Pia, assistenza domicilio a Ossi
- *Empatia e pazienza* - *Rispetto e dignità* - *Flessibilità e adattabilità* - *Comunicazione efficace* - *Affidabilità e responsabilità* - *Attenta e osservatrice
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
- *Empatia e pazienza* - *Rispetto e dignità* - *Flessibilità e adattabilità* - *Comunicazione efficace* - *Affidabilità e responsabilità* - *Attenta e osservatrice

Sono Gloria, ho 26 anni e ho conseguito la laurea in infermieristica nel mese di Aprile. Ho effettuato, ovviamente, diversi tirocini formativi e non son mancate le esperienze di assistenza con i più anziani. So che arrivati a una certa età è come se diventassero nuovamente dei bambini e bisogna munirsi di tutta la pazienza possibile. Nei vari reparti son sempre stata di compagnia e ho sempre cercato di dar modo di farli parlare e soprattutto ascoltare ciò che avevano da dire e le loro esigenze.

Ho esperienza pregressa in questo campo. Ho un amore incondizionato per gli anziani.
Buongiorno mi chiamo Selene ho 49 anni sono di Sassari cerco posto fisso per assistenza anziani con esperienza con persone con demenza Halzaimer è autosufficienti per pulizia casa preparazione pasti spesa compagnia passeggiate disponibilità la mattina oppure la sera solo dentro Sassari

Salve mi chiamo Denada 33enne ho esperienza come l'assistenza per gli anziani, pulizie , stirare vivo a Sassari sono una mamma di 2 maschi, e sono disponibile grazie. Ho anche le referenze delle altre famiglie che lavoro , sono una ragazza solare, responsabile, affidabile, amo lavorare con i bambini è non solo ., riesco ad spostarmi fino ad un certo punto.
Mi chiamo Elena e sono un educatrice.
Cerco lavoro come compagnia notturna a signore anziane autosufficienti dalle 21 alle 8

Sono una ragazza di 29 anni , diplomata in ragioneria . Sono cresciuta con mia nonna per cui ho molto rispetto per gli anziani e per un'estate ho assistito mia prozia di 90 anni affetta da demenza senile . Ho molta pazienza , sono in grado di cucinare , riordinare casa , dare le medicine e compiere le eventuali commissioni da fare . Sono una buona ascoltatrice , onesta ed affidabile .

Ciao, mi chiamo Anna e sono una persona seria, affidabile e molto paziente, con una naturale predisposizione alla cura e all’ascolto delle persone. Offro assistenza non sanitaria, come compagnia, conversazione, supporto nelle quotidianità, aiuto per commissioni (spesa, farmacia, posta) e supporto amministrativo di base. Sono una persona empatica, rispettosa e puntuale e attenta alle esigenze individuali, sempre nel rispetto delle abitudini e della privacy della persona assistita. Ho maturato ...

Ho 55 anni , sono stata impiegata in una azienda negli ultimi 10 anni, sono puntuale, efficiente ed affidabile. Ho predisposizione al contatto con gli anziani per i quali potrei fare la spesa, pagare le bollette, accompagnarli alle visite mediche.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨