Sono Sara ho 27 anni, sono in possesso del Diploma e della qualifica di OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE (OSA). Ho svolto anche il servizio civile come assistente agli Anziani, affiancando una signora Anziana nelle attività quotidiane e offrendo supporto, compagnia e sostegno emotivo. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare empatia, pazienza e senso di dí responsabilità nel lavoro di cura.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Buon giorno sono patrizia Cerco lavoro come assistenza anziani nei pressi di Carinaro Grisignano di aversa op.come pulizie

Ragazza italiana offesi per compagnia ad anziani per coppie o singole
Ci sono poche inserzioni attive a Carinaro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Giulia ho 50 anni ho accudito per anni i miei genitori che erano allettati, per maggiori informazioni sono disponibile per un colloquio. Mi piace cucinare, dialogare, passeggiare.
Ho accudito mia madre con ictus E mamme di mie amiche. Sono socievole, molto attenta nel mio lavoro. Scrupolosa nel fare la terapia. E non sopporto le ingiustizie. Sono disponibile tutti i pomeriggi. Sono scrupolosa , attenta. Ho accudito persone anziane con molto amore..
Ciao, mi chiamo Mena ed ho esperienza con anziani. Ho accudito mia madre , per due anni, colpita da ictus. Ho lavorato con altre persone che avevano bisogno di aiuto, di compagnia. Sono referenziata.

Salve sono una ragazza di 24 anni che ama prendersi cura delle persone non esitare a contattarmi

Ciao sono una studentessa di 22 anni ho lavorato per tre anni presso due cooperative onlus come oss, grazie al mio attestato. Ho esperienza con disabili ed anziani

Salve sono Vanessa ho 32 anni. Ho esperienza in questo settore grazie alle mie nonne e alle loro amiche. Mi piace molto stare in loro compagnia e soprattutto accompagnarle a fare delle commissioni. Per qualsiasi cosa contattate. Ciao grazie.

Sono Maria sono un Oss e sono a vostra completa disposizione

Sono operatore socio sanitario con esperienza nel settore di oltre 10anni . Offro servizio per assistenza alla persona per visite mediche, compagnia, e tanti altro.

Sono di Aversa offro assistenza a persone anziane come dama di compagnia con referenze .Sono paziente e dolce. Responsabile e affidabile. Disponibilità di pomeriggio.
Sono una donna polacca con esperienza nell'ambito dell' assistenza sanitaria a malati e anziani ( certificata dal diploma di Oss) che pratico da 10 anni, sia presso strutture ospedaliere che a domicilio. Cerco un impiego come assistente sanitario e offro tutta la mia disponibilità e le mie competenze.