
Sono Giulia ho Trent anni, sono simpatica dolce e socievole
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Giulia ho Trent anni, sono simpatica dolce e socievole

sono un operatrice socio assistenziale (OSA) sono una donna che ha assistito nonni e genitore alettati e cerco lavoro
Ho esperienza in famiglia ho assistito i miei genitori con tanto amore e pazienza, e come lavoro ha assistito 2persone con qualche difficoltà a deambulare nelle mansioni di casa, cucinare , fare la spesa, commissioni esterne essendo patentata, rendere piacevole la compagnia perché oltre alla pazienza ho un carattere molto dolce, infatti spesso ho lavorato anche con i bambini.
mi chiamo michela ho 17 anni

sono una ragazza universitaria che cerca in qualche modo la sua indipendenza. ho tempo libero da dedicare ha persone che ne hanno bisogno
Faccende domestiche stiro
Ho un attestato OSS ho avuto esperienze sia in una casa di cura che in privato.
Salve sono a vostra disposizione per chi serve aiuto mi contatti

Ciao mi chiamo nunzia ho 27 anni e ho lavorato vicino a un anziana per pochi mesi giorno e notte

Salve, mi chiamo Marco Sono un ragazzo giovane in cerca di un lavoretto per arrotondare Dove posso aiutare il prossimo, nella vita faccio il tecnico ABA Ovvero, aiuto e supporto i ragazzi con disturbi dello spettro autistico Per questo lavorare su un altro ambito rimanendo sul sociale mi piacerebbe molto. Sono una Persona seria e di cuore.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨