
Disponibile per compagnia e assistenza premurosa paziente già con esperienza sia familiare che non
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Disponibile per compagnia e assistenza premurosa paziente già con esperienza sia familiare che non
Buongiorno, sono una signora italiana, 10 anni di esperienza nel settore dell'assistenza anziani, sono automunita, sono referenziata

Sono Alessia , una studentessa di quinta superiore che frequenta il liceo A.Malignani di Udine. Mi trovo molto bene con le persone anziane e mi fa sempre molto piacere conversare con loro e tenergli compagnia e solitamente apprezzano la mia loquacità e solarità. Sono disponibile a cucinare e svolgere le commissioni necessarie, oltre che ovviamente a trascorrere il tempo con loro e ad accompagnarli a fare le passeggiate.
Salve sono Martina, ho 21 anni, ho il diploma al liceo scienze umane ed ora sto frequentato l’università in Farmacia. Sono una ragazza molto paziente e gentile, adoro il contatto con le persone. Ho assistito per quasi un anno a mia nonna dopo essersi rotta il femore
Sono una ragazza giovane che si sta qualificamdo come oss
Sono fatima. Marocchina di 45anni .ho esperienza nell settore.

Buongiorno Mi chiamo. benbrahmi ho cerco lavoro come una donna da pulizia o aiuto domestico anche assistante de anziani per ore Sono un OSS qualificata questo anno. Con un durata di 1000ore E esperienza in ospedale ;casa di riposo e comunità di disabili Durante il miei stage Grazie
Mi chiamo Graziella e ho 53 anni. Sono molto propensa al lavoro e sono più di 2 anni che lavoro con gli anziani, con igiene della persona, pulizie domestiche e preparazione pasti.
Sono di origine rumena, citadina italiana, vivo da 25 anni in Italia.Sono una persona calma , mi piace la compania dei anziani, dei bambini Capisco il friulano e parlo e lego italiano.mi rendo disponibile anche per facende domestico.

Mi chiamo Fernando . Ho la cittadinanza italiana. Mi sono appena trasferito a Casiaco nel Friuli in provincia di Pordenone. Ho 7 anni di esperienza come badante di persona autosufficiente e non autosufficiente. Sono una persona responsabile, puntuale, seria e attiva, mi piace la compagnia, camminare, sono loquace, amichevole, con un buon senso dell'umorismo, passivo e ho molta pazienza. Sto cercando lavoro in zone limitrofe a Casiaco. Lavoro a ore per giornata completa e per chi...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨