Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Troia

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Giancarlo, assistenza domicilio Troia

Sono un ragazzo, ho 22 anni che ha la qualifica da Oss dal fine 2018 ho già svolto l'attività con i miei nonni. la cosa più importante per fare questo lavoro e avere tanta disponibilità e donarla agli altri. la vita secondo me e un dono ed è un dono ricevere e dare attenzioni a persone in difficoltà, aiutarle in tutto. Sono un ragazzo giovane e molto attivo, con tanta voglia di fare :) Secondo me questo è uno dei lavori più belli al mondo perchè la vita è un dono.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Troia

Ho inoltre fatto assistenza ad anziana signora come compagnia dal lunedì al venerdì e mi paga a ora
Michela, assistenza anziani domicilio Troia

Ciao sono Michela ho 20 anni, vivo a troia, adoro molto i nonnini, mi piace stare con loro, fare lunghe chiacchierate ed aiutarli nella lettura, nelle commissioni, prepararli da mangiare e aiutarli anche a mangiare, ma soprattutto anche prendermi cura della casa e della loro salute

Salve sono disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora compresi i week end. Pulizia riservatezza e gentilezza sono le mie caratteristiche principali.

Salve mi chiamo Eliana, ho 25 anni . Sono una ragazza semplice, gentile , disponibile , molto affettuosa e sensibile verso il prossimo.. Sono di piacevole compagnia e affidabile..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca