Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Muros

Sassari, le città principali

Badante Sassari
Badante Alghero
Badante Porto Torres

Mi chiamo Roberta, ho 24 anni, sono una ragazza solare e allegra, vorrei lavorare per riuscire a pagarmi la patente così da riuscire a trovare più lavori e comprare anche una macchina, ma soprattutto aiutare in famiglia, siamo io, mia madre e mia sorella più piccola. Posso offrire compagnia, ho davvero moltissimo tempo libero visto che non lavoro, ovviamente aiuto in casa. Non ho esperienze sul campo, anche se da piccola stavo sempre con nonna a parlare e guardare la tv e fare tante altre ...

Sono una ragazza italiana, ho 20 anni e sono diplomata al liceo delle scienze umane. Posseggo molta pazienza con le persone e umanità, correttezza e onestà. Ritengo di poter badare ad anziani pur non possedendo titoli, in quanto ho avuto esperienze familiari e riguardanti amici di famiglia in questo settore. Sono capace a cucinare piatti non eccessivamente complessi e di badare egregiamente alla casa. Inoltre ho buone capacità di dialogo e di intrattenimento.

Salve, Sono angela , ho 55 anni e da tre anni mi occupo di una signora anziana. Nei lavori precedenti mi sono sempre occupata degli anziani, a lavarli prepararle il pranzo e pulire. Ma ho anche lavorato per degli appalti di pulizia. Ho visto questo sito e mi sono iscritta per poter trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare come si deve, ma non solo anche per poter aiutare le persone, soprattutto gli anziani che hanno più bisogno. Arrivederci.

Buongiorno. Sono eusebio capitta, ho 49 anni ho 5 figli ho sempre fatto l'operaio edile, da qual'ora nel mio campo edile non c'e piu niente e vorrei dedicarmi all'assistenza anziani e non. Vorrei provare a fare questo tipo di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca