Mi chiamo Delia sono una ragazza di 24 anni mi offro come compagnia pulizie domestiche e cucinare ho già esperienza Sono libera tutti i giorni mattina o pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Camazzole. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho esperienza da anni, mi propongo 1 o 2 volte la settimana orario 8/12 da accordarci, per accompagnare persone sole x visite eppure per spese varie.
Mi chiamo Livio, ho esperienza come badante e due famiglie che possono fornire referenze dettagliate. Sono automunito e disponibile nella zona di Fontaniva/Cittadella e dintorni.
Sono Marta e sono un Oss da 13 anni. Cerco persona che possa avere bisogno del mio aiuto in casa.

Mi chiamo Francesca ho 39 anni ho avuto esperienza con I miei nonni sono paziente solare e buona volontà di fare le cose

Mi chiamo ho 39 anni sono una ragazza volenterosa paziente, dolce , gentile, buona cerco lavoro di sabato per anziani autosufficienti 5 ore per pulizia casa, preparare pasti , fargli la spesa o passeggiate compagnia
Salve mi chiamo Francesca ho 38 anni ho esperienza da anni con gli anziani autosufficienti cerco lavoro diurno aiutando far da mangiare pulizie di casa a fare la spesa e fargli compagnia sono una ragazza molto seria e paziente ho avuto esperienza con signore facendo compagnia pulizie di casa dandogli da mangiare fare spesa ecc.
Mi chiamo Paola, sono una donna di 55 anni e faccio la badante da molti anni. Mi piace questo lavoro e sto cercando un offerta di lavoro vicino a Pozzoleone per motivi di comodità e risparmio. Attualmente sono disponibile da subito, automunita, e pronta ad ascoltare le vostre esigenze. Sono disponibile come badante ma posso svolgere anche altre mansioni al contempo come la cura della casa (pulizia, stiro, spesa, bucato, cucinare, ecc.). Sono una persona molto paziente e disponibile e con molt...

Salve, sono Patrizia, ho 66 anni, sono vedova da 9 anni, ho 2 figli sposati e vivo sola a Pozzoleone. Sono premurosa, paziente ed empatica. Mi offro per questo servizio ad anziani autosufficienti, per compagnia, piccoli lavori di casa, trasporto, cucina e aiuto igiene personale. Non ho mai svolto pubblicamente questa prestazione, ma ho acquisito esperienza prendendomi cura dei miei genitori. Grazie

Sono Nadia ...sei in buone mani