Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Talsano

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Sabrina, assistenza domicilio - 74100 Talsano

Buonasera mi offro per compagnia a persone anziane sole, disponibile mattina o pomeriggio. Sono una persona dolce, attenta e responsabile. Non bevo, non fumo e provvista di green pass.

Mi chiamo Aurora e ho 23 anni, se hai bisogno non esitare a contattarmi☺️
Maria, assistenza anziani domicilio Talsano

Sono una ragazza di quasi 19 anni, sono una matricola dell'università e cerco un lavoro che possa aiutarmi a mettere qualcosa da parte per sostenermi un po' con gli studi e non far pesare tutto sulle spalle dei miei genitori. Ho un diploma umanistico, in quanto mi sono diplomata in un liceo psico-pedagogico, inoltre adoro aiutare le persone, questo è uno dei primi motivi per cui vorrei diventare medico un giorno.

Servizio di assistenza domiciliare. Si accede con modello ISEE.
Sonia, assistenza domicilio Talsano

Ciao mi chiamo sonia ed ho 24 anni.offro assistenza ad anziani
Manuela, assistenza domicilio Talsano

ciao mi chiamo Manuela, ho 54 anni e sono di taranto mi propongo per aiutare persone anziane nelle faccende domestiche anche, per fare compagnia.
Donatella, assistenza domicilio Talsano

Salve... se avete bisogno di una persona che si occupi di compagnia ad una persona anziana... o varie mansioni tipo compagnia.. cucinare pranzo o accompagnamenti per visite o altro non esitate a chiamarmi anche per avere solo delle info.. aspetto una vostra chiamata. Zona TARANTO grazie
Alessandra, assistenza domicilio - 74100 Talsano

Ciao, mi chiamo Alessandra e ho 18 anni. Non ho molta esperienza in questo campo ma posso offrire aiuto (quanto posso) agli anziani. So cucinare e pulire. So svolgere le faccende domestiche. Sono disposta a offrire compagnia a anziani costantemente soli.
Maria, assistenza anziani domicilio - 74100 Talsano

Mi chiamo Maria e ho esperienza nel campo lo faccio da 2anni mi piace questo lavoro.. Xke mi rende felice e far felice le persone anziani 🤗amo questo lavoro.. E soprattutto mi piace farli ridere giocare scherzare e farmi mettere alloro agio. Sono una ragazza vivace sorridente al massimo
Rosa, assistenza domicilio Talsano

Salve, mi chiamo Rosa e ho 18 anni Cerco questo tipo di lavoro perché amo passare il tempo con i miei nonni e aiutarli!

Salve, sono Fabiana , ho 20 anni, diplomata alla scuola liside "servizi socio sanitari" di Taranto. Inoltre sono in possesso della qualifica oss, conseguita dopo aver frequentato il corso e il tirocinio come tale presso la "casa di cura villa verde" e la casa per anziani "nunzio sulprizio" . Ho un'esperienza lavorativa di 7 mesi presso la cooperativa sociale "magna Grecia". Di conseguenza sono pienamente qualificata per prendermi cura dei vostri cari, offro assistenza fisica nell'igiene pers...
Noemi, assistenza anziani domicilio - 74100 Talsano

Salve, ho perso i miei nonni quando ero giovane e stare con le persone anziane mi fa ritornare il sorriso sulle labbra e amo aiutarli

mi chiamo franca abito a talsano come gia detto ho tanta esperienza nell settore assistenza

Ho lavorato per una nonnina 3 anni accudendola e aiutandola a preparare da mangiare.

Sono una mamma, faccio questo lavoro da 20 anni, sono assolutamente autonoma nel lavoro e automunita. La mia esperienza lavorativa pluriennale è nei settori di assistenza bambini (babysitter), assistenza anziani, collaboratrice domestica, e accompagnamento disabili. ho un'ottima guida, mi piace intrattenere e conversare con le persone. Sono disponibile anche all' accompagnamento in auto e disbrigo piccole pratiche.

sono una ragazza madre ho una bimba di 4 anni è ho mia madre di 65 anni viviamo da sole e siamo felici così

Sono mi chiamo Ilaria ho 29 anni, ho esperienza con anziani autosufficienti. Mansioni svolte pulizia case e cucina. Posso o sole tutte le mattine dalle otto in poi tranne la domenica o tutti i pomeriggi tranne la domenica. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Sono una persona dinamica disponibile educata e lavoratrice.

Ciao sono Maria e sono una ragazza solare allegra e mi piace tanto lavorare...

Ho esperienza con gli anziani da più di due anni. Sono una persona dolce e disponibile . Ho esperienza nelle faccende domestiche, nel preparare i pasti, nel svolgere le commissioni

Salve sono Floriana, ho 28 anni, sono di Talsano, cerco lavoro come assistenza anziani, mi occupo della spesa, faccende domesstiche, faccio compagnia, massima serietà e disponibilità tutti i giorni mattina e pomeriggio, escluso la domenica.

Sono una donna 40 anni infermiera di nazionalita rumena che vive in italia da 17 anni, faccio pulizie assistenza anziani cucino e stiro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Talsano