Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trabia

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini
Enzo, assistenza anziani domicilio Trabia

Buongiorno, sono Enzo, ho 43 anni. Sono stato un in giro per il mondo, adesso sono rientrato nella mia terra. Amo leggere, sono una persona positiva, mi piace ascoltare le esperienze delle persone e condividere le mie. Mi sono occupato dei miei nonni, e anche dei genitori più anziani di qualche amico. Mi piace rendermi utile, ho la patente ed una macchina.

Disponibile fin da subito, sono gentile, paziente e volenterosa, ho 34 anni e tanta voglia di lavorare e mettermi in gioco, spero ci sia la possibilità.

Salve sono Maria ho 41 anni, mi offro per badante notturna e festivi...pulizia e cura anziani e necessità della casa. Ho 18 anni d'esperienza nel settore , 10 in comunità alloggi. Titolo di studio diploma, curriculum visionabile. Automunita.

Sono Manuela sono di Trabia ho 21 anni

Sono Manuela, sono una ragazza, spero mi contattate

Sono una ragazza di 32 anni seria e responsabile con già esperienze di lavoro tramite anziani e pulizia scale . Efficiente e volenterosa

Ho esperienza come badante ad anziana

Salve persona seria e responsabile con qualifiche osa e oss disponibilta immediata

Lavoro come badante da un po di anni.. Ho esperienza anche con persone allettate. Posso stare tutto il giorno svolgere le faccende domestiche, fare la spesa (in quanto automunita) e tutto ciò di cui c'è bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca