Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Susegana

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Mariangela, assistenza domicilio Susegana

Signora automunita italiana disponibile per varie mansioni: compagnia, accompagnamento per passeggiate, visite, spesa. Anche assistenza ospedaliera notturna.

Sono una ex insegnante da pochi mesi in pensione dopo aver lavorato per 30 anni nella Scuola Pubblica. Sono una persona estroversa, attiva e dinamica e mi piace rendermi utile al prossimo. Sono empatica, attenta alla cura della persona, paziente e amo le buone maniere e l'educazione. Amo la lettura ad alta voce, mi piace cucinare e sono automunita. Mi sono presa cura dei nonni anziani e di un fratello con problemi di salute. Garantisco serietà e affidabilità.
Yuvika, assistenza anziani domicilio Susegana

Se avete bisogno, contattatemi
Cristina, assistenza domicilio Susegana

Salve mi chiamo cristina 23 anni , diplomata, italiana. Sono una ragazza affidabile, seria. Ho avuto precedente esperienza con anziani. Con la madre di mia madre. Donna Malta di diabete e artrosi, necessitava di aiuto.
Virginia, assistenza domicilio Susegana

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni in possesso della qualifica OSS; ottenuta a pieni voti nel Gennaio 2019. Sono particolarmente interessata all'assistenza a domicilio purché dichiarata con contratto. So svolgere autonomamente (con l'aiuto di eventuali ausili) tutte le mansioni proprie di questa figura professionale (igiene, cambio panni, movimentazione, somministrazione degli alimenti e dei farmaci, intrattenimento con attività stimolanti non solo fisiche ma anche cognitive, ...). H...
Dulce, assistenza domicilio Susegana

Salve sono una signora con speranza nel mestiere di badante ..

Mi chiamo Barbara abito a Susegana sono disponibile per pulizie preparazione pasti e commissioni .Sono disponibile da subito.
Yassmin, assistenza domicilio - 31058 Susegana

Ciao! sono una studentessa voleterosa di 16 anni, come esperienze ho i miei nonni che gli aiuto a fare tutto!^^
Leslie, assistenza anziani domicilio Susegana

Mi chiamo leslie ho 32 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica, assistenza anziani. La mia disponibilità è part-time dalle 8.30/9.00alle 15.00...nella zona ponte della priula/Susegana, Conegliano e zone limitrofi ... Ho già sperienza nel campo anziani e collaborazione nel abito domestico.
Erika, assistenza anziani domicilio Susegana

salve, mi chiamo erika e sono una studentessa in scienze giuridiche a Udine. Non ho particolare esperienze, ma sono anni che assisto i miei nonni in faccende domestiche, commissioni, pranzi (semplici) e compagnia
Francesca, assistenza domicilio - 31058 Susegana

Ho sempre amato stare con gli anziani. Spesso tengo mia nonna che ha una grave malattia e adoro sostenerla nel mio piccolo. Ho molta pazienza con loro.
Alessia, assistenza domicilio - 31058 Susegana

Salve sono una studentessa di 16 anni mi chiamo Alessia e stavo cercando lavoretti da fare nel mio tempo libero
Perseveranda, assistenza anziani domicilio Susegana

Ho esperienza Nella cura di anziani , sono brava a cucinare . Ho esperienza con Persone diabetiche sonó disponibile a dormiré . Sonó molto solare e disponibile...
Luigi, assistenza anziani domicilio Susegana

Salve, sono una persona affidabile, puntuale, paziente, con già esperienze di gestione anziani. Sono solare e cerco di dare sempre il meglio nel lavoro.
Iman, cure domicilio Susegana

Sono iman ragazza di 22 anni sono appena laureata in infermieristica ho una esperienza nella assistenza dei anziani ho fatto tutti i kavori domestici ho una grande vogliadi lavorare e dare una mano alle persone independenti mi sento felice quando do una mano a qualcuno

Buongiorno, sono Silvia, ho 36 anni e sono solare e allegra. Sono empatica e mi piace il contatto con le persone, in particolare con gli anziani, per la loro saggezza e per il loro essere di nuovo bimbi. Sono disponibile per compagnia, lettura, commissioni, spesa, bollette, accudire animali domestici, aiuto in casa (pulizie in generale). Non sono una brava cuoca ma sto imparando qualcosa in questi giorni di reclusione obbligatoria. Sono disponibile da subito, ho la patente B e l’auto. Ho e...

Salve, mi chiamo Myrabel sono Filippina e cerco lavoro Vitto e Alloggio sono ex lavoratrice del Assistenza Privata sede legale Conegliano E anche GALLAS GROUP Treviso grazie mille.

Buongiorno mi chiamo Rajaa sono una persona seria affidabile e puntuale.

Buongiorno, Mi chiamo Valeria, sono una persona solare, socievole con gia' parecchi anni di esperienza per assistenza anziani, .

Buongiorno, mi chiamo Christian, italiano di 43 anni. Sono un operatore socio sanitario. Ho esperienza lavorativa con persone di tutte le età. Sono disponibile ad eventuali assistenze notturne sia a domicilio che in ospedale. Zona Susegana, Conegliano, Pieve di Soligo, Spresiano, Santa Lucia di Piave e zone limitrofe.

Ho 37 anni. Mi ritengo molto paziente e molto socievole. Molti interessi. Posso offrire assistenza primaria quindi igiene, vestizione, assunzione padri, oppure compagnia, aiuto supporto negli spostamenti.

buon giorno. mi chiamo elena, ho 52 anni e sto cercando lavoro come assistenza anziani. ho fatto questo lavoro per piu di 10 anni. se è possibile cerco assistenza anziani con vitto e alloggio. sono una persona calma, umile. ho una personalita dinamica e attiva.vi ringrazio anticipato.

Salva sono Gaetana , ho 61 anni e ho sempre avuto da fare con le persone anziane. Ho assistito i miei zii, genitori e genitori di amici nelle quotidianità, spesa, pagamento di bollette, cucinare e anche pregare, sono molto credente. Per qualsiasi incontro o domanda sono libera in qualsiasi momento, grazie.

Sono una ragazza di 26 anni mi sono occupata delle mie nonni e ho esperienza

Salve mi chiamo Barbara abito a Susegana mi offro x pulizie domestiche stiro preparazione pasti e commissioni ho esperienza di 2 anni ho lavorato presso signora anziana come compagnia pulizie domestiche e commissioni

Mi chiamo Maurizio sto andando in cerca di lavoro per mia amica come bAdante mia amica e disponibile a fare tutto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca