Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castiglione A Casauria

Pescara, le città principali

Badante Pescara
Badante Montesilvano Marina
Badante Penne
Veronica, assistenza anziani domicilio Scafa

Salve, sono Veronica e cerco lavoro come badante part-time. Sono una laureanda in scienze motorie, lavoro il pomeriggio come insegnante di ginnastica artistica e sono un soccorritore alla Misericordia del mio paese. Posseggo attestati di primo soccorso e come operatore DAE. Sono una ragazza solare e piena di energie. Per quanto riguarda la cucina mi reputo una brava cuoca e nelle pulizie non mi batte nessuno 😊
Sara, assistenza anziani domicilio - 65022 Bussi sul tirino

Posso imparare velocemente qualsiasi cosa.. Vorrei iniziare a lavorare e poter iniziare ad essere più autonoma

Mi chiamo Arianba, sono una persona dinamica, socievole e molto paziente...mi sono spesso occupata dei miei nonni e mi piaceva passare del tempo con loro
Sara, assistenza anziani domicilio Bussi sul tirino

Sono Sara, ho 19 anni e abito a Bussi, amo stare a contatto con le persone anziane, mi piace chiacchierare e farle sorridere :) Posso offrire massima disponibilità.
Martina, assistenza domicilio Scafa

Ciao sono Martina! Sono laureata in Servizio sociale e in cerca di lavoro!
Azzurra, assistenza domicilio Bussi sul tirino

Ho 16 anni, faccio il liceo Linguistico e non ho avuto nessuna esperienza ma voglio imparare. Sono disposta ad aiutare in commissioni e compagnia doposcuola. Non ho la patente e non posso svolgere commmissioni 18+.
Sara, assistenza anziani domicilio - 65010 Brittoli

salve mi chiamo sabrina ho 26 anni è da tre anni che mi prendo cura delle persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti. do la piena disponibilità sono paziente predisposta al diagolo.

Ho 25 anni, sono italiana e da quando avevo 18 anni lavoro con anziani di ogni età, ho lavorato part-time e a tempo pieno, offro compagnia anche per la notte se ce ne è bisogno.
Lina, assistenza anziani domicilio San valentino in abruzzo citeriore

Mi chiamo Lina ho 49 anni ho avuto mia suocera per 12 anni su una sedia a rotelle alzavo dal letto lavavo e cambiavo il pannolino facevo da mangiare

Un anziano è un valore aggiunto, è storia, saggezza, vita vissuta! E come tale ha bisogno di una dose maggiore di amore, ascolto e comprensione rispetto ad un adulto! Sono qui x facilitare la vita ad un nonnino con le commissioni, cucinare come in un vero ristorante e leggergli il suo giornale preferito!
Roberta, assistenza domicilio - 65029 Torre de' passeri

Mi chiamo Roberta ho 32 anni, non ho esperienze pregresse, ma ho voglia di lavorare ed imparare. Sono una persona disponibile e paziente.

Ciao! Sono rumena, ho 56 anni e sono laureata in as. sociala e psicologia. Sono seria e onesta, affidabile, riferenziata, libera da impegni e con un bello caractere e bella presenza, ci lo tanta pasienza e esperienza con bambini e anziani. Cerco lavoro come assistenza anziani autosufficienti, baby sitter, dama di compagnia , colaboratrice domestiche, pulizie, cucinare, stirare, tutto fare. Non fumatrice e non automunita. Ci lo 9 anni di esperienta in Italia , con buone riferente e sempre aper...
Simona, assistenza domicilio - 65027 Scafa

mi piace aiutare il prossimo

Sono una ragazza laureata con tanta voglia di lavorare
Carla, assistenza domicilio Torre de' passeri

Offro il mio aiuto per anziani
Valentina, assistenza anziani domicilio Scafa

Mi sono presa cura di mia nonna sto facendo un corso oss che mi ostacola un po' dalle 7 alle 14... Sono disponibile per la notte fino alle 6 e 30 del mattino dipende dalla distanza.. Sono una persona molto tranquilla e paziente ho 27 anni e amo questo lavoro...

Buongiorno, mi chiamo Barbara ho 42 anni sono sposata ed ho tre figli. Cerco un lavoro per la mattina e il primo pomeriggio. Ho fatto assistanza ad una mia zia anziana per sei mesi(pulizia casa, stiro, cucina, la accompagnavo alle visite mediche, spesa)

Ciao, sono Iside e ho 29 anni anni. Sono una persona molto socievole, solare, dinamica e paziente. Disponibile per compagnia, pulizie, spesa, spostamenti e faccende domestiche varie.

Sono una signora di 46 anni Sono disoccupata, cerco del lavoro. Posso offrire agli anziani:pulizia personale, pulizia domestica e quant'altro. Le mie qualità sono:la pazienza e l'impegno giornaliero. Ho avuto esperienze lavorative.

Sono una persona paziente ed attenta, ho avuto esperienze con persone anziane, ho svolto corso di formazione per assistente familiare, sono volontaria di croce rossa.

Sono seria e affidabile. Ho scelto questo lavoro perché adoro le persone anziane. Sono dinamica e mi piace fare con loro attività. Sono allegra solare mi piace stare in compagnia.

Sakve mi chiamo Lisa , ho 29 anni, moglie e mamma dv i due bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca