Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Usini

Sassari, le città principali

Badante Sassari
Badante Alghero
Badante Porto Torres
Margherita, assistenza anziani domicilio Usini

Sono Margherita e ho 19 anni. Sono una ragazza a cui piace essere indipendente anche se vivo dai miei genitori, se posso dare una mano economicamente, mi faccio avanti per qualsiasi cosa. Ho assistito i miei nonni in tutto a parte il bagno e assistenza medica. Ho capacità di primo soccorso ma non mi intendo di medicina. Mi piace tenere compagnia e aiutare le persone che sono in difficoltà. Mi reputo una persona con molta pazienza e cura del prossimo e mi piacerebbe se qualcuno consideri anche...
Monica, assistenza anziani domicilio Usini

Ciao sono Monica una studentessa di 16 anni, molto seria e lavorativa, da me vi potete aspettare il massimo. Ho aiutato mia nonna tempo fa perché soffriva di Alzheimer.Ho esperienza riguardo le faccende domestiche e quindi potrei almeno dare una mano. Inoltre potrei andare a fare la spesa, ed una cosa che può dare piacere posso anche solo tener un po' di compagnia.
Greta, assistenza domicilio - 07049 Usini

Salve, Mi chiamo Greta, ho 22 anni e mi piace prendermi cura degli anziani.. l’ho sempre fatto con i miei nonni e zii, ho avuto modo di lavorare anche in una casa riposo e ho fatto anche assistenza domiciliare per compagnia, commissioni, preparazione pranzo, e accompagnatrice. Sono sicura che potrei prendermi cura al meglio dei vostri cari .

Salve sono lia, ho lunghe esperienze in questo caso avendo avuto in casa delle persone di cui mi prendevo cura in tutto e per tutto. Dalla pulizia della casa, alla preparazione dei pasti, somministrazione delle terapie e mi occupavo anche della pulizia personale.
Mariangela, assistenza domicilio Usini

faccio volontariato con disabili e anziani.

Sono una ragazza di 23 anni molto seria e motivata con molta voglia di lavorare. Sono in grado di occuparmi dell'igene personale di un'anziano di svolgere tutte le facende domestiche, di cucinare, stirare, fare la spesa ecc. Sono una ragazza molto solare semplice e mi piace aiutare le persone che più ne hanno bisogno. Le mie esperienze le ho fatte con le mie nonne (cura personale, facende domestiche, preparazione pasti ecc.) Sarei molto lieta di essere contattata.Grazie

mi chiamo Rachele , ho 19 anni e vivo a Usini (ss) . Sono disponibile per qualsiasi cosa come aiutare nelle faccende domestiche , fare passeggiate , fare compagnia , commissioni ecc.. Non ho molta esperienza , ma sono molto disponibile.

Ciao sono Stefania, vengo da usini , ho 22 anni , cerco lavoro come assistenza anziani, qualsiasi cosa, seria , disponibile , responsabile

Sono una ragazza di 23 anni, possiedo il diploma dei servizi sociali e qualifica di operatore socio-sanitario, ho avuto varie esperienze durante il tirocinio svolto in ospedale e con i miei familiari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca