Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Colfosco

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
María Luciana, assistenza domicilio - 31050 Povegliano

Buongiorno sono a disposizione per fare compagnia a persone anziane autosufficiente, gestire la pulizia della casa e le spese. Sono una persona gen
Graziella, assistenza domicilio Visnadello

Sono Graziella e desidero occupare il mio tempo libero aiutando qualche persona a risolvere problemi di compagnia, spostamento, commissioni varie e in campo amministrativo. La mia disponibilità è flessibile, la possiamo concordare in base alle vostre esigenze. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Alessandra, assistenza anziani domicilio Conegliano

Ciao, sono una signora di 50 anni, italiana, seria, con il senso del rigore, e molto sola e vivace. Ho grane esperienza in questo campo avendo accudito mia nonna e mio padre. Mi offro per: compagnia, cucina, faccende domestiche, stiro, cucito, pieghe e taglio capelli, accompagnamento, e spesa.
Olinda, badante Arcade

Sono un italo canadese che sto cercando un lavoro ad Arcade dato che non sono automunita. Ho 10 anni d'esperienza con anziano dato che ho lavorato con un paziente con colostomia ed attaccato ad un respiratore. Ho tenuto conto dei medicine e quando riordinarli. Mi occupavo del igiene del paziente e quando avevo tempo mi occupavo anche di stirare mentre paziente dormiva.
Mirian, assistenza anziani domicilio - 31025 Santa lucia piave

Salve, sono una signora di 50 anni vengo dall’Ecuador. Ho esperienza lavorando con persone anziane. Come compagnia, andare fuori a fare delle passeggiate fare delle commissioni e aiutarli a mangiare.
Loredana, assistenza anziani domicilio Arcade

disponibile per compagnia piccoli aiuti
Veronica, assistenza anziani domicilio - 31025 Santa lucia piave

A vostra disposizione, sono Veronica e ho 39 anni, nessuna esperienza in particolare ma se posso essere d'aiuto con pulizie compagnia e autista per commissioni varie sono ben felice.
Vera, assistenza domicilio - 31015 Conegliano

Sono una signora italiana di 50 anni referenziata, automunita , seria, solare educata pulita non fumatrice dinamica. Mi rendo disponibile per passeggiate e accompagnare eventualmente per visite mediche.
Angelica, infermiera domicilio - 31015 Conegliano

Referenze dimostrabili.esperienza pluriennale.
Rebecca, assistenza domicilio Spresiano

Buongiorno, mi chiamo Rebecca e ho 22 anni! sono alla ricerca di un altro lavoretto occasionale il weekend. Faccio la maestra d'asilo e in passato ho fatto un corso di volontariato presso la casa di riposo Marani a Villorba. se interessati, contattatemi.
Glaucia, assistenza anziani domicilio Spresiano

Sono una donna di 39 anni. Cerco lavoro per dare assistenza agli anziani. Sono una persona calma e paziente, cercando sempre di venire incontro alle necessità e bisogni della familia.

Premetto che non sono più disponibile per assistenza 24/24. Ho diploma sia di badante anziani, che di operatore socio sanitario. Ho esperienza pluriennale in ambiente sia domestico che in struttura pubblica. Ospedale e Casa di riposo. Mi piace lavorare nel privato perché la persona, anziana o con problemi di autonomia fisica, rappresentano un simbolo, principalmente. Se trovassi la persona cui io piacessi, la sintonia con lei, mi permetterebbe di portare avanti il mio scopo: darle il corag...
Paola, assistenza anziani domicilio Spresiano

Ciao, mi chiamo Paola, ho 38 anni e sono una persona molto paziente e disponibile. Ho lavorato diversi anni con i bambini, sia come baby-sitter sia come educatrice, sua come insegnante specializzata nella didattica differenziata Montessori. Ho fatto una breve esperienza presso la residenza per anziani 'Casa Albergo' di Treviso e ho instaurato un bel rapporto con tutti gli ospiti che mi sono stati affidati. Penso che il modo migliore per conoscersi rimane vedersi di persona. Se interessati ...
Ardiana, assistenza domicilio Conegliano

Sono una ragazza di 23 anni, mamma di una bimba di 2 anni. Sono volenterosa e simpatica . Amo prendermi cura della persone anziane.
Valeria, assistenza domicilio Povegliano

Sono una sig. di 59 anni ho accudito tutti 2 i miei genitori. Ho anche mia madre in casa di ben 93 anni. Stò seguendo una signora di 78 anni che ha appena iniziato ad avere problemi di memoria. Perciò vado a farle commissioni varie e le preparo pranzo e lavatrici. La porto a passeggiare e anche a trovare mia mamma. Le faccio qualche pulizia di casa. Ho molta pazienza perchè rispetto gli anziani e mi ci affeziono. Non posso però occuparmi di anziani troppo in là con le demenze in quanto ho...
Mariangela, assistenza domicilio Susegana

Signora automunita italiana disponibile per varie mansioni: compagnia, accompagnamento per passeggiate, visite, spesa. Anche assistenza ospedaliera notturna.
Michele, assistenza anziani domicilio - 31015 Conegliano

Ho già un lavoro ma sono libero di mattina/ pomeriggio.Offro servizio di trasporto a persone non automunite o prive di auto, disponibile anche per piccole commissioni. Sono una persona precisa puntuale ed affidabile

Sono una ex insegnante da pochi mesi in pensione dopo aver lavorato per 30 anni nella Scuola Pubblica. Sono una persona estroversa, attiva e dinamica e mi piace rendermi utile al prossimo. Sono empatica, attenta alla cura della persona, paziente e amo le buone maniere e l'educazione. Amo la lettura ad alta voce, mi piace cucinare e sono automunita. Mi sono presa cura dei nonni anziani e di un fratello con problemi di salute. Garantisco serietà e affidabilità.
Angela, assistenza anziani domicilio Spresiano

Sono Angela , una giovane ragazza ma alla ricerca di un lavoro per poter continuare con l’università! Offro la mia disponibilità a passare il tempo in compagnia o aiuto alle persone che ne hanno più bisogno.

Sono una lavoratrice seria e affidabile. Sempre cortese. Il mio carattere solare mi permette di aiutare le persone ad alleviare anche i loro momenti più difficili. Del mio lavoro apprezzo la possibilità di rendere migliori e più facili, per chi accudisco, ogni aspetto della quotidianità. Ho 11 anni di esperienza con regolare contratto e referenze. Mansioni svolte: Assistenza alla cura della persona Qualunque tipologia di igiene personale quotidiana Spesa Preparazione dei pasti Sempli...
Maryam, assistenza anziani domicilio Conegliano

Sono una ragazza di 19 anni che ha già avuto l’occasione di assistere degli anziani facendoli compagnia aiutandoli nei pasti o anche nelle faccende domestiche, sono responsabile e di compagnia e mi piacerebbe molto riuscire a strappare un sorriso a delle persone anziane.
Ilia, assistenza domicilio Spresiano

Ciao a tutti! Sono Ilia e ho 21 anni, sono una studentessa e frequento il 2^ anno del corso di Laurea in Fisioterapia. Sono una ragazza molto dinamica, solare e paziente. Ho avuto esperienza presso case di riposo con attività di volontariato con gli Scout, e sempre in casa di riposo con l'Università per svolgere con il tirocinio attività di riabilitazione. Offro la mia disponibilità principalmente per fare compagnia alle persone anziane e per dare un'aiuto nelle attività quotidiane. ...
Martina, assistenza domicilio - 31040 Mansue'

Buon giorno, mi chiamo Martina e sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Mi rendo disponibile per aiuto, compagnia persone anziane.
Katia, assistenza domicilio - 31030 Arcade

Buongiorno sono Katia, una signora di 35 anni, mamma e moglie felice . Ho avuto la fortuna di assistere la mia nonna paterna negli ultimi 3 anni di vita. Mi ha cresciuta da quando avevo 4 anni e me la sono goduta fino alla fine insieme all aiuto di mia mamma. Per un anno e mezzo ho aiutato nelle faccende domestiche, nella spesa quotidiana e in cucina un signore di 70 anni rimasto vedovo. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione. Katia .
Isabel, assistenza anziani domicilio - 31050 Povegliano

Ciao! Mi chiamo Isabel, ho 24 anni e a dicembre 2021 conseguirò l’esame finale per diventare un Operatore Socio Sanitario, nel frattempo sono Tecnico dei Servizi Socio Sanitari (ho frequentato l’istituto Fabio Besta - servizi socio sanitari). Ben per questo, mi piacerebbe poter già iniziare a lavorare nel settore, ho già fatto un tirocinio in una RSA e uno in una Società Cooperativa Disabili. Per qualsiasi informazione extra, contattatemi senza problemi!
Giovanna, assistenza domicilio - 31015 Conegliano

Italiana 52anni paziente e disponibile. Ho 2 anni di esperienza maturata in casa di riposo

Buongiorno mi chiamo Luana, sono una donna seria di cui ti puoi fidare ho 54 anni Italiana e abito a Spresiano. La vostra mamma o il vostro papà hanno bisogno di compagnia o di un'autista per fare la spesa? nessun problema! Sono una persona pulita educata e con tanta pazienza. In passato ho già avuto questa esperienza...
Giovanna, assistenza anziani domicilio - 31015 Conegliano

Salve mi chiamo Giovanna ho 52 anni, ho lavorato hanno con anziani e l'esperienza nn mi manca. Loro hanno solo bisogno di essere ascoltati e capiti, bisogna coinvolgerli e falli partecipi di tutto (o quasi), nell'arco della giornata. Aver cura di loro come fossero bambini.
Eleonora, assistenza anziani domicilio Santa lucia piave

Buongiorno mi chiamo Eleonora e sono disponibile per un lavoretto part time, so cucinare e posso fare le faccende domestiche in caso di bisogno, amo parlare e stare in compagnia. Se avete bisogno non esitate a contattarmi (solo per l'inverno)
Gloria, assistenza domicilio - 31040 Giavera del montello

Buongiorno, sono Gloria, ho 29 anni e sono residente a Giavera del Montello. Lavoro part-time al mattino come impiegata, sono disponibile i pomeriggi dal lunedì al venerdì, su disponibilità anche il sabato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Colfosco