Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lenzi

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Mariarca, assistenza domicilio - 84092 Bellizzi

Mi chiamo Mariarca e sono un oss, Sono in cerca di lavoro e grazie alla mia professione ho la possibilità di approcciarmi a qualsiasi categoria.. da anziani a bambini. Sono empatica, precisa, organizzata e soprattutto amo il mio lavoro. Spero che qualcuno possa essere interessato/a, dandomi la responsabilità di affidarsi. Grazie.
Adriana, assistenza domicilio Olevano sul tusciano

Salve ho diverse esperienze con persone anziani sia parenti che estranei.Mipiace prendermi cura di loro
Alessia, assistenza anziani domicilio Bellizzi

Il mio nome è Alessia e nonostante io abbia soli 17 anni e mezzo sono maturata molto presto avendo dovuto prendermi cura di mia nonna malata oncologica per oltre un'anno. Ho vissuto con lei fin da bambina e quindi essendo cresciuta al suo fianco capisco perfettamente le varie esigenze degli anziani. L'occuparmi quotidianamente di mia nonna facendola mangiare, facendole compagnia e svolgendo varie faccende domestiche, mi ha fatto maturare in me da quando se ne è andata una maggiore attenzio...

Mi chiamo Angelica e sono una giovane ragazza molto vivace e estroversa. Sono disponibile a prendermi cura di anziani o semplicemente fare loro compagnia, pulizie di casa, accompagnare nei servizi o fare la spesa. Pregressa esperienza, referenziata.
Claudia, assistenza domicilio Bellizzi

Sono Claudia, ho 48 anni, italiana, ho esperienza pluriennale con persone anziane(entrambi i sessi) autosufficienti e non ( post oncologici, sclerosi multipla, demenza senile) sono molto organizzata nel mio lavoro, anche nella preoarazione settimanale dei blister edl piano terapeutico o della cura dell igiene ella persona a me affidata, esperta in cucina( dalle preparazioni classiche a passati nutrienti per nonnini con problemi di masticazione, diabetici ecc) in cucina ma anche nel lavoro ci ...
Antonietta, assistenza domicilio Bellizzi

Salve mi chiamo Antonietta, sono una signora di 53 anni mamma di due ragazzi, residente a Bellizzi. Mi propongo come dama di compagnia per persone anziane, ma offro anche il mio aiuto per le faccende domestiche, per cucinare, svolgere commissioni (ad es.fare la spesa) o accompagnarle a fare visite mediche o uscite di piacere. Sono molto di compagnia, e so che spesso basta un sorriso, una chiacchierata o fare con loro una passeggiata per farle stare meglio. Sono automunita, molto esperta n...

Ho esperienza in famiglia ho assistito i miei genitori con tanto amore e pazienza, e come lavoro ha assistito 2persone con qualche difficoltà a deambulare nelle mansioni di casa, cucinare , fare la spesa, commissioni esterne essendo patentata, rendere piacevole la compagnia perché oltre alla pazienza ho un carattere molto dolce, infatti spesso ho lavorato anche con i bambini.

Sono una persona seria, precisa e minuziosa. Cerco un po di lavoro dalle 13 in poi. Anche qualcosa di saltuario

Mi chiamo Filomena e cerco delle persone a cui fare compagnia.
Anna, assistenza anziani domicilio - 84092 Bellizzi

Esperienza personale con mia nonna ammalata di altzheimer.. Sono una persona molto paziente.. Brava a cucinare.. Automunita.
Stefania, assistenza anziani domicilio Giffoni valle piana

Mi chiamo stefania ho 23 anni e amo molto gli anziani e li rispetto soprattutto sono cresciuta cn i miei nonni e loro mi hanno trasmesso l amore x qst persone l'amore verso i loro tempi amo stare cn loro passeggiare leggere farmi raccontare come trascorreva le loro giornate qnd erano giovani mi piace fagli provare la nostalgia e piace anke a loro, e anche a me sn stata cn una signora che x lei sto ancora soffrendo cm se fosse mia nonna, sn stata cn lei x 3 anni finché è venuta a mancare
Noemi, assistenza domicilio - 84090 Montecorvino pugliano

Mi chiamo Noemi ed offro assistenza agli anziani.
Gaia, assistenza anziani domicilio Giffoni valle piana

sono una ragazza universitaria che cerca in qualche modo la sua indipendenza. ho tempo libero da dedicare ha persone che ne hanno bisogno
Giusy, assistenza domicilio San martino montecorvino rovella

Ciao sono una studentessa di fisioterapia, in procinto di Laurearmi. Nel mio corso di studi era previsto la formazione di primo soccorso/BLS. Ho aiutato e aiuto i miei nonni in tutto! 💪🏻
Nadia, assistenza domicilio - 84092 Bellizzi

Sono Nadia ho 23 anni e penso che il patrimonio dell’umanità in assoluto siano gli anziani. Sono una ragazza solare e gentile pronta ad assistere ed aiutare.
Luigia, assistenza anziani domicilio Giffoni valle piana

Sono una ragazza con tanta voglia di aiutare il prossimo soprattutto se si tratta di persone con difficoltà o anziane. Sono gentile, affabile, tranquilla e affidabile. Spero in un vostro contatto.

Sono una persona paziente e solare. Ho lavorato con le persone anziane per molti anni sia come aiuto domestico sia per assistenza.

Ciao! sono Maurizio e sono uno studente universitario di 23 anni appena compiuti. Sono cresciuto ed ho vissuto con mia madre a casa dei miei nonni, i quali sono stai per me dei secondi genitori e li ho amati come tali. Anni fa mio nonno si è ammalato ed è stato costretto a passare le sue giornate tra il letto e la carrozzina ed io l'ho seguito in tutte le sue necessità, fino al giorno della sua dipartita. Lo lavavo, gli davo da mangiare, lo medicavo e gli sono stato vicino tutte le volte...
Chiara, assistenza domicilio Bellizzi

Sono Chiara ho 15 anni e voglio affrure assistenza a persone che hanno bisogno di aiuto o compagnia
Carmela, assistenza anziani domicilio Montecorvino rovella

Salve sono Carmen ho 32 mi offro per assistenza anziani disponibilità immediata di mattina e pomeriggio no notte
Annamaria, assistenza domicilio Bellizzi

Ciao mi chiamo Annamaria ho 32 anni, sono una persona molto responsabile, meticolosa ed organizzata, mi piacerebbe poter dare il mio contributo a chi ne ha bisogno anche solo di un pò di leggerezza e passare qualche ora in compagnia.
Simonetta, assistenza anziani domicilio Montecorvino pugliano

salve, mi chiamo Simona e ho a cuore le persone avanzate di età, mi piace aiutare fare compagnia e sopratutto assisterle se avete bisogno contattate
Claudia, assistenza domicilio Montecorvino pugliano

Ho Lavorato e studiato per diversi anni anni come allieva infermiera purtroppo per motivi personali x 3 mesi non sono riuscita a conseguire il diploma come infermiera professionale.
Annalisa, assistenza domicilio Bellizzi

Salve! Sono una ragazza seria, paziente, volenterosa e puntuale, svolgendo il mio lavoro con precisione e dedizione da 4 anni.
Maria Eterna, assistenza domicilio Montecorvino rovella

Ciao! Mi chiamo Maria eterna e ho 17 anni, vivo con i miei nonni e mi piace un sacco aiutare gli anziani, non ho molte esperienze però vorrei imparare spero di essere all'altezza.
Melania, assistenza anziani domicilio - 84090 Giffoni sei casali

Salve, sono Melania e ho maturato molta esperienza seguendo i miei datori di lavoro
Tania, assistenza anziani domicilio - 84090 Giffoni sei casali

Salve, sono Tania e ho 25 anni. Non ho mai prestato assistenza agli anziani, ma in questo periodo particolare, penso sia la categoria che abbia bisogno di più attenzioni e cure, insieme ai bambini. Quindi do la mia disponibilità per qualsiasi servizio. Grazie!
Enza, assistenza anziani domicilio Bellizzi

Salve, mi chiamo Enza. Sono disponibile per le mansioni di compagnia, autista, cucina, commissioni, assistenza durante i pasti per persone anziane. Sono una persona simpatica e solare, che trova sempre qualche spunto di conversazione.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 84096 Montecorvino rovella

Ciao, sono Giulia e ho sempre aiutato i miei nonni o i miei vicini più anziani nelle faccende domestiche o anche solo per compagnia. Mi piace dare compagnia alle persone anziane perchè capaci di resuscitare ricordi lontan troppo brevemente dimenticati da noi giovani. :)
Lorella, assistenza anziani domicilio Bellizzi

Sono Lorella 45 anni italiana, lavoro come Assistente domiciliare e sono un O.s.s. qualificata.Ho esperienza come volontaria in CRI e Associazioni di Volontariato. Posso fare solo assistenza notturna domiciliare, oppure ospedaliera.Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Lenzi