poiché ho effettuato diversi stage nelle case di cura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca