Lorena, assistenza anziani domicilio - 81038 Trentola ducenta
Sono un operatore socio sanitario. Abito a trentola ducenta e ho 26 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono un operatore socio sanitario. Abito a trentola ducenta e ho 26 anni

Mi chiamo Michela e sono di trentola ducenta, sposata con 2 figlie e con tanta voglia di lavorare ed essere di aiuto per gli anziani. Sono una persona molto seria e affidabile, minuziosa nel pulito e molto determinata. Le famiglie con cui ho lavorato mi ritengono una persona molto dolce e premurosa. Non fumo e quellobche mi contraddistingue é la puntualità

Ho lavorato presso la “Casa della divina provvidenza-Cottolengo” ho comunque esperienza con le persone anziane e sono come dei bambini. Adoro lavorare e so adattarmi in qualsiasi settore . Sono una ragazza molto allegra, responsabile e seria, non perdi tempo.
Salve, mi chiamo Isabella ho 55 anni e mi piace stare in compagnia delle persone e rendermi utile, non ho problemi di orari perché le mie figlie sono ormai grandi, la pazienza e la buona volontà sono le mie qualità migliori .
Ciao mi chiamo Cristina, sono molto paziente e tranquilla con le persone

Sono una ragazza volenterosa, ho studiato per assistenza agli anziani e bambini e ho fatto tirocinio. 🥰

amo molto le persone anziane, ho accudito mia nonna per tanti anni e ho lavorato vicino ad altre persone anziane

Sono Nicoletta 50 anni posso offrire assistenza di cucina, compagnia, faccende domestiche e accompagnamento a commissioni..nessuna esperienza, ma molta pazienza
sono tresi e posso offrire una compagnia ma non solo, aiuto su molti fronti

Salve sono una donna italiani di 38 anni, seria, non fumatrice.e.affidabile.Molto pulita, pragmatica, risolutiva e ordinata.ho esperienza anche se ho preso L attestato come.OSs da un anno.Disponibile da subito, con un leggero preavviso per organizzare al meglio tutto.Non Guido,

Sono paziente, responsabile e seria

Ciao sono Nicla, ho 28 anni, sono sposata e ho una bambina. Sono iscritta a questo sito da anni e ho avuto modo di conoscere tantissime persone belle e farne esperienza. Oltre a questo mi sento preparata al 100% perché mi sono sempre presa cura di mia cugina affetta da sclerosi multipla. Mi piace entrare a far parte completamente della famiglia per cui lavoro e ci tengo ad essere soprattutto responsabile e affidabile al 100%. Per conoscermi non esitate a contattarmi!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨