Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bondeno

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Silvana, assistenza anziani domicilio - 44012 Bondeno

Ho lavorato come cuoca in una residenza per anziani. Sono una persona molto sensibile e ho in rispetto immenso per le persone " di una certa età ". Sono i saggi che ci guidano ed ognuna deve essere trattata con rispetto totale. Sono disponibile alla semplice compagnia e a fare commissioni..spesa..etc. Cerco un lavoro serio come è seria la mia disponibilità che offro (per un orario mattutino che va dalle ore 8/9 alle ore 13) e responsabilità in questo ambito. Disponibile a colloqui senza im...
Adina Diana, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Mi chiamo Adina, e ho 28 anni. Sono una persona volenterosa e motivata a lavorare. Mi piace fare il lavoro correttamente, come sempre, senza essere invadente. Sono disponibile da subito per lavorare dalla mattina alla sera, anche nei fine settimana, per compagnia, faccende domestiche e stiro, cucinare e commissioni e assistenza amministrativa, se è necessario.
Barbara, assistenza anziani domicilio Bondeno

Buongiorno mi chiamo Barbara ho esperienza pregressa come assistente familiare, Ho la Qualifica di Operatore socio sanitario.Ho avuto posizioni lavorative con persone allettate, ho buona manualità con ausili(sollevatore ecc..).Automunita e disponibile essendo in cerca di occupazione. Spero vivamente in un vostro riscontro. Grazie. Cordiali saluti . BARBARA.

Sono una ragazza di 33 anni con 5 anni di esperienza.sono molto seria e lavoro correttamente
Debora, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Sono una ragazza di 30 anni disponibile e cordiale. Se una persona ha bisogno l'aiuto volentieri. Mi offro per spostamenti, compagnia, commissioni (spesa, pagamento bollette, ecc) pulizie domestiche generali ecc. Chiamatemi anche solo per una conoscenza telefonica o diretta.

Mi chiamo Enrico, operatore socio sanitario qualificato (OSS) Sono in grado di assistere persone a domicilio (mattino-pomeriggio-notte), nelle cure igieniche del mattino e il resto della giornata.Assistenza e aiuto a i pasti . Assistenza e aiuto in esercizi fisici possibili. Credo di avere una buona capacità di ascolto e comprensione della persona assistita.Ho presente le di difficoltà che devono affrontare le famiglie con una persona da aiutare. Lavoro molto con persone affette da alzheimer ...
Lucilla, assistenza domicilio Bondeno

io sono una donna italiana automunita e disponibileho lavorato con persone anziene autosufficenti .la mia qualita' principale e' di trattare molto bene la persona anziana, accudirla nel modo dovuto .Lamia ultima esperienza e' stata con una sig.ra ammalata di tumore e sono sempre stata vicino a lei con tanto amore come fosse stata la mia mamma.
Elena, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Salve, sono Elena ho 41 anni e grande adattabilità e pazienza. sono socievole e molto portata alla comunicazione. Ideale per qualsiasi mansione con persone anziane. Resto a disposizione.
Jessica, badante - 44012 Bondeno

ciao io sarei disponibile anche da subito.... sono una ragazza di 21 anni molto disponibile educata
Madalina, assistenza domicilio Bondeno

Ciao sono una ragazza di 29 anni, convivente e con un figlio di 2anni e cercavo un impiego mentre il bimbo è all'asilo.. sono molto brava con gli anziani e come domestica..
Sebie, badante - 44012 Bondeno

Sono una ragazza seria e con voglia di lavorare.
Chiara, assistenza domicilio Bondeno

Signora italiana, bella presenza, 52 anni, con esperienza personale alle spalle. Sono automunita, parlo bene la lingua italiana, sono solare e disponibile ad ascoltare e collaborare. Diplomata Magistrale di educatrice.
Victoria, assistenza anziani domicilio - 44012 Bondeno

Sono una donna di 35anni, ho iniziato a fare la badante al età di21anni, ho esperienza nel campo. Ho sempre avuto un bel rapporto con ile persone anziani, sono molto seria, e gentile.
Marilena, assistenza anziani domicilio - 44012 Bondeno

salve, ho esperienza in domenio di 12 anni. Mi piace lavoare con le persone anziane.
Maria, assistenza domicilio - 44012 Bondeno

Mi chiamo Maria, sono italiana e ho 42 anni e vivo a Bondeno. Ho avuto esperienza in assistenza anziani con mia nonna e mia madre, quindi riesco a svolgere qualsiasi tipi di compito anche a anziani non autosufficienti. Sono disponibile a qualsiasi tipo di orario lavorativo anche 24 h su 24 h. Sono brava a cucinare, so stirare e sono in possesso della patente B. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Salve. Ho 43 anni. Esperienza decennale nel settore assistenza anziani. Mi offro per assistenza domiciliare ed ospedaliera diurna e notturna. Sono molto seria e puntuale. Mi offro per preparazione pasti, piccole pulizie domestiche, accompagnamento visite mediche, pulizia ed igiene personale, compagnia generica. Accudisco anziani autosufficienti e non autosufficienti.

Assistente alla persona esperienza da anni , sono italiana 41 anni e sono automunita e ho molta professionalità e tanto amore per le persone che hanno bisogno di essere aiutate...

Buonasera mi chiamo Anna, sono italiana e ho 37 anni, mi offro come assistenza anziani e non, faccio questo lavoro da quasi 5 anni e mi sono trovata sempre bene con le persone assistite. Sono disponibile per assistenza a persona e casa. Buon uso del sollevatore per persone allettate

Sono Elisabetta, vivo a bondeno e ho sempre lavorato in strutture private. Ora vorrei provare con l'assistenza domiciliare. Sono oss dal 2012 e adoro prendermi cura dei più deboli

Sono Marzia ho 27 anni e da 4 faccio la colf presso un privato disabile... So accudire far compagnia e svolgere faccende domestiche... Sono anche un operatrice all infanzia da 0 a 3 anni

Ho esperienza ho lavorato accanto ad una signora di 80 anni per 1 e mezzo. Mi prendevo cura di lei.

Salve sono Graziella da Scortichino, ho perso il lavoro

Gentilezza, discrezione, esperienza

Sono un Operatore socio sanitario stanco di turni massacranti , cerco un lavoro diurno abbastanza regolare . Ho lavorato ai Domiciliari, RSA e in Strutture per disabili ed anziani .

Mi chiamo Giorgia ho 45 anni di Bondeno sono sposata nn ho figli e sono italiana. Sono disponibile x aiuto anziani autosufficienti x compagnia Preparazione dei pasti insomma piccoli aiuti

Ho speranza in aiuto e assistenza e cura ad anciani, buon tratto, allegra e servizi anche di pulizie.

Sono una ragazza di 36 anni con moltissima esperienza in passato come badante e assistenza a anziani.Sono una ragazza che fa un lavoro fatto bene e con voglia e sono molto seria.

Salve mi chiamo saada ho la cittadinanza italiana. Ho esperienza come badante, e anche ho svolto un tirocinio in struttura per anziani.

Ciao sono Katia ho 30 anni e tanta voglia di imparare e di aiutare chi ne ha bisogno. Sono disponibile ad aiutare con lavori domestici, stiro, commissioni, accompagnamento a visite e non e nella preparazione dei cibi(Ho frequentato la scuola Alberghiera). Non ho mai lavorato peer anzioni al di fuori della mia famiglia, ma nella vita si impara ogni giorno. SDe avete bisogno di me contattatemi. Buona giornata.

sono pollaca..lavorato tanti anni come badante. sono persona serena, onesta, con pasienza conosco cucina italiana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca