Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castelluccio Valmaggiore

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Lucia, assistenza domicilio Roseto valfortore

sono stata sempre a contatto con gli anziani , ho lavorato con l' A.D.I . ( assistenza domiciliare integrata ) ... ho un attestato O S S ( operatore socio sanitario ) e ho tante esperienze personali l' ultima ho assistita per 3 anni 24 ore su 24 una signora di 90 anni ...
Anna, assistenza domicilio Panni

Buongiorno mi chiamo Anna ed avrei urgentemente bisogno di lavorare, ho avuto a che fare con gli anziani e lavorato per loro per un po' di tempo. Se qualcuno è interessato mi può contattare. Grazie
Giancarlo, assistenza domicilio Troia

Sono un ragazzo, ho 22 anni che ha la qualifica da Oss dal fine 2018 ho già svolto l'attività con i miei nonni. la cosa più importante per fare questo lavoro e avere tanta disponibilità e donarla agli altri. la vita secondo me e un dono ed è un dono ricevere e dare attenzioni a persone in difficoltà, aiutarle in tutto. Sono un ragazzo giovane e molto attivo, con tanta voglia di fare :) Secondo me questo è uno dei lavori più belli al mondo perchè la vita è un dono.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Troia

Ho inoltre fatto assistenza ad anziana signora come compagnia dal lunedì al venerdì e mi paga a ora

Ho fatto assistenza e cucinato per 14 anni sempre agli stessi anziani e occupata di tutte le faccende di casa, sono una persona molto paziente, spero che mi darete la possibilità di dimostrarlo.
Maria Grazia, assistenza domicilio - 71031 Alberona

Mi sono presa gia cura de miei nonni

Ciao! Sono Antonella e ho svolto il servizio civile con il quale ho scoperto quanto sia importante la compagnia per gli anziani! Sono disponibile per parlare, fare passeggiate o commissioni!
Michela, assistenza anziani domicilio Troia

Ciao sono Michela ho 20 anni, vivo a troia, adoro molto i nonnini, mi piace stare con loro, fare lunghe chiacchierate ed aiutarli nella lettura, nelle commissioni, prepararli da mangiare e aiutarli anche a mangiare, ma soprattutto anche prendermi cura della casa e della loro salute

Lavoro da 3 anni presso coppia anziani .Sono seria, paziente, preparo da mangiare , lavo e pulisco casa.

Sono donna italiana di 46 anni ho esperienza di assistenza di 20 anni, posso dare assistenza che parte da fare compagnia a cucinare e rassettare casa, spesa stiro e qualsiasi cosa serve, Per quanto riguarda la persona anziana si va dal vestire, lavare, cambio pannoloni anche in soggetti allettanti dimestichezza con piaghe, cateteri bombole ossigeno ecc ecc diciamo a 360gradomi, visto che nel tempo ho avuto diverse situazioni. Tutto questo si traduce anche pre le notti e assistenza in struttur...

Salve oss qualificato...sia ospedaliero.che pprivato 24h..grazie

Salve sono una ragazza laureata che sta continuando gli studi e ha bisogno di mantenersi con questi lavoretti. Massima serietà.

Ciao sono Martina e ho 19 anni. Sono molto disponibile per assistenza agli anziani con compagnia, faccende domestiche, commissioni. La mia esperienza è stata quella con mio nonno, facendogli compagnia, commissioni, aiuto in casa e anche durante i pasti.

Sono Liliya, ho 42 anni, cerco lavoro come badante diurno...Ho l’esperienza di 9 anni , automunita e con la patente B...

Salve sono disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora compresi i week end. Pulizia riservatezza e gentilezza sono le mie caratteristiche principali.

sono una donna 54 anni di nazionalita colombiana con permesso di soggiorno cerco lavoro 24 su 24 grazie a chi poi aiutare

Salve mi chiamo Giulio ho 40 anni e sono di alberona. Ho fatto molti lavori nella mia vita, Ho assistito a mia mamma che era allettata con piaghe.

Salve mi chiamo Eliana, ho 25 anni . Sono una ragazza semplice, gentile , disponibile , molto affettuosa e sensibile verso il prossimo.. Sono di piacevole compagnia e affidabile..

Sono Teresa, ho 43 anni, ho frequentato il corso del 118 per questo riesco a gestire alla meglio qualsiasi problema. Riesco molto bene a prendermi cura di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca