Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Teverola

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Teresa, badante Teverola

Salve sono Teresa e ho 21 anni. Sono diplomata in liceo scientifico, sono diplomata come operatore socio sanitario e come operatore di primo soccorso. Ho fatto esperienza durante il tirocinio, lavaggio paziente, somministrazione medicinali e medicine, aiuto durante i pasti e durante il cambio di vestiario sia con paziente allettato che non.
Maria, cure domicilio Teverola

Sono Maria, ho 28 anni e sono una Oss.
Vanessa, assistenza domicilio - 81030 Teverola

Salve sono Vanessa ho 26 anni. Ho esperienza in questo settore grazie alle mie nonne e alle loro amiche. Mi piace molto stare in loro compagnia e soprattutto accompagnarle a fare delle commissioni. Per qualsiasi cosa contattate. Ciao grazie.
Teresa, assistenza domicilio - 81030 Teverola

Sono una ragazza di 15 anni, sono disponibile per fare compagnia, pulizia della casa e commissioni. Non sono molto esperta ma sono qui per imparare e mi piacerebbe rendere felice le persone anziane.
Federica, assistenza anziani domicilio Teverola

Sono Federica una ragazza di 18 anni , sono una ragazza molto socievole , ho esperienza in questo ambito grazie all'aiuto dei miei nonni.

Salve, sono Carolina Giglio, ho 46 anni. Mi piacerebbe intraprendere questo lavoro, siccome ho avuto esperienza con i miei genitori e adesso che non ci sono più, e che hanno lasciato un gran vuoto nel mio cuore, mi farebbe davvero felice aiutare qualcuno che si trova in difficoltà, trascorrere del tempo insieme, parlare e qualora ci fosse bisogno anche fare qualche passeggiatina insieme. Tenetemi presente. Vi ringrazio in anticipo.

Salve sono Angela, ho 50 anni ma una gran voglia di lavorare, ho già esperienza nel settore e anni di esperienza che lo dimostrano. Ho un attestato OSA che mi permette di prendermi cura dell'anziano a 360°. La cura del paziente "dell'anziano" è la mio priorità. Sono in grado di svolgere tutte le faccende domestiche e tanto altro ancora. Sono una persona molto paziente e instancabile, sempre precisa e puntuale e il benessere della persona e della casa è la mia priorità.
Federica, badante Teverola

Sono Federica una ragazza di 23 anni una studentessa e un'operatrice socio sanitaria. Adoro le persone anziane, mi piace fare compagnia per passare il tempo, assisterle ed aiutarle per qualsiasi mansione. Ho tanta voglia di imparare. Contattatemi.

Salve, sono una ragazza di 26 anni, una mamma e una moglie residente nella provincia di caserta, automunita. Esperienza con gli anziani.

Sono una donna sessantenne pensionata, nonna di 3 nipoti. Ho lavorato per 30 anni come infermiera in una clinica privata. Ho ancora tanta voglia di fare e aiutare chi ne ha bisogno. Massima serietà e disponibilità

ho tempo da dedicare alle persone anziane che hanno bisogno di un sostegno fisico e riempire le loro giornate con la mia compagnia

dfssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Sono una ragazza che è sempre stata a contatto con gli anziani da quando ero piccola , so prendermi cura di loro e riesco a renderli sereni e tranquilli grazie al mio modo di fare

Salve, Sono antonietta, ho 50 anni, cerco lavoro per tenermi impegnata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca