Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Stellata

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Silvana, assistenza anziani domicilio - 44012 Bondeno

Ho lavorato come cuoca in una residenza per anziani. Sono una persona molto sensibile e ho in rispetto immenso per le persone " di una certa età ". Sono i saggi che ci guidano ed ognuna deve essere trattata con rispetto totale. Sono disponibile alla semplice compagnia e a fare commissioni..spesa..etc. Cerco un lavoro serio come è seria la mia disponibilità che offro (per un orario mattutino che va dalle ore 8/9 alle ore 13) e responsabilità in questo ambito. Disponibile a colloqui senza im...
Paola, assistenza domicilio - 45036 Ficarolo

Buongiorno sono Paola italiana, ho 54 anni automunita con un carattere molto accondiscendente e con tanta pazienza, a disposizione x ulteriori informazioni.
Adina Diana, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Mi chiamo Adina, e ho 28 anni. Sono una persona volenterosa e motivata a lavorare. Mi piace fare il lavoro correttamente, come sempre, senza essere invadente. Sono disponibile da subito per lavorare dalla mattina alla sera, anche nei fine settimana, per compagnia, faccende domestiche e stiro, cucinare e commissioni e assistenza amministrativa, se è necessario.

Mi chiamo Enrico, operatore socio sanitario qualificato (OSS) . Assistenza alle persone a domicilio (mattino-pomeriggio-notte), nelle cure igieniche del mattino e il resto della giornata.Assistenza e aiuto a i pasti . Assistenza e aiuto in esercizi fisici possibili. Credo di avere una buona capacità di ascolto e comprensione della persona assistita.Ho presente le di difficoltà che devono affrontare le famiglie con una persona da aiutare. Lavoro molto con persone affette da alzheimer o patolog...
Barbara, assistenza anziani domicilio Bondeno

Buongiorno mi chiamo Barbara ho esperienza pregressa come assistente familiare, Ho la Qualifica di Operatore socio sanitario.Ho avuto posizioni lavorative con persone allettate, ho buona manualità con ausili(sollevatore ecc..).Automunita e disponibile essendo in cerca di occupazione. Spero vivamente in un vostro riscontro. Grazie. Cordiali saluti . BARBARA.
Valentina, assistenza domicilio - 45027 Trecenta

Sono una ragazza di 27 anni, laureata in Scienze e tecnologie della comunicazione. Agli anziani vorrei offrire compagnia , dato che mi ritengo una persona comprensiva, sensibile, e che sa ascoltare. Non sono mai stata pagata per farlo, ma più volte in passato mi sono ritrovata a sbrigare commissioni per conto dei miei nonni materni, per cui mi sono ritrovata a stare in compagnia di persone anziane loro amiche, la cui maggior parte, ammetto con piacere, provano simpatia per me.
Stefania, assistenza anziani domicilio Trecenta

Mi piace rendermi utile... contattatemi se vi serve un aiuto... Sono diligente e rispettosa...
Elisa, assistenza domicilio Calto

Ho sempre adorato far compagnia ai miei nonni e ai loro amici, posso tener loro compagnia, cucinare per loro, occuparmi dei loro spostamenti e accompagnarli a fare la spesa. Posso aiutarli con le faccende domestiche, pulizie di casa e stirare. Sono una ragazza solare e volenterosa, sempre sorridente e con voglia di fare. Amo stare in compagnia e condividere esperienze.
Maria, assistenza anziani domicilio Felonica

OSS con esperienza ventennale auto munita paziente professionale educata non fumatrice italiana non bevo mi chiamo Maria chiamami!! Esperienza con malati con Demenza Senile- Althzaimer cure Paliative e ultima esperienza con una Bambina Disabile Grazie da Maria
Debora, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Sono una ragazza di 30 anni disponibile e cordiale. Se una persona ha bisogno l'aiuto volentieri. Mi offro per spostamenti, compagnia, commissioni (spesa, pagamento bollette, ecc) pulizie domestiche generali ecc. Chiamatemi anche solo per una conoscenza telefonica o diretta.

Sono una ragazza di 33 anni con 5 anni di esperienza.sono molto seria e lavoro correttamente
Veronica, assistenza domicilio Ficarolo

mi chiamo veronica. ho 21 anni e ho avuto esperienze professionali in questo settore. ho svolto diversi stage, anche con chi ha patologie gravi. sono paziente e disponibile al dialogo, offro la massima serietà. disponibile ad assistenza, commissioni, compagnia.. ho lavorato come educatrice in RSA per più di 1 anno.
Annalisa, assistenza domicilio Trecenta

Lunga esperienza nella cura di familiari anziani; insegnante di cucina e chef in libera professione, con particolare attenzione alla salute.

Sono una ragazza di 36 anni con moltissima esperienza in passato come badante e assistenza a anziani.Sono una ragazza che fa un lavoro fatto bene e con voglia e sono molto seria.
Adriano, assistenza domicilio - 45027 Trecenta

Sono un signore di 59 anni, con esperienza nell'assistenza agli anziani. Ho infatti lavorato, per un periodo di tre anni, all'interno di una casa di riposo, provvedendo all'alzata e messa a letto dei pazienti, aiutandoli nell'alimentazione, e occupandomi della loro igiene. I pazienti erano soliti pensare bene di me, reputandomi una persona educata, socievole, professionale.
Lucilla, assistenza domicilio Bondeno

io sono una donna italiana automunita e disponibileho lavorato con persone anziene autosufficenti .la mia qualita' principale e' di trattare molto bene la persona anziana, accudirla nel modo dovuto .Lamia ultima esperienza e' stata con una sig.ra ammalata di tumore e sono sempre stata vicino a lei con tanto amore come fosse stata la mia mamma.
Elena, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Salve, sono Elena ho 41 anni e grande adattabilità e pazienza. sono socievole e molto portata alla comunicazione. Ideale per qualsiasi mansione con persone anziane. Resto a disposizione.
Luciana, assistenza domicilio Ficarolo

oltre alle pulizie e stiro ho assistito varie persone anziane in ogni mansione domestica per diversi anni. mi chiamo luciana ho 45 anni sono molto paziente e mi affeziono subito alle persone anziane. sono di compagnia. buona. amo gli animali..che di solito gli anziani hanno. collaboro con la famiglia. amo cicinare. so accudire e lavare le persone anziane..preferisco le donne.ho fatto da badante per tre anni consecutivi a ore da una signora di oltre ottan anni.sono italiana nata a ferrara. ho ...
Jessica, badante - 44012 Bondeno

ciao io sarei disponibile anche da subito.... sono una ragazza di 21 anni molto disponibile educata
Madalina, assistenza domicilio Bondeno

Ciao sono una ragazza di 29 anni, convivente e con un figlio di 2anni e cercavo un impiego mentre il bimbo è all'asilo.. sono molto brava con gli anziani e come domestica..
Sebie, badante - 44012 Bondeno

Sono una ragazza seria e con voglia di lavorare.
Gabriela, assistente infermiera Ficarolo

Sono una infermiera professionale che oltre l'orario di lavoro posso svolgere lavori di assistenza socio-sanitaria-administrativa, nei orari liberi di giorno e notturni. Ho una grande esperienza nel campo socio-assistenziale, posso presentare le referenze, e lavoro con le persone anziane e disabili. Sono una persona seria, molto paziente, solare e di grande professionalità.
Chiara, assistenza domicilio Bondeno

Signora italiana, bella presenza, 52 anni, con esperienza personale alle spalle. Sono automunita, parlo bene la lingua italiana, sono solare e disponibile ad ascoltare e collaborare. Diplomata Magistrale di educatrice.

Mi chiamo Giorgia ho 45 anni di Bondeno sono sposata nn ho figli e sono italiana. Sono disponibile x aiuto anziani autosufficienti x compagnia Preparazione dei pasti insomma piccoli aiuti
Katty, assistenza anziani domicilio Salara

Sono una persona legata alla famiglia e alla cura delle persone che ne fanno parte. Credo ci sia sempre da imparare

Seria affidabile, puntuale ... esperta nel accudire anziani anche con patologie
Victoria, assistenza anziani domicilio - 44012 Bondeno

Sono una donna di 35anni, ho iniziato a fare la badante al età di21anni, ho esperienza nel campo. Ho sempre avuto un bel rapporto con ile persone anziani, sono molto seria, e gentile.
Marilena, assistenza anziani domicilio - 44012 Bondeno

salve, ho esperienza in domenio di 12 anni. Mi piace lavoare con le persone anziane.
Maria, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Mi chiamo Maria, sono italiana e ho 42 anni e vivo a Bondeno. Ho avuto esperienza in assistenza anziani con mia nonna e mia madre, quindi riesco a svolgere qualsiasi tipi di compito anche a anziani non autosufficienti. Sono disponibile a qualsiasi tipo di orario lavorativo anche 24 h su 24 h. Sono brava a cucinare, so stirare e sono in possesso della patente B. Per qualsiasi informazione contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Stellata