Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tombolo

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Beatrice, assistenza anziani domicilio Tombolo

Ciaooo! Sono Beatrice e ho 19 anni. Sono alla ricerca di un'occupazione part-time e mi farebbe molto piacere essere disponibile ad aiutare gli anziani. Fortunatamente i miei nonni sono ancora con me, e di certo non mi tiro indietro ad aiutarli nelle faccende domestiche o a tener loro compagnia. Sono una ragazza molto estroversa, sorridente ed empatca e sarebbe proprio una soddisfazione aiutare qualcuno che ne ha bisogno.
Giada, assistenza anziani domicilio Tombolo

Italiana auto munita seria cerco impiego come badante formula con alloggio
Erika, assistenza anziani domicilio Tombolo

Ho conseguito il diploma di tecnico dei servizi sociali e nonostante il mio percorso di specializzazione sia rivolto ai bambini, ho comunque le nozioni per prendermi cura dell'anziano. Ho lavorato 7 anni in casa di riposo e ora lavoro in un centro per ragazzi disabili. Sono disponibile qualche ora al giorno in base ai turni, non riesco ad essere disponibile per un orario fisso e costante lavorando su 3 turni.

Sono una signora di 65anni italiana e Automunita .Vivo a cittadella .Sono una persona semplice e alla mano.Ho esperienza con anziani.Offro compagnia, aiuto preparazione pasti, disponibile ad accompagnamento, eventuali visite o servizi.Disponibile anche per lo stiro ed eventuale pulizia quotidiana.Sono disponibile di mattina e qualche pomeriggio.Eventualmente anche qualche domenica.Disposta per un colloquio conoscitivo.
Sonia, assistenza domicilio Tombolo

Sono Sonia, ho 53 anni, Oss da 30 con esperienza nell'ambito scolastico, casa di riposo e domiciliare, mi reputo empatica e molto paziente.
Lisa, assistenza anziani domicilio - 35019 Tombolo

Salve, sono Lisa, una ragazza di 20 anni. Ho avuto esperienza con anziani: vestirli, preparare da mangiare, assistenza durante i pasti, lavarli e tenerli impegnati in attività semplici. Sono una ragazza paziente, estroversa, empatica; farò il possibile per poter soddisfare la famiglia e le loro richieste!
Giada, assistenza domicilio Tombolo

Esperienze con anziani in ospedale
Zora, assistenza anziani domicilio Tombolo

Salve! Sono una studentessa diciottenne molto socievole e gentile, di compagnia e disponibilissima! Posso fare le faccende domestiche, preparare pasti deliziosi, fare la spesa e altre commissioni e, ovviamente, farvi divertire e farvi passare giornate piacevoli, tra una chiacchiera e l'altra. Contattatemi!
Irma, assistenza anziani domicilio Tombolo

Mi chiamo Irma ho 28 anni e sono diplomata nei servizi socio sanitari. Mi sono presa curata del mio nonno fin l'anno scorso Ho numerose esperienze in questo ambito Se avete bisogno di assistenza per la vostra persona cara non esitate a contattarmi
Adriana, assistenza domicilio - 35019 Tombolo

Amo aiutare le persone sopratutto gli anziani, purtroppo avendoli persi tutti i nonni non posso più godermeli e aiutarli! Sarei felice si stare accanto ai vostri cari e prendermi cura di loro.
Costantino, assistenza anziani domicilio - 35019 Tombolo

Mi reputo paziente e disponibile, precisa e dinamica. Amo ascoltare le persone e risovere problemi.
Cristina, assistenza anziani domicilio Tombolo

Mi piace avere cura di persone che sono anziani mi ricorda tanto de miei noni che sono morti sono socievole e sensibila con loro grazie

Gentile Responsabile della selezione, sono Khadija, ho 46 anni marocchina vorrei proporre la mia candidatura per questa offerta di lavoro. Ho avuto precedente esperienza in: assistenza anziani a casa loro o a come accompagnatrice a l'ospedale. - pulizie in albergo come cameriera ai piani. - pulizie e aiuto in cucina in ristorante - ed sono molto brava a preparare pasti italiani e piatti tipici marocchini. Possiedo buona manualità, sono in grado di svolgere il lavoro con velocità e p...

Donna seria, disponibile, preparata per servizi e acodimento persone ansiane o no, con diverse patologie mediche. Cerco lavoro anche in conviventa preso famiglia che a bisognio di aiuto domestico. O esperienza con persone con althaimer, sedia rotelle, aletate, alimentazione pec. Ofro masina attenzione e seriosita per assistito,

Sono una donna di 35 anni , ho fatto da badante alla suocera e al suocero per 11 anni , posso cucinare , pulire , stirare , parlo un po' di francese e parlo anche Arabo , posso portare gli anziani in bagno , dargli le medicine ecc...

Sono una signora marocchina di tombolo, cerco lavoro come badante per anziani a tombolo o onara o galliera veneta o San Martino di lupari oppure Cittadella, ho esperienza con i mie genitori anche con i mie suocere. Ho la voglia di lavorare e imparare, preferisco il lavoro da mattina al pomeriggio.

Donna italiana di 59 anni offre lavoro come batante 24h . Persona fidata e responsabile con referenze.
Annalisa, assistenza anziani domicilio Tombolo

Mi chiamo Lisa, adoro le persone anziane! Ho fatto la volontaria in casa di riposo x 3 anni ed ora faccio assistenza a domicilio o in ospedale. Accompagno volentieri le persone a fare la spesa, pagare bollette, ritirare la pensione, visite mediche, ecc. Faccio compagnia a casa o faccio fare passeggiate. Assistenza in ospedale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca