Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Marcellino

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Claudia, assistenza domicilio San marcellino

Ho 27 anni e ho fatto esperienza di assistenza con mio nonno affetto da Alzheimer ma autosufficiente. Mi occupavo della somministrazione di medicinali in orario, prepararzione dei pasti e pulizie leggere della casa e assistenza durante la pulizia personale giornaliera.
Nicolina, assistenza anziani domicilio San marcellino

Salve cerco lavoro ho fatto assistenza ai miei nonni e poi ad una persona anziana mi piace parlare cn gli anziani farli distrarre e dargli da mangiare ho tanta pazienza

Sono un' operatore socio sanitario. Ho 40 anni, sono molto seria e disponibile. Affettuosa con le persone a cui faccio assistenza. Svolgo assistenza a persone anziane e con deficit motori da 15 anni. Ho lavorato nel Cottolengo di Trentola. Ho lavorato per alcune cooperative sociali. Ho svolto assistenza domiciliare diurna e notturna. Posso svolgere qualsiasi compito in casa e fuori casa. Sono disponibile a ore o mezzagiornata. NO NOTTI NO 24H NO GIORNATE INTERE ...
Federica, assistenza domicilio San marcellino

Sono Federica, ho 18 anni e sono in cerca di lavoro. Non ho mai assistito un anziano al di fuori dei miei nonni ma sono pronta a mettermi in gioco anche in questo campo. Sono una persona motivata e affidabile, di ottima compagnia, precisa e seria. Una persona che non vede l'ora di mettersi a lavoro!

Salve, mi chiamo Isabella ho 55 anni e mi piace stare in compagnia delle persone e rendermi utile, non ho problemi di orari perché le mie figlie sono ormai grandi, la pazienza e la buona volontà sono le mie qualità migliori .
Carmela, assistenza anziani domicilio - 81030 San marcellino

salve sono carmela e sono un operatore socio sanitario faccio assistenza agli anziani sono paziente ho già esperienza spero mi conoscerete
Maria, assistenza anziani domicilio San marcellino

Ho lavorato presso la “Casa della divina provvidenza-Cottolengo” ho comunque esperienza con le persone anziane e sono come dei bambini. Adoro lavorare e so adattarmi in qualsiasi settore . Sono una ragazza molto allegra, responsabile e seria, non perdi tempo.
Rosa, assistenza domicilio San marcellino

Salve a tutti.. Scrivo a nome di mia Mamma perchè lei non ha un e-mail.. È una Donna di 45 anni è precedentemente già ha fatto questo tipo di lavoro, ha deciso di cercare lavoro perché gli è sempre piaciuto aiutare le persone altrui. In passato ha lavorato facendo assistenza materiale con il Sesso Femminile, e anche adesso se si troverà qualche lavoro preferisce lavorare sempre con il Sesso Femminile.
Patrizia, assistenza domicilio San marcellino

salve, ho avuto esperienza con anziana per un anno con alzaimer, e un'altra per pochi mesi sulla sedia a rotelle.. sono una persona con molta pazienza affidabile e volenterosa.
Silvana, assistenza domicilio San marcellino

Sono Silvana ho 36 anni italiana ho esperienza sul mestiere da 15 anni e sto prendendo titolo di operatore socio sanitario
Palma, assistenza anziani domicilio San marcellino

Salve a tutti! Sono Dado Palma, vivo a San Marcellino e offro assistenza domiciliare a persona anziane nel mio paese e nei paesi o città limitrofe. Ho un attestato di operatore socio sanitario e ho lavorato presso una cooperativa comunale per circa due anni, acquisendo molta esperienza con le tante persone con cui ho avuto il piacere di lavorare e assistere. Spero di poter soddisfare le vostre esigenze. Per qualsiasi genere di informazione, contattatemi in privato.
Anna, assistenza domicilio - 81030 San marcellino

Sono Anna ho 45 anni e sono disponibile a fare compagnia agli anziani che ne hanno bisogno. Sono una tipa molto allegra e so cucinare bene . Ho molta pazienza e mi adatto a qualsiasi situazione.
Ilaria, assistenza domicilio San marcellino

Ho già esperienza. Sono brava in cucina, e di ottima compagnia.
Valentina, assistenza anziani domicilio San marcellino

HO TANTA ESPERIENZA , HO ACCUDITO I MIEI NONNI ...SONO COSI DOLCI ..E HANNO BISOGNO DI AIUTO E TANTA COMPAGNIA
Angela, assistenza anziani domicilio - 81030 San marcellino

Cerco lavoro come accompagnato ed pulizie ed fare sevizi alla posta o spesa

Salve sono Stefania ho 34 anni e mi piace tantissimo poter aiutare il prossimo, specialmente anziane e bambini. Disponibile da subito. Saluti

Ho lavorato due anni vicino agli anziani solo compagnia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca