Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tencarola

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego

Salve mi chiamo Simona! Sono italiana, ho 47 anni, mamma di due splendidi ragazzi. No fumatrice. Sono solare, affettuosa, simpatica, paziente, responsabile e discreta. Amo essere di aiuto in generale alle persone e mi do' sempre da fare! Apprezzo tantissimo le persone anziane e credo che bisognerebbe portare loro un gran rispetto e ascoltare il loro vissuto e i loro insegnamenti...i miei nonni per me sono stati molto importanti!! Disponibile ad aiutare la persona nella cura e igiene persona...
Giorgia, assistenza anziani domicilio - 35030 Tencarola

Sono una signora italiana di 46 anni sposata, ho due bambini, e molti anni di esperienza come colf e assistenza ad anziani, sono automunita, e veloce nelle mansioni da svolgere.
Marta, assistenza anziani domicilio Tencarola

Signora italiana automunita e referenziata cerca lavoro come aiuto anziani e faccende domestiche. Ho anni di esperienza sia per privato che in hotel.
Valentina, assistenza anziani domicilio Tencarola

Sono Valentina ho 27 anni sono rumena rezidente da 12 anni in Italia.... Sono una ragazza dinamica, solare e affidabile ho lavorato per diverse famiglie... Un anziano con dificultata motoria e altre 2 copie di anziani avevo la mansione di mantenere la casa pulita, stiro, cucinare, e la cura personale... Sono molto voluntariosa ed eseguo il mio lavoro con responsabilità

Signora italiana automunita. Ho pluriennale esperienza in assistenza ad anziani autosuffiecienti e non autosufficienti. Le mie competenze sono: compagnia, faccende domestiche, cucina, assistenza pasti, assistenza bagno, assistenza amministrativa, accompagnamento a visite mediche, piccole medicazioni, somministrazione medicine. Sono una persona paziente, precisa e solare. Esperienza con persone reduci da interventi ospedalieri, persone con demenza, persone con limitata mobilità.

Mi chiamo Alexandra ho 38 anni sono dominicana, sono una persona affidabile puntuale e precisa e voglia di lavorare sono immediatamente disponibili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca