Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fontaniva

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Sara, assistenza anziani domicilio Fontaniva

Buongiorno. Mi chiamo Sara e sono una ragazza ventenne, diplomata in Dirigente di comunitá. Grazie al mio titolo di studio ho appreso nozioni importanti per capire e comprendere i cambiamenti, la vita e la psiche dei bambini, adolescenti, disabili e anziani. Da piccola sono cresciuta molto anche con mia nonna. Lei mi ha trasmesso i valori piú importanti. Da molti anni peró sono diventata io che mi prendo cura di lei. In seguito a malattie e vecchiaia, mi presto a farle compagnia, legger...
Oksana, assistenza anziani domicilio - 35014 Fontaniva

Cerco lavoro come assistenza anziani, non ho esperienza in questo ambito, pero sono molto disponibile a imparare

Sono Marta e sono un Oss da 13 anni. Cerco persona che possa avere bisogno del mio aiuto in casa.
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 20161 Milano

salve, sono Alessandra.. sono disponibile ad assistere anziani, ho una laurea in scienze dell'educazione. sono molto solare e mi piace avere e tenere compagnia. amo fare passeggiate e stare all'aperto. mi interesso di arte, poesia, letteratura, musica e film, il tutto per passare il tempo nel migliore dei modi!

L'assistenza che posso offrire e' un aiuto ad anziani autosufficienti ma che hanno bisogno di una persona accanto per compagnia e per svolgere qualche lavoro di casa.Sono una persona paziente e attenta ai fabbisogni delle persone .Posso dare aiuto per le commissioni in quanto posseggo un auto che puo' essere utile anche per spostamenti vari.Ho avuto molte esperienze con persone anziane.
Olga, assistenza domicilio Fontaniva

Salve. Il mio nome è Olga. Ho 37 anni, sono la mamma di due figli, ,

Salve, sono una ragazza di 24 anni con esperienza nel settore e qualifiche. Ho scelto questo lavoro fin da subito, sono professionale e curo ogni particolare per offrire al meglio il servizio che vado a svolgere. Attiva e con la voglia di migliorare giono per giorno. Posso offrire ogni tipo di assistenza di base come la somministrazione dei pasti, aiuto nella vestizione e nello svolgimeto del bagno, inoltre, posso offrire aiuto per commisioni o semplicemente per tener compagnia. Attualmen...
Joy, assistenza anziani domicilio Fontaniva

My name is joy ibe I am calm, patient and hard working
Habiba, infermiera domicilio - 35014 Fontaniva

Salve sono una persona sveglia sincera brava faccio il mio lavoro con il cuore
Roxana, assistenza anziani domicilio - 35014 Fontaniva

Salve, sono interessata a lavorare onestà e disponibile dèi orari di lavoro..saluti

ciao, mi chiamo sara e sono una studente delle superiori;sono gentile e responsabile. Posso fare delle commissioni oppure fare compagnia, leggere, parlare, accompagnare a fare passeggiate.

Sono OSS e lavora da 21 anni con bambini disabili e ho avuto qualche esperienza con assistenza agli anziani . Posso offrire assistenza nelle commissioni come compagnia e piccole faccende domestiche

Mi rendo disponibile tutte le mattine e sere. Qualche pom a settimana. Non ho esperienza ma sono automunita è disponibile. Ho esperienza con le persone.

Sono moldava, ho 50 anni.Residente in Italia da 15 anni.Ho lavorato come babysitter, badante i golf.Ho delle referenze dei miei precedenti datori di lavoro.Ho fatto assistenza a una persona malata di tumore, Sono capace di fare le punture, misurare la glicemia.Sono una brava coca.Quando lavoro con le persone anziane respeto sempre gli orari per le medicine, mangiare ecc.Mi piace che la persona anziana di essere sempre lavata, patinata bene, la barba fata bene ogni mattina.

Sono volontaria Avo da più di 5 anni presso l'ospedale di Cittadella reparto di Lungodegenza e riabilitazione. Ho molta pazienza sono solare e dinamica.

Buongiorno Ho lavorato per quasi vent' anni come impiegata presso un ufficio di Cittadella e mi sono dimessa per motivi familiari. Ho deciso di cambiare lavoro in quanto credo che stare accanto alle persone possa dare più soddisfazioni che un computer. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca