Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cantonazzo

Rovigo, le città principali

Badante Rovigo
Badante Taglio Di Po
Badante Porto Viro
Mjriam, assistenza anziani domicilio - 45100 Cantonazzo

Persona attenta e sensibile, chi mi conosce sa quanto sia predisposta all'ascolto e a prendermi cura degli altri. Credo in Cristo ed è con questo spirito che mi pongo a servizio. Amo pormi alla pari con le persone e con un pizzico di ironia portarle a sdrammatizzare sui problemi e a vedere il bello della vita. Impegno, rispetto e onestà. Questi i miei valori e ci tengo a lavorare per chi condivide tali valori, al di là del credo personale.
Monica Aparecida, assistenza anziani domicilio Cantonazzo

Ho lavorato presso una famiglia a Treviso, per 9 anni, mi sono presa cura della nonna, della casa, cucina, giardino. Responsabile, ordinata, non fumatrice, non bevo.
Margherita, assistenza domicilio - 45100 Cantonazzo

Sono Margherita, ho 17 anni e molta forza di volontà, sono determinata, ironica e positiva. Vivo a Rovigo con i miei genitori in una casa singola con un bel giardino. Mi piacerebbe assistere gli anziani anche per garantirgli una migliore qualità di vita, consentendogli di rimanere attivi e indipendenti il più a lungo possibile.
Lia, assistenza anziani domicilio Cantonazzo

Sono molto capace sia nell'accudimento dell'anziano, ma anche di compagnia. Dedicarmi alla cura della casa mi piace molto, e anche alla cura dei pasti. Far da mangiare, pulire e stirare non sono dunque un problema per me. Sono molto brava anche nelle pratiche quotidiane di affari contabili e amministrativi. Posso accompagnare la persona alle visite mediche o a fare la spesa, ma anche semplicemente a fare delle camminate.
Giorgia, badante Cantonazzo

Sono Giorgia, ho 27 anni e mi sono laureata in Infermieristica, ho avuto esperienza per un anno in un centro servizi anziani come infermiera, amo il mio lavoro e aiutare il prossimo.
Nicole, assistenza domicilio Cantonazzo

Sono una studentessa universitaria, paziente, gentile, testarda e responsabile. Mi piacerebbe tanto rendermi utile nei confronti di altre persone.
Leila, cure domicilio Cantonazzo

Sono una studentessa di infermieristica del terzo anno. Amo aiutare le persone soprattutto i più bisognosi, grazie alla mia università ho alcune competenze medice.

Mi chiamo Iryna , sono Oss. Ho esperienza in campo di assistenza a tutte le persone di diverse età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cantonazzo