Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vado Ligure

Savona, le città principali

Badante Savona
Badante Albenga
Badante Varazze
Cinzia, assistenza anziani domicilio Vado ligure

Buon giorno mi chiamo Cinzia ho 38 non fumatrice, ho 3 bambini e lavoro comprovatamente da 19 anni. Faccio l'autista part time, la pets sitter e la colf. La mia guida è delicata, mi piace avere cura della mia auto, alla quale faccio controlli periodici, per cui il mio mezzo è sicuro e chi viaggia con me è tranquillo proprio per questi motivi! Per le faccende domestiche sono referenziatissima, il mio livello di soddisfazione pulizia e'alto, ho lavorato per un' impresa di pulizia, una delle piu...
Oriana, assistenza anziani domicilio Vado ligure

Mi chiamo Oriana, ho 48 anni e sono un'insegnante della scuola dell'infanzia da 33. Ho svolto in passato le mansioni di assistente (sorveglianza ed igiene) in una struttura diurna per disabili, sia giovani che anziani, dopodiché ho iniziato la professione di insegnante. Sono solare ed estroversa, paziente, mi piace chiacchierare ed ascoltare. Mi piace leggere a voce alta (sono appassionata di storia romana ed egizia). Sono sposata con due figlie oramai grandi, so quindi anche gestire una...
Marina, assistenza domicilio Vado ligure

Amo la lettura e mi piacerebbe condividerla con gli anziani che magari hanno difficoltà a leggere in maniera autonoma. Inoltre, sono a disposizione per aiutarli nelle compere o altro avendo un'auto personale.
Isabella, assistenza domicilio - 17047 Vado ligure

Buongiorno mi chiamo Isabella e ho 38 anni. Abito a Vado Ligure e sono piemontese, di Alba (CN). Ho studiato pianoforte e frequentato il triennio di Musicoterapia al Conservatorio, e lavorato molti anni nel sociale, in comunità protette, in centri diurni e a domicilio e nelle scuole per famiglie con bambini autistici. Per un anno ho assistito come badante a domicilio un signore molto anziano con Alzheimer. E' stata un'esperienza bellissima. Nelle persone anziane è importante soprattutto...
Eleonora, assistenza anziani domicilio - 12042 Bra

Sono una ragazza di 22 anni, laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche alla facoltà di Psicologia di Torino. Personalmente sono una ragazza organizzata, pratica, di indole dolce e discreta, di buona compagnia. Amante dei libri e della buona musica, non ho esperienze sul campo ma per temperamento mi trovo a mio agio anche con persone più anziane.
Sara, assistenza domicilio Vado ligure

Buongiorno mi chiamo Sara ho 40 anni sono italiana svolgo questo lavora da 5 anni
Stefania, assistenza anziani domicilio Vado ligure

ho 44 anni sono sposata ho gia' esperienza con anziani. so cucinare , sono patentata.disponibile da subito disponibilita' orari flessibili
Paola, assistenza anziani domicilio - 17047 Vado ligure

Esperienza decennale con persone anziane affette da Halzahimer, depressione, ipertensione e altre patologie. Persona seria e affidabile. Puntuale.
Erica, assistenza domicilio - 17047 Vado ligure

Sono Erica ho 21 anni e vivo con la mia famiglia, ho già avuto esperienza con assistenza agli anziani e vorrei poterne aiutare altri con compagnia e assistenza vera e propria in caso di bisogno nella motilità, nella pulizia domenstica e della persona.

Ciao, mi chiamo aisha e abito a vado ligure. Sono disposta ad aiutare nelle commissioni, ad esempio andare a fare la spesa ecc..
Clarissa, assistenza anziani domicilio Vado ligure

Buongiorno! Mi chiamo Clarissa, ho 20 anni e abito a Vado Ligure(SV). Ho appena finito le scuole superiori e sono in cerca di un lavoretto! Sono una ragazza molto solare, gentile ed educata e ho già avuto delle esperienze lavorative e non, con persone anziane. Sono disponibile anche per faccende domestiche! Grazie per l’attenzione :)
Sara, assistenza domicilio - 17047 Vado ligure

Buongiorno sono Sara sono italiana e svolgo questo lavoro con amore e pazienza.sono dolce, solare, empatica
Nithya, cure domicilio Vado ligure

Facevo la badante da quando avevo 18 anni ho la esperienza di 5 anni.saro simpatica con i anzi e lo tratto come miei nonni
Denise, assistenza domicilio Vado ligure

Salve mi chiamo Denise, abito alla Valle di Vado e ho 19 anni .Mi piace aiutare il prossimo sarei molto contenta di prendermi cura delle persone e proprio per questo sono lieta di condividere il mio tempo ben volentieri.Sono una ragazza seria , volenterosa, affidabile e socievole che porta sempre a termine l'impegno preso.
Katia, assistenza anziani domicilio Vado ligure

Buongiorno, mi chiamo Katia, ho 56 anni, ho svolto per anni servizi di pulizie, presso privati e imprese, ho svolto servizi di assistenza anziani, presso privati .Non ho qualifiche professionali di Oss o infermieristiche, ma ho purtroppo fatto esperienza curando per 8 anni mio padre malato di alzhaimer. Dopo di lui mi sono presa cura di altri anziani al loro domicilio, che avevano bisogno di aiuto nella cura della persona, nelle faccende domestiche, nella preparazione dei pasti, commissioni ....
Analenna Mercedes, assistenza anziani domicilio Vado ligure

Sono una persona ordinata pulita e paziente con il paziente
Alessia, assistenza domicilio Vado ligure

Sono Alessia, ho 30 anni e abito a Vado Ligure, sono automunita e raggiungo facilmente qualsiasi località vicina. Ho esperienza come aiuto in casa per anziani, accompagnatrice per commissioni/spesa, posso cucinare deliziosi piatti italiani e vegetariani. Seria e affidabile.
Sandra Patricia, assistenza domicilio - 17047 Vado ligure

Sonó Sandra Montilla Colombiana Residente a Vado Ligure Automunita 47 anni Posso aiutare con la gimnastica, Fare di manggiare Pulizia della casa Fare compagnia Molto Dinámica, colaboratrice, data nel lavoro, servizial, puntuale e molto rispetuasa, mi piacerebbe molto lavorare con voi, grazie

Mi chiamo Ilaria e ho 21 anni, posso essere d'aiuto agli anziani sulle pulizie, sul mangiare e fare commissioni e tenerli compagnia, mi piace molto che passino delle belle giornate facendoli ridere e magari leggendogli un buon libro o commentando i programmi in TV insieme, ma soprattutto mi piace ascoltare le loro storie che hanno vissuto.
Stefania, assistenza domicilio - 17047 Vado ligure

Buongiorno mi chiamo Stefania ho 53anni. Ho più di 10 anni di esperienza nella assistenza per anziani, ho seguito persone dove mi accudivo di loro e gli preparavo da mangiare e riordinavo la loro casa. Sono autominata quindi riesco a spostarmi.. Sono una persona affidabile e solare. Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare perché ho davvero bisogno di lavorare.. Disponibilità immediata
Maria Carla, assistenza anziani domicilio - 17047 Vado ligure

Mi chiamò Maria Carla e ho 30 anni, Sono laureata con lode in scienze pedagogiche e ho lavorato come animatrice per anziani in casa di roso. Ho assistito e assisto tutt'ora mia madre di 78 anni in tutte le faccende e mi piace molto.
Lea, assistenza anziani domicilio - 17047 Vado ligure

Mi chiamo Lea , ho 53 anni e sono madre di un figlio. Ho avuto esperienze riguardo alla assistenza e alla compagnia di persone (con tanto di raccomandazioni). Offro disponibilità a cucinare , leggere , conversare , aiutare nelle faccende domestiche , fare commissioni (Spesa ed ecc...) , sono una persona molto carismatica ed amo fare questo lavoro.

Piacere mi chiamo Asia, ho frequentato l’istituto Turistico (Mazzini) a Savona, Vivo a Vado Ligure. Sono molto volenterosa e con molta voglia di lavorare, sono disponibile tutti i giorni sia mattino che pomeriggio.

Ciao sono una donna di 42 anni e cerco lavoro dal lunedì al venerdi parte Time e sono automunita.

Mi chiamo Fatima ho 40 anni ho esperienza di 5 anni sono una persona dinamica precisa e affidabile. abito a Vado ligure .

Salve, mi chiamo aisha e abito a vado ligure. Sono una ragazza gentile e solare, sempre pronta ad aiutare il prossimo e con tanta voglia di lavorare e di essere indipendente economicamente.

Buongiorno mi chiamo Elena cerco lavoro come badante assistenza anziani a ore. Grazie

Buongiorno sono Monica una signora di 54 anni e vengo dalla Romania ma sono tanti abbi che vivo in Italia e mi sono perfettamente integrata, mi offro per dare assistenza ad Anziani autosuficenti e non , e ho una buona esperienza , posso inoltre anche occuparmi di eventuali lavori casalinghi tipo pulire riordinare stirare e e tutto ciò che può essere utile al fabbisogno della persona che eventualmente andrei ad accudire

Buongiorno a tutti, mi chiamo dajana e abito a vado ligure. Ho 2 figlie e cerco lavoro. Sono una persona molto seria, disponibile e sempre pronta ad aiutare il prossimo! Posso offrire più tipi di servizi per anziani!

Ciao! Sono Osvalda , una donna di 56 anni che avrebbe molto piacere di aiutare una persona nelle faccende di tutti i giorni, instaurando un piacevole rapporto. Ho maturato esperienza come badante per anziani e come babysitter per i più piccoli. Ho svolto per diversi anni anche attività professionale in qualità di estetista. Sono pronta ad aiutare laddove possibile cercando di venire incontro il più possibile alle vostre esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca