Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rubano

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Veronica, assistenza anziani domicilio - 35030 Rubano

Sono una studentessa laureanda triennale di psicologia. Non ho esperienze professionali, ma ho aiutato nell'accudimento occasionale di mia nonna con demenza senile e quando stavo a Firenze aiutavo le persone anziane del paese nelle piccole commissioni. Offro assistenza per commissioni, spesa, conversazione, preparazione pasti. Sono una persona estroversa, a cui piace molto parlare, leggere, ascoltare, ascoltare musica, giocare a carte e fare passeggiate.
Melissa, assistenza anziani domicilio Rubano

sono una studentezza del terzo anno di infermieristica presso l' Università di Padova. Ho fatto diversi tirocini presso il Policlinico dell' Azienda Ospedaiera di Padova in diversi reparti tra cui MNedicina Generale, Chirurgia 3, Rianimazione (terapia intensiva), neurochirurgia, stroke unite, ortopedia e gastroenterologia. Inoltre, ho seguito per 2 anni 2 anziani nel loro domicilio. Ho appreso molte procedure durante il mio percorso universitario tra cui eseguire i prelievi ematici, le sott...
Angelica, assistenza domicilio Rubano

Buongiorno, Ho 29 anni , non fumatrice. Persona solare, dinamica e seria. Assistenza ad anziani per pulizie, stiro, pratiche amministrative, commissioni, piccola spesa se necessario, possibilità di effettuare punture intramuscolo qualora fosse necessario.
Geidy, assistenza domicilio Rubano

Mi chiamo Geidy , Offro i miei servizi di pulizia, ho molta esperienza. solo persone interessate.
Dana Mihaela, assistenza anziani domicilio Rubano

Ciao ! Sono Michela , ho 50 anni , divorziata, una figlia maggiorenne . Sto lavorando per una persona anziana tutte le mattine( con regolare contratto di lavoro da 11anni) e vorrei impegnare i miei pomeriggi/sera . Possiedo un diploma di infermiera, corso soccorritore e Blsd. Ho un esperienza lavorativa in ospedale, assistenza persone anziane, pulizie domestiche . Sono una persona solare , motivata , puntuale e che ha voglia di offrire compagnia e stare in compagnia , aiutare e imparare ...

ho 61 anni, ho avuto mio padre bisognoso di cure, assistenzae controllo per diversi anni. ho fatto da compagnia e autista ad una signora di 70 anni per 2 anni. spesso accompagno i miei suoceri a visite, spesa ecc. sono una persona paziente, attenta e disponibile, mi piace ascoltare gli anziani perchè hanno sempre molto da raccontare, sono di compagnia
Federica, assistenza domicilio Rubano

Mi piace il rapporto con l'anziano che io chiamo saggio, mi piace ascoltare le storie della loro vita, non ho la preparazione per seguirli, ma a livello di compagnia sono un'ottima presenza. Ho una nonna di 101 anni con cui parlo rido leggo e soprattutto ascolto! Gli anziani che conosco mi vogliono molto bene!
Rose, assistenza domicilio - 35030 Rubano

Salve sono rose africana del camerun ho 34anni vivo a rubano provincia di padova. Sono in Italia per motivo di studio ho superato il master in modellista cad l anno scorso a Ferrara.cerco un lavoro per fare crescere il mio bimbo di 2anni.ho fatto la badante di notte da un signore di 92anni durante 9mesi.lo facevo il bagno i pasti lo portavo dal suo medico e mi assicuravo che prendessi bene i suoi pastiglie.sono molto solare e sempre sorridente. Lavoro con il cuore.cerco lavoro come badante...

Buongiorno, sono una madre separata di una bambina di 10 anni, lavoro da 16 anni come colf in diverse famiglie e ho sempre avuto un rapporto buonissimo con le persone anziane.Mi piacerebbe lavorare e fare compagnia ad una signora anziana, aiutarla in casa, fare comissioni, premetto che sono automunita , fare passeggiate, trattarla come fosse mia nonna.Non ho esperienza con le persone anziane ma posso imparare.

Avendo una nonna che necessita di attenzioni speciali questo mi ha creato un interesse a fornire nel mio piccolo qualche aiuto che può far la differenza per chi è più fragile di noi!

Buongiorno, sono Stefania, 25anni residente a padova, infermiera professionale presso struttura sanitaria. Laurea triennale a Padova. Offro disponibilità per assistenza medica a domicilio , da concordare orario e disponibilità, preferibilmente il pomeriggio Assistenza medica: terapia farmacologica, sostituzione flebo, medicazioni avanzate, terapie intra-muscolo o insuliniche, quant' altro. Se fosse necessario mi rendo disponibile anche per commissioni o piccoli spostamenti.

Salve, mi chiamo Linda ho 25 anni. Sono nata e cresciuta a Padova ma sono di origini camerunesi. Non ho qualifiche certificate per quanto riguarda l'assistenza agli anziani ma ho fatto un'esperienza in questo ambito qualche anno fa con una signora dove mi occupavo di lei in quanto era parzialmente autosufficiente, facevo le faccende domestiche, preparavo il pasto e portavo a spasso anche il cane. La signora è rimasta soddisfatta del mio lavoro in quanto amava molto la mia compagnia. Sono una ...
Anna, assistenza anziani domicilio Rubano

Mi chiamo Anna ed ho accudito mia mamma per 20 anni, (e purtroppo ora non c'è più) ho bisogno del secondo lavoro. Sono una persona solare di buona compagnia... Una brava cuoca e automunita per accompagnarvi dove preferite.
Giorgia, assistenza domicilio - 35030 Rubano

Buongiorno, mi chiamo Giorgia e ho 50 anni, tra le mie esperienze lavorative ho fatto la badante dopo aver frequentato in ospedale a padova un corso qualificato per poter esercitare questo lavoro. Sono una persona allegra e dinamica e mi trovo molto bene con gli anziani. Mi sono sempre dedicata ai loro pasti, all'igiene personale e a qualche lavoro in casa.
Elisa, assistenza domicilio Posina

Salve, sono Elisa, e mi metto volentieri a disposizione di chi ha bisogno
Sara, assistenza anziani domicilio - 35030 Rubano

Sono una donna di 54 anni. Ho acquisito un po' di esperienza con i miei suoceri, da giovane a 14 anni invece assistevo la mia nonna. Mi piace stare con gli anziani. Sono servizievole, attenta ai loro bisogni specifici. Offro i miei servizi per fargli compagnia, per la preparazione dei pasti, sbrigare delle commissioni, accompagnarli alle visite mediche.
Elisa, assistenza anziani domicilio - 35030 Rubano

Ho esperienza come badante da un signore in carrozzina e una signora che camminava e la lavabo e tutto
Martina, assistenza anziani domicilio - 35030 Rubano

Ciao a tutti, sono disponibile per tener compagnia a persone anziane passando del tempo insieme in maniera serena.

Buongiorno, Sono Alina, la mamma di due maschi grandi, laureata in psicologia prima al estero e poi con il riconoscimento del titolo dall'Università degli Studi di Padova. Vorrei dare aiuto alle persone in difficoltà usando le mie doti professionali e persuasive. Sono automunita e simpatica.
Diana, assistenza domicilio Rubano

Sono una ragazza solare e dinamica di 26 anni , ho lavorato con le persone anziane come accompagnatore , Facendo domestiche , farle la spesa e tante altre cose .
Monica, assistenza domicilio Rubano

Anziani da aiutare e da cui imparare. Questa è la mia filosofia.

sono una signora di 52 anni ho avuto esperienza nell'accudire anziani autosufficienti con pazienza e cura

Buongiorno ho sempre svolto questo tipo di lavoro.

Buongiorno! Sono una persona seria, affidabile, lavoratrice e referenziata ( come referenze: dott. Carlo Mancuso, dott Franca Pennese, arh. Campaci Enrica). Vi ringrazio

Sono una persona ucraina di 55 anni, qui in italia da 2002 e sempre Ho lavorato Come assistenza con anziani. Ho molta esperienza e tanta pazienza e anore per loro. Sono automunita

Buonasera, Sono di Rubano e sono disponibile per assistenza presso famiglie e qualsiasi forma di aiuto. Esperienza pluriennale.

Instancabile Disponibile Matura Responsabile Educata Cortese Automunita Con forza Empatia Socievole

Mi chiamo loretta ho avuto esperienza in

Ciao, sono Valentina, una studentessa di medicina del quinto anno. Sono disponibile ad assistere e fare compagnia agli anziani nel weekend durante il giorno e/o sera, ed eventualmente per qualche sera infrasettimana. Sono una ragazza disponibile e responsabile. Vorrei che la mia compagnia potesse essere di sostegno per qualcuno come lo è stata per me quella dei miei nonni.

salve.sono viorica.cerco lavoro solo mattina dalle 9 alle15.sono brava per farre le pulizie, stirare, lavare, compania.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca