La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Mayra, assistenza domicilio a Tocco da casauria

Un anziano è un valore aggiunto, è storia, saggezza, vita vissuta! E come tale ha bisogno di una dose maggiore di amore, ascolto e comprensione rispetto ad un adulto! Sono qui x facilitare la vita ad un nonnino con le commissioni, cucinare come in un vero ristorante e leggergli il suo giornale preferito!

Ci sono poche inserzioni attive a Tocco Da Casauria. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve a tutti, mi chiamo Francesca e faccio Assistenza alle persone anziane. Ho esperienza in: • Supporto nelle attività motorie, pasti, igiene e cura personale, trasporto. • Sviluppo di relazioni basate su empatia e fiducia. • Aiutare con le faccende domestiche e la gestione della casa. • disponibilità e doti organizzative, e una buona resistenza fisica. • Trattamento di pazienti in terapia cronica, somministrazione dei farmaci e cura delle ferite e nutrizione. • Misurazione dei parametri...

Salve mi chiamo Alessia e sono una ragazza di 28 anni in cerca di occupazione. Svolgo il lavoro di assistenza agli anziani già da tanto tempo, e sono anche in possesso di una qualifica da OSS dal 2021. Sono una ragazza sveglia, amorevole attenta e amo stare in contatto con gli anziani ed aiutarli.

Azzurra, assistenza domicilio a Bussi sul tirino

Ho 16 anni, faccio il liceo Linguistico e non ho avuto nessuna esperienza ma voglio imparare. Sono disposta ad aiutare in commissioni e compagnia doposcuola. Non ho la patente e non posso svolgere commmissioni 18+.

ho avuto esperienza come babysitter, mai con gli anziani. mi propongo per compagnia, e piccole mansioni come spesa o pulizie. orari da concordare, poiché ho già un lavoro, cerco un lavoretto in più per arrotondare.

Carattere solare, empatica specie verso anziani e bimbi. Responsabile, seria e puntuale. Molto creativa e coinvolgente. Diploma Ragioniera disponibile anche aiuto compiti.

Fiona, assistenza anziani domicilio a Caramanico terme

Mi chiamo Fiona, sono argentina, ho 31 anni. Sono una donna paziente, gentile e dolce con le persone anziane. Sono attenta alle loro necessità e vorrei che nei momenti che trascorrono con me possano godere e sentirsi curati e accompagnato.

Mi chiamo Rebecca e mi piace aiutare chi ne ha bisogno, tra cui persone anziane. Ho esperienza in quanto ho svolto tirocinio in case di riposo con anziani aventi malattie psichiche e fisiche. Mi occupavo di loro aiutandoli a soddisfare i loro bisogni primari. Sono una ragazza solare, puntuale e precisa.

Sofia, assistenza anziani domicilio - 65020 Turrivalignani

Salve sono Sofia, ho 17 anni e frequento il Liceo delle Scienze Umane. Purtroppo non ho esperienza con gli anziani ma ho tanta voglia di imparare, mi piace ascoltare e mi piacerebbe rendermi utile.

Pescara, le città principali

Altri annunci

Vicino a Tocco Da Casauria