Salve sono Fatima e ho 22 anni di esperienza come badante e Operatore socio sanitario. Sono una persona professionale, puntuale e seria nel mio lavoro, possiedo la patente di guida tipo B. Svolgo tutto ciò di cui c’è bisogno dalle facende domestiche, compagnia, assistenza al bagno, abbigliamento, commissioni, cucina, assistenza durante i pasti. Cordiali saluti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Torri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Cerco lavoro come badante H24 o ad ore , esperienza pluriennale con ottime reeferenze controllabili

Io sono cresciuta con la mia bisnonna Gina e poi con i miei nonni, ho una esperienza quindi sia sul piano pratico che umano e penso che sia per me un arricchimento oltre che un piacere poter avere a che fare con altri nonni. Le persone anziane sono saggie e ci possono trasmettere tanto in cambio di poco, sarei felice di poter fare questo lavoro.

Mi propongo come OPERATORE SOCIO SANITARIO(OSS). Ho 49 anni residente a Sambuca Pistoiese , provincia di Pistoia e sono una donna con molta voglia di imparare e fare sempre nuove esperienze. Sono una persona dinamica, volenterosa, seria, precisa e affidabile con ottime capacità nei rapporti interpersonali; sono disponibile a fare turni diurni, pomeridiani e notturni ed eventuali trasferte in tutto il territorio nazionale. Ho più di 10 anni di esperienza nel settore dell’assistenza domiciliar...
Salve sono una ragazza di vent'anni. Sarei disponibile sin da ora a far compagnia o in eventuali casi anche assistenza a persone anziane. So che scambiare quattro chiacchiere a volte può fare solo che piacere. Spero di essere utile in qualche modo Cordiali saluti
Molto alegra e amorosa

Salve, Ho 55 anni e da anni accudisco anziani, genitori di amici di famiglia nonché i miei nonni e mio padre 12 ore al giorno fino alla fine dei suoi giorni. Disponibile e sempre positiva. Paziente Sensibile e altruista. Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.
Sono una donna di 43 anni affidabile educata e premurosa verso le persone che hanno bisogno. cerco un lavoro preferibilmente di mattina.

Ho svolto tutte le attività di assistenza ad anziani e disabili con il servizio civile nel comune limitrofo per un anno, continuo ad accompagnare qualche anziano a sbrigare faccende (spesa, commissioni, spostamenti...) e ho badato per un anno una signora di 90 anni nella sua casa finché non si è aggravata. Mi piace sentirmi utile e relazionarmi con gli anziani e le loro storie di vita.
Salve ! sono una signora che cerca lavoro di pulizia, e o , badante, ho esperienza nella mansione sono seria e no perditempo , svolgo il mio lavoro in maniera ottimale e precisa .