Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Uliveto Terme

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Barbara, assistenza anziani domicilio Uliveto terme

Salve, sono una persona molto paziente e dolce cercando di capire e far stare bene il più possibile la persona di cui dovrò occuparmi. Ho esperienza ventennale di stiro in lavanderia. Ho assistito mia nonna che purtroppo ora non c'è più. Posso essere disponibile per pulizie stiro, preparazione pasti, compagnia ed accompagnare per eventuali commissioni. Spero di poter essere di aiuto a qualcuno grazie.
Milena, assistenza anziani domicilio Uliveto terme

Sono una ragazza con esperienza nella gestione di anziani. Ho avuto esperienze con una persona in seggiola a rotelle e una persona non stabile mentalmente. Mai avuto problemi. Non do punture ma medicine si, gestione della casa, del pranzo. Commissioni e spostamenti visite. Per star a casa e aiutare la persona nelle pulizie e nella gestione quotidiana della propria casa sono 10 euro . Sono affidabile e precisa. Automunita.
Letizia, assistenza domicilio Uliveto terme

Mi chiamo Letizia e ho 24 anni abito a Uliveto Terme
Francesca, assistenza domicilio Uliveto terme

Mi chiamo Francesca ed ho 28 anni. Non ho esperienza con anziani, ma sono disponibile a mettermi alla prova. Sono automunita e quindi in grado di fare commissioni, spostamenti oltre a compagnia e piccole faccende domestiche.
Sara, assistenza anziani domicilio - 56010 Uliveto terme

Sono una ragazza di 22 anni con molta pazienza, mi piacciono gli anziani. Ho avuto esperienza con mia nonna con problemi a muoversi, spesso sono stata con lei e l'ho aiutata in mansioni e allenamenti piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca