Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Danigarci

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini
Anna, assistenza domicilio - 90018 Danigarci

Salve, potrei offrire assistenza agli anziani e far loro compagnia e passare del tempo con loro...aiutarli nel corso della giornata nelle faccende di casa.
Gemma Veronica, assistenza anziani domicilio Danigarci

Gemma 36 anni esperienza due anni presso la casa di una signora anziana dolce e gentile. Abbiamo vissuto entrambi una bella esperienza trasformando il nostro rapporto in un rapporto confidenziale come tra nonna e nipote. Ero la sua dama di compagnia uscivamo per lunghe passeggiate cucinavo per lei mangiavamo assieme aiutavo anche pulire casa e le sbrigavo delle faccende esterne mi occupavo anche di pulirla e vestirla.

Sono una Donna matura ho custodito i miei Genitori per 10 Anni. Esperienza professionale in Germania croce Rossa, è diversi case di riposo. Qua in Sicilia ho custoditi 2 Uomini e 3Donne. Sono disposta a lavorare 24 h. con vitto e alloggio. Mi piace questo lavoro.

Sono Antonella ho 53 sono una persona determinata lavoratrice precisa, Posso offrire la mia assistenza per compagnia pulizie accudire a 360 gradi Ho molta esperienza come badante baby-sitter e donna delle pulizie ho lavorato per 10 anni in una signora non autosufficiente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Danigarci