Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ficarolo

Rovigo, le città principali

Badante Rovigo
Badante Taglio Di Po
Badante Porto Viro
Paola, assistenza domicilio - 45036 Ficarolo

Buongiorno sono Paola italiana, ho 54 anni automunita con un carattere molto accondiscendente e con tanta pazienza, a disposizione x ulteriori informazioni.
Veronica, assistenza domicilio Ficarolo

mi chiamo veronica. ho 21 anni e ho avuto esperienze professionali in questo settore. ho svolto diversi stage, anche con chi ha patologie gravi. sono paziente e disponibile al dialogo, offro la massima serietà. disponibile ad assistenza, commissioni, compagnia.. ho lavorato come educatrice in RSA per più di 1 anno.
Luciana, assistenza domicilio Ficarolo

oltre alle pulizie e stiro ho assistito varie persone anziane in ogni mansione domestica per diversi anni. mi chiamo luciana ho 45 anni sono molto paziente e mi affeziono subito alle persone anziane. sono di compagnia. buona. amo gli animali..che di solito gli anziani hanno. collaboro con la famiglia. amo cicinare. so accudire e lavare le persone anziane..preferisco le donne.ho fatto da badante per tre anni consecutivi a ore da una signora di oltre ottan anni.sono italiana nata a ferrara. ho ...
Gabriela, assistente infermiera Ficarolo

Sono una infermiera professionale che oltre l'orario di lavoro posso svolgere lavori di assistenza socio-sanitaria-administrativa, nei orari liberi di giorno e notturni. Ho una grande esperienza nel campo socio-assistenziale, posso presentare le referenze, e lavoro con le persone anziane e disabili. Sono una persona seria, molto paziente, solare e di grande professionalità.

Seria affidabile, puntuale ... esperta nel accudire anziani anche con patologie

Sono straniera vivo da 15 anni in Italia . Faccio la badante , assistenza notturna , pulizie ect !!

Sono Mariola, polacca, lavoro in Italia da 12 anni, come badante convivente con contratto. Ho esperienza come assistente agli anziani sia autosufficienti che non autosufficienti, gestisco la terapia farmacologia dove necessita, ho ottima capacità di adattamento alle abitudini della persona da assistere.

Buonlaudia ho 51 anni e abito nella provincia di Rovigo, mi sposto continuamente in quanto ho un'appoggio a bentivoglio. Ho seguito una signora di 90 anni di Faenza per 8 mesi , ma poi per problemi di distanza ho dovuto rinunciare; seguo un signore di Lendinara prov di rovigo qualche ora a settimana. Cordialmente saluto Claudia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca