Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Carinaro

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Melania, assistenza anziani domicilio Carinaro

Mi chiamo Melania e ho 31 anni. Ho studiato biologia e legge all’università eppure è davvero difficile trovare lavoro, dunque ho deciso di provare a fare quello che amo e mi contraddistingue come persona: occuparmi di coloro che ne hanno bisogno, offrendo aiuto pratico e soprattutto tanto affetto. Sono sposata e mamma di due bimbe, vengo da una famiglia per bene, originaria di Carinaro: mia madre è un’insegnante e mio padre un informatore medico. Essendo i miei genitori separati da anni, ho s...
Anna, assistenza anziani domicilio Carinaro

Buongiorno mi chiamo Anna e vengo da Carinaro un paesino nella prov. di Caserta

Sono Gina, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Amo i bambini e gli anziani, ritengo che siano persone a cui dare tutto l’amore che si ha. Non ho esperienze lavorative in quest’ambito, ma ho accudito per molto tempo mio nonno. Posso offrire compagnia, conversazioni, letture. Sono prevalentemente disponibile la mattina, per via dello studio. Per ulteriori informazioni su di me, non esitate a contattarmi.

Cerco lavoro come badante o pulizie

Salve. Io ho molta esperienza nell accudire anziani o persone in difficoltà. Ho lavorato per più di 10 anni presso case famiglia sia di anziani che di persone con problemi mentali, con attestato OSA. Sono molto disponibile, qualificata, pronta a qualsiasi evenienza. Educata, pulita e professionale.

mi piace passare del tempo con gli anziani. Sono spesso da mia nonna, le faccio compagnia, chiacchieriamo, e la fa stare bene e sarei contenta di farlo per qualcun altro.

Sono una ragazza di 17 anni di Carinaro. Ho avuto già esperienze con i miei nonni.

Compagnia pulizie urgente bisogno di lavorare

Sono maria ho tanta voglia di lavorare..posso offrire quasiasi tipo di assistenza per gli anziani.le mie qualita principali di avere molta pazienza e amore.la mia esperienza solo per sostituzioni lavoro una casa di riposo san pietro che si trova a calvizzano.ho molte referenze in questa casa di riposo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca