Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rovigo

Rovigo, le città principali

Badante Taglio Di Po
Badante Porto Viro
Elisa, assistenza anziani domicilio Rovigo

Buonasera sono Elisa di Rovigo. Ho 45anni, coniugata, due figli. Lavoro come babysitter su turni durante la settimana;banconiera per pizzeria esporto il sabato e la domenica sera. Offro collaborazione per persone anziane autosufficienti come pulizie domestiche, spesa, commissioni. Disponibilità il sabato mattina.
Lucia, assistenza domicilio Rovigo

Sono una persona socievole, gentile e cordiale predisposta al volontariato ed aiutare il prossimo.
Eleonora, assistenza domicilio - 45100 Rovigo

Mi chiamoEleonora e ho 34 anni. Offro assistenza anziani, per compagnia e piccoli aiuti in casa. Mi piace stare a contatto con le persone. Sono una persona solare, umile e molto paziente. Zona Rovigo, Stanghella e Monselice. Disponibile fin da subito.
Aurora, assistenza domicilio Rovigo

Ho la patente e sono abituata a fare le commissioni per conto di mia nonna!
Elisa, assistenza domicilio Rovigo

Mi chiamo Elisa. Mi sono presa cura della mia nonna per molti anni. Mi offro per assistenza agli anziani e compagnia. A loro spesso manca qualcuno con cui chiacchierare, passare del tempo, fare qualche giretto, stare in compagnia. Sono allegra e mi piace molto lavorare a loro contatto. Ho l'auto e, qualora lo si desiderasse, posso accompagnarli in giro o da parenti e amici con la macchina.
Alfredo, infermiera domicilio Rovigo

Mi chiamo Alfredo , ho 38 anni. Sono di Brasile , con cittadinanza italiana. In italia voglio lavorare con anziani e disabili. In Brasile ho lavorato come insegnante 8 anni in scuola especiale (APAE -BRASIL) , alunni anche anziani e 1 anno in una casa di riposo. Ho 3 corsi di laurea, gastronomia, educazione fisica e educazione especiale. Mi piace lavorare con persone disabili e anziani. Insegno e imparo ogni giorno. Parlo italiano. Può cucinare, fare pulizia, aiutare nella pulizia e ig...
Lodovica, assistenza anziani domicilio Rovigo

Mi chiamo Lodovica e mi candido come assistente per gli anziani,
Angelika, assistenza domicilio Rovigo

Mi chiamo Angelika, ho 56 anni e offro servizi di spostamenti in auto, faccio commissioni, preparo da mangiare e posso dare una mano a fare assistenza amministrativa. Faccio anche servizio di compagnia notturni o diurni in ospedale. Non faccio pulizie o lavori domestici in generale. Ho 2 anni di esperienza nel campo di lavori domestico e aiuto amministrativo a persone anziane.
Chiara, assistenza anziani domicilio Rovigo

27enne agile e positiva, disponibile come aiuto per anziani autosufficienti per svariate mansioni: pulizie casalinghe, spesa, di compagnia, commissioni e autista per spostamenti. Sono abituata a tutto ciò da anni con mia nonna. Chiaramente automunita, al momento disponibile, di Rovigo. Il prezzo è concordabile. Controllo giornalmente il sito Ines.
Raffaella, assistenza domicilio - 35100 Padova

sono una persona puntuale, onesta e pulita. Rispettosa delle persone, attenta alla pultizia. Sono autominita e molto prudente nella guida. Sono paziente e mi piace conversare di tutto. Mi piace leggere, il cinema il teatro e viaggiare. Sono una persona semplice e molto solare.
Laura, assistenza domicilio Rovigo

Sono una signora responsabile che si prende cura del benessere degli anziani.
Asia, assistenza anziani domicilio Rovigo

Buongiorno, vivo a Rovigo e ho 24 anni. Ho concluso gli studi di operatore socio sanitario, ora frequento la scuola di naturopatia. Ho avuto esperienza con i miei nonni, una con demenza. Offro il mio servizio per: Compagnia Passeggiate Faccende di casa Accompagno alle visite Commissioni Mi ritengo una persona premurosa e attenta. Anche molto sensibile.
Stefania, assistenza domicilio Rovigo

Mi chiamo Stefania, ho 57 anni e parecchi anni di esperienza con gli anziani. Sono diplomata e ho anche la qualità di oss. Ho lavorato presso strutture di case di riposo e anche a domicilio. Mi piace il mio lavoro. Cerco di pomeriggio
Angelica, assistenza anziani domicilio - 45100 Rovigo

Sono una ragazza solare ed empatia, se sei in difficoltà posso aiutarti a fare anche le cose più semplici, dalle faccende alla spesa, dalle commissioni all'accompagnamento per le visite mediche.
Antonina, assistenza anziani domicilio Rovigo

Buon giorno mi chiamo Antonina ho 39 anni. Ho lavorato con persone anziani portando alle visite, aiutando in casa con la spesa.
Ana Maria, assistenza anziani domicilio Rovigo

MI CHIAMO ANNA , HO 20 ANNI, SONO UNA PERSONA AFFIDABILE E ATTIVA ..... HO POCA ESPERIENZA NEL SETTORE MA HO ANCHE TANTA ...VOGLIA DI IMPARARE !
Elena, assistenza anziani domicilio Rovigo

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 27 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Mi rendo disponibile per accudire gli anziani, far loro compagnia, aiutarli nelle commissioni e dispongo di un auto personale e quindi posso anche aiutarli negli spostamenti più lontani. Ho esperienza grazie a mia nonna, è venuta a mancare da poco e l’ho accudita per molti anni, era affetta da demenza senile e non era più in grado di prendersi cura di se stessa, quindi la aiutavo con le medicine, i ...
Chiara, assistenza domicilio Rovigo

Salve, Sono una ragazza dolce seria e disponibile a lavorare con gli anziani Sono molto paziente amo chiaccherare con loro fargli compagnia e se posso aiutarli in qualche cosa a casa bene volentieri se volete chiamatemi!!

Esperienza, disponibilità, referenze

Salve sono Adriana, esperenza, referenze dalle famiglie.

....ho avuto l'onere curare mia nonna con l'alzheimer so gestire in certe sotuazioni qst persona
Simona, assistenza anziani domicilio Rovigo

Sono stata impegnata in ruoli di asistenza domiciliare, ho svolto tutte le mansioni, dalla somministrazione dei farmaci, alla cura e igiene personale, preparazioni pasti, riordino e pulizia casa. Sono paziente, disponibile, prodiga a dare una parola d'incoraggiamento e soprattutto presente ed efficace nei momenti difficili.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 45100 Rovigo

Salve mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 23 anni. Disponibile per lavoro fin da subito, per compagnia, due chaicchere, passeggiate e altre attività. Disponibile anche per pulizie, cucinare, stirare e giardinaggio. Ho già badato e dato una mano ai miei nonni materni nel corso degli anni.
Sara, assistenza domicilio - 45100 Rovigo

Sono una ragazze di 25 anni ed ho da poco terminato gli studi universitari in Servizio Sociale. Offro il mio supporto per attività ricreative e aiuto nel disbrigo delle attività quotidiane con il massimo della dolcezza di cui sono capace.

Amorevole verso la persone anziane, assisto nel mangiare, dell'igiene ecc.....esperienza anche con persone a letto.....
Michela, assistenza domicilio - 45100 Rovigo

Sono una signora italiana 47enne, abito a Rovigo ho esperienza nel settore da più di 15 anni, seria e referenziata (con referenze dimostrabili) Puntuale, precisa e scrupolosa nel mio lavoro che svolgo con passione. Offro assistenza anziani allettati e non (notturna e diurna), somministrazione farmaci, cura e igiene della persona e della casa, preparazione pasti e assistenza. Automunita, nessun problema per orari e spostamento. Disponibile da subito. Mando il mio CV a chi fosse interessa...
Enrica, assistenza anziani domicilio Rovigo

Sono Enrica, studentessa dell'Università di Ferrara. Ho assistito per molto tempo la mia nonna, purtroppo malata, quindi l'esperienza non mi manca. Posso tenere compagnia, aiutare a passeggiare insieme, aiutare nella spesa e nelle faccende domestiche.
Chiara, badante Rovigo

Salve! Sono Chiara, sono di Rovigo e mi sto laureando in medicina! Ho 31 anni e vengo da una famiglia numerosa dove fino a qualche anno fa avevamo con noi anche una nonna anziana con diversi problemi di salute. So bene cosa vuol dire avere un anziano in casa e quali possono essere le relative problematiche. Sono disponibile a stare con anziani, dalla semplice compagnia (mi piace parlare e ascoltare), all' aiuto nelle faccende domestiche oppure posso sbrigare qualche commissione tipo spe...
Annamaria, assistenza anziani domicilio - 45100 Rovigo

Sono Annamaria, una ragazza di 24 anni di Rovigo. Per un periodo temporaneo (purtroppo) offro la mia cura e la mia simpatia per passare del buon tempo con persone meno giovani o per le loro commissioni o faccende domestiche. Sono molto comprensiva, ascolto volentieri, parlo e capisco dialetto veneto, so occuparmi di faccende pratiche e sono felice di poter essere utile.
Valerica, assistenza anziani domicilio - 45100 Rovigo

Salve .sono in ricerca di un lavoro. . automunita ..con tanta esperienza .e ottime referenze .. Sono brava in cucina ..a far le pulizie e compagnia .. Sono solare ..allegra ...e di buona compagnia ..non esitate a chiamarmi ..in caso di .. necessità Un grande abbraccio .. Valeria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca